Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Fiuggi
    Messaggi
    193

    Popocorn Hour o WD HD o similari


    salve sono indeciso tra questi 2 modelli ma prendo in considerazione anche altri la cosa rilevante e che voglio acquistarne unio con il miglior rapporto qualità prezzo e prestazioni in quanto sono rimasto molto deluso dalle varie prestazioni dei media player dei tv
    sono graditi consigli grazie!

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    114
    Io trà i due andrei sul WD, il PopCorn per me ha un costo assolutamente ingiustificato per quel poco che fa in più
    Altro potrebbe essere l'Xtreamer, poco pubblicizzato ma un vero portento

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    925
    più che altro il popcorn a-110 è per ora introvabile, la scelta dipende dalle esigenze, se si cercano features aggiuntive come l'hard disk interno da 3,5, il videojukebox, per la videoteca, il torrent e altri applicativi per me il pch è ancora imbattibile .

    @ amurorey:
    l'xtreamer non è poco pubblicizzato è che purtroppo ha una ventolina che è fastidiosa per un mediaplayer che serve per guardare i film e godersi il sonoro, i mp per me dovrebbero essere tutti con solo dissipazione passiva, come il wdtv, il popcorn, ecc.
    Ultima modifica di generals; 05-01-2010 alle 16:20
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863

    Per favore...
    Di mediaplayer di tutti i generi (compresa una discussione comparativa) se ne parla già abbastanza per dover aprire un ennesimo thread.

    Cercate nella sezione, ci sono decine di discussioni.
    Grazie.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •