|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: ps3 e amplificatore sony str-dh500
-
29-11-2009, 13:05 #1
Junior Member
ps3 e amplificatore sony str-dh500
Salve a tutti sono nuovo ,e mi scuso sin d'ora se ho sbagliato il gruppo di discussione.Ho un problema che non riesco a risolvere sono due giorni che faccio test e sto per impazzire....spero che tra voi ci sia qualcuno che mi dia una dritta.Allora partiamo dall'inizio,ho comprato un sintoamplificatore sony str-dh500 che e' esattamente quello che mi serviva asciutto per i miei scopi.Questo sintoamplificatore commuta 3 ingressi hdmi-sat-dvd-bluray disc-ho collegato il sat e tutto ok si vede ma la ps3 no....nell'ingresso bluray il display dice che ce' collegata una presa hdmi ma non si vede nulla.premetto che la prima volta che l'ho collegata si vedeva, poi dopo un po' nulla.ho provato a cambiare i cavi niente,ho provato ad invertire gli ingressi niente,ho resettato la ps3 niente,ho riconfigurato tutto niente non si vede,non riesco a capire, se collego la ps3 direttamente alla tv con hdmi si vede benissimo,attraverso l'amplificatore no.Ma se all'inizio si vedeva che cavolo e' successo??ce' da settare qualcosa dal segnale di uscita della ps3? Spero qualcuno posssa darmi una dritta.
PS la ps3 e' la penultima non l'ultima.
-
29-11-2009, 19:19 #2
Junior Member
Volevo aggiungere che se nella presa hdmi blu ray metto il decoder sky hd va tutto,quindi presumo sia un problema di segnale di uscita della playstation3,ce' forse da settare qualcosa.Quello che non capisco e' che se collego la ps3 direttamente in hdmi sul televisore va perfettamente.Spero che qualcuno mi possa dare indicazioni.
-
29-11-2009, 21:19 #3
Visto che sembra assodato essere un problema della ps3, usa il thread relativo ad essa. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)