Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 53 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 791

Citazione Originariamente scritto da Straker62
    Poichè posseggo il processore video in firma, mi sarebbe utile sapere se su questo decoder si può impostare sull'uscita HDMI il formato 576i:
    No, puoi scegliere tra 576p, 720p e 1080i

Citazione Originariamente scritto da FABISAT
    .....E' preferibile usare HDD con alimentazione esterna.
    ...lo so bene....l'hard disk che utilizzo e' da 3,5" con 500 Gb liberi....

...probabilmente non sei abituato come altri a certi CAMBI che avvenivano anche 2/3 volte al giono....
    ...beh diciamo che qualche tempo fa mi occupavo piu' "accuratamente" all'argomento......ai tempi dell'Irdeto e del D2-Mac tanto per capirci........
    Ho preso il 300 Combo per sfruttarne le capacita' PVR terrestri/satellitari in HD....non per piratare Sky o altri provider.....

Citazione Originariamente scritto da Alby_ao
    Forse ho fatto un po' di confusione, ma il problema c'è, prima scrivevo a memoria adesso ho il decoder davanti:
    Se vado su ricerca terrestre su frequenze ho questi valori:
    CH5
    CH30-36-22-25-26-27
    poi da 32 a 38
    40-42-43-46-47-48-49-50
    Questo dopo aver esporato la lista dal Ctech editor

Come vedi mancano molte frequenze, e non c'è modo di fargli fare la scansione su quei canali mancanti

Se faccio la stessa cosa dopo un reset di fabbrica alla voce frequenze del menu ricerca terrestre ha tutti i valori in modo corretto dal 2 al 12 e dal 21 al 69

C'è quindi un problema nel passaggio dal Ctech editor, (non so se mio o del sw)

Uso fw speedy e ho l'ultima versione dell'editor
    gia' avevo risposto a questa cosa nel mio primo post...cerchero' di essere piu' chiaro e completo possibile.
    il problema c'è e sta nell'esportazione dal formato per ct a quello per mvision(tutti i modelli da quelli sd a quelli hd).per ovviare a questo inconveniente devi fare in questo modo:
    1) o caricare setting preconfezionati,che al suo interno hanno gia' tali freq,oppure:

2)resettare a imp di fabbrica il decoder,fare una scansione del dtt,salvare su pen o hdd i canali scansionati,importare tale file su ctse,visualizzare i tp,selezionare le freq del dtt(ci sono tutte e giuste),tasto dx e fai copia,ora importi la tua lista canali che precedentemente avrai avuto cura di salvare(prima del reset a imp di fabb),vai in visualizza tp,controlli se ci sono le freq del dtt,se ci sono le selezioni tutte e le cancelli con il tasto canc o da menu tasto dx,ora ancora con il dx e selezioni incolla da clipboard,ritorni alla visualizzazione canali,li selezioni tutti e esporti nel formato del tuo decoder,ricarica il file sulla pen e caricalo sul decoder....finito

ora controlla le freq in ricerca terrestre,vedrai che ci sono tutte.

Ok, mi sembra che così funzioni, ma non mi sembra sia di grande utilità, in questo modo si ottengono solo i vari tp del terrestre, ma non è possibile editare la lista del terrestre, ho si ottenuto tutti i tp, ma se passo in modalità visualizza canali non ci sono tutti quelli che ha trovato e quindi non si possono spostare come si preferisce.

Citazione Originariamente scritto da Straker62
    Poichè posseggo il processore video in firma, mi sarebbe utile sapere se su questo decoder si può impostare sull'uscita HDMI il formato 576i:..............................
    ..........dalle specifiche del prodotto è prevista l'uscita video a 576i, devi solo provare se attraverso il collegamento component o scart/rgb-s.
    Io il dtt in firma l'ho collegato in scat/rgbs (non ha la hdmi).

Ciao
    SONY kd55x8509c (ex Kuro LX5090H), Panasonic DMP-BD85, PS4/3/2/1, Panasonic DMR-EH67, Toshiba SD210, Sunray HD800SE, Denon AVR 4310,Yamaha A-S 1100, Musical Fidelity V-Dac II, front Tannoy Sixes 615, center Kef Cresta 2C, rear Kef cresta, Sub Energy E:XL-S8, Pioneer Dv 868 AVi, Philips CD-634, Aiwa ADF-800, Denon TU215, Audio Technica AT-LP 1240, Ortofon 2M Blue/AT 120 eb, le mie........visioni

Citazione Originariamente scritto da Alby_ao
    Ok, mi sembra che così funzioni, ma non mi sembra sia di grande utilità, in questo modo si ottengono solo i vari tp del terrestre, ma non è possibile editare la lista del terrestre, ho si ottenuto tutti i tp, ma se passo in modalità visualizza canali non ci sono tutti quelli che ha trovato e quindi non si possono spostare come si preferisce.
    non ho verificato se durante l'importazione il ctse perde canali per strada,controllero.
    dal menu' del decoder non riesci a sistemarti i canali del dtt dopo aver fatto scansione nuova?

dal menu' del decoder non riesci a sistemarti i canali del dtt dopo aver fatto scansione nuova?

Verifica e vedrai che si perde dei canali per strada.

Sistemare i canali dal decoder si può ovviamente fare, ma non è molto comodo, avrei preferito poterlo fare dal ctse, è molto più pratico.

Grazie comunque per l'attenzione

è comunque un problema di importazione...se uscira' e ripeto se uscira' un studioeditor apposito per mvision riferiro al grande CECELIFE di tener conto di questo problema

...problemi ieri sera durante la visione della partita su Sky Sport1 HD (e non).......ogni 5-6 minuti freeze dell'immagine, e riavvio del ricevitore (e questa volta non stavo registrando).....il problema non si verifica su altri canali....

Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema...?

i problemi ci sono anche su altri canali,ma sono meno frequenti.
    lo stesso problema c'è anche su altri decoder,speriamo in un fix...ma la prox settimana c'è la champion's,se uscira' una fix servira' a qualcosa?

ragazzi i firmware (sia ufficiali che speedy) sono gli stessi sia per il combo che per il modello solo digitale terrestre?

ragazzi i firmware (sia ufficiali che speedy) sono gli stessi sia per il combo che per il modello solo digitale terrestre?

Si, sono differenti solo tra la versione net e quella non net.

Qualcuno ha provato ad editare le registrazioni in HD del Mvision?
    Con quale programma?
    Con MPEG-Streamclip 1.2, per le rec.in SD non ho trovato problemi, ma per quelle HD non riesce a caricare i files, si pianta.
    Ho provato anche con H 264 TS Cutter V111 con lo stesso risultato.
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

Citazione Originariamente scritto da alemefi
    Qualcuno ha provato ad editare le registrazioni in HD del Mvision?
    Con quale programma?

...non me ne parlare...

Sono anch'io da mesi alla ricerca di qualcosa di utile in tal senso.....a malapena sono riuscito a trovare un sw (KMPlayer) per vederli su Pc, sti' benedetti files .ts !

Pagina 21 di 53 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •