Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Toshiba mediaplayer store tv 500gb

Ho appena scoperto che è da poco uscito sul mercato un prodotto della Toshiba: il mediaplayer store tv 500gb.
    Qui il link alle notizie sul prodotto: http://www.computerdiscount.it/Produ...me=ts.h0&PrdP=
    Sul volantino di dicembre della nota catena di negozi di informatica era in vendita a 99 euri: considerando che ha già l'hard disk da 500gb incorporato, l'hdmi, il telecomando, etc, se riuscisse anche a riprodurre mkv ( cosa che non è chiara ) potrebbe essere interessante.
    Qualcuno ce l'ha già ?

Ecco il link al sito Toshiba tedesco : http://www.toshiba-multimedia.com/ro...atasheet_5.pdf
    Ultima modifica di rainman; 04-01-2010 alle 10:25
    La linea orizzontale ci spinge verso la materia, quella verticale verso lo Spirito.

Dalle caratteristiche tecniche sembrerebbe che esistano anche altre versioni con hard disk fino a 2tb.
    Sembra inoltre che l'apparecchio legga divx etc. facendo upscaling fino a 1080i, ma che NON legga mkv.....
    La linea orizzontale ci spinge verso la materia, quella verticale verso lo Spirito.

Qualcuno mi sa dire nulla su questo prodotto?
    Grazie
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

se non legge gli mkv dal mio punto di vista è inutile

Non lo sapevo grazie, mi serve un hd multimediale con hdmi, USB ed 2 tb di capienza.....consigli?
    Questo http://www.eprice.it/hard-disk-media...ACIE/d-2481966
    Ultima modifica di joe falchetto; 15-01-2012 alle 20:40
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

stai attento con i lacie... questo fa solo il pasthrough delle tracce audio dts quindi devi avere un ampli per poterle sentire... inoltre non credo le supporti tutte

Per faore mi spieghi bene il tuo ultimo post.....che vuol dire che nkn supporto certi dei tipi di audio?
    I lacie sono buoni o o come hd?
    Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •