Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 84 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1257

@rikus e @tutti

C'è ne sono altri:

http://www.dday.it/redazione/892/Ecc...il-tuo-TV.html

Molto completo ed in HD invece questo:

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=948496

Scaricare sempre la versione avchd.

ciao,
    fil
    Ultima modifica di f_carone; 15-02-2010 alle 13:42
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

salve a tutti sono in procinto di comprare bd 350 dopo la delusione col bd 370 volevo chiedere dove posso controllare la data di produzione del blu ray nella scatola e che data devo acquistare x famosi mkv

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Su uno dei due lati corti c'è una etichetta con modello, codice barre, numero di serie e anche la data di produzione, sul player, invece, l'etiochetta è sul retro.

Mi sembra che si parta da settembre 2009.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

con l'uscita coassiale è possibile? ci sono differenze qualitative tra un coassiale e un ottica? grazie

visto che si parla dell' LG 350
    Non saprei se c'è differenza, ma io avevo un coassiale e si sentiva benissimo, non ho notato differenza con l'ottico.

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Mi sembra che si parta da settembre 2009.
    Se non sbaglio più indietro nel thread si parla di compatibilità accertata con MKV per i BD350-p a partire da novembre 09.
    Però il mio, pur rispettando queste due caratteristiche, non li ha sempre letti tutti quanti.

Ciao,
    m.
    Ultima modifica di m.phobos; 16-02-2010 alle 10:42

preso oggi da comet e anch'io ho gia' un 370.....speriamo bene...novembre 2009

scusate, ho visto questo lettore da darty e mw a 99€...mi sembra un po' pochino...ma è valido? ho già un lettore dvd LG che onestamente non mi ha mai entusiasmato come resa, vorrei sapere questo BD come va. grazie

Ragazzi vi faccio una domanda banale: io ho un 32" e quindi non è che sia una gran diagonale, ero orientato verso un lettore di una cinquantina di euro più costoso (non so se si può citare in una discussione ufficiale) ma quasi quasi mi faccio questo LG....
    La mia priorità è di upscalare DVD in maniera ottima e mi pare che non sia una delle migliori feature per cui questo modello è noto (è più conosciuto per avere una porta usb che ben digerisce molti formati e un costo molto accessibile per le sue capacità).
    Qualcuno ha confrontato il lettore in oggetto con altri prima di acquistarlo?
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

Citazione Originariamente scritto da niger
    io ho un 32" e quindi non è che sia una gran diagonale, ero orientato verso un lettore di una cinquantina di euro più costoso (non so se si può citare in una discussione ufficiale)
    Questa non è una discussione ufficiale...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Jerry, se non hai troppe pretese, compra pure questo lettore.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Grazie Dave per il chiarimento...Sul piatto della bilancia c'è il sony Bdp-S360...

Vale la pena di spendere di più o sulla mia diagonale avrei gli stessi risultati?
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

Questo LG è più versatile del sony in questione. Con quella diagonale (magari da una distanza non adeguata), vai pure sul LG...

Mi stai dando un'ottima notizia Dave...Se invece mi buttassi allo stesso prezzo del sony sul lettore samung BD-P1600?
    Ero indeciso tra LG e i samsung 1580 e 1600...

niger...a questo punto spostati qua:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...137774&page=97

@niger

Io sono l'ultimo arrivato e non ho avuto modo di fare comparazioni, ma l'LG BD350 tratta i DVD in maniera, a mio parere, più che dignitosa... ero preoccupato di dover riconvertire tutta la cineteca invece ho avuto la gradita sorpresa di vedere i miei DVD molto meglio rispetto a quello che vedevo col mio DVD player. Stesso discorso per file divx et similia, per me è più che sufficiente...

Pagina 19 di 84 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •