Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    2

    ps3 e amplificatore sony str-dh500


    Salve a tutti sono nuovo ,e mi scuso sin d'ora se ho sbagliato il gruppo di discussione.Ho un problema che non riesco a risolvere sono due giorni che faccio test e sto per impazzire....spero che tra voi ci sia qualcuno che mi dia una dritta.Allora partiamo dall'inizio,ho comprato un sintoamplificatore sony str-dh500 che e' esattamente quello che mi serviva asciutto per i miei scopi.Questo sintoamplificatore commuta 3 ingressi hdmi-sat-dvd-bluray disc-ho collegato il sat e tutto ok si vede ma la ps3 no....nell'ingresso bluray il display dice che ce' collegata una presa hdmi ma non si vede nulla.premetto che la prima volta che l'ho collegata si vedeva, poi dopo un po' nulla.ho provato a cambiare i cavi niente,ho provato ad invertire gli ingressi niente,ho resettato la ps3 niente,ho riconfigurato tutto niente non si vede,non riesco a capire, se collego la ps3 direttamente alla tv con hdmi si vede benissimo,attraverso l'amplificatore no.Ma se all'inizio si vedeva che cavolo e' successo??ce' da settare qualcosa dal segnale di uscita della ps3? Spero qualcuno posssa darmi una dritta.

    PS la ps3 e' la penultima non l'ultima.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    2
    Volevo aggiungere che se nella presa hdmi blu ray metto il decoder sky hd va tutto,quindi presumo sia un problema di segnale di uscita della playstation3,ce' forse da settare qualcosa.Quello che non capisco e' che se collego la ps3 direttamente in hdmi sul televisore va perfettamente.Spero che qualcuno mi possa dare indicazioni.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Visto che sembra assodato essere un problema della ps3, usa il thread relativo ad essa. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •