Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 84 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1257

Volevo aggiornare il firmware e sorpresa mi appare questo:

Nome Modello: BD350
    Versione driver: H61540
    Versione SW: BD.8.08.021.B

Volete aggiornare il software?
    versione Sw: BD.8.08.021

Risulta già aggiornato??? Il file .rom che ho scaricato dal sito è datato 01/12/2009! Cosa significa quella B finale del firmware a bordo?
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da Aldax
    ...ma 'ste macchine hanno due sistemi ottici, uno per i bd e l'altro per il resto?
    Ovvio che si!
    Il BlueRay, come dice il nome stesso, utilizza un laser blu a 405nm, mentre i DVD usano un laser rosso a 650nm.
    Quindi è possibile che uno dei due sia saltato/disallineato/sporco.
    TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
    La mia videoteca (DVD)

Avevo letto che il lettore avrebbe dei problemi con gli mkv con audio AAC e DTS, ho provato ma vanno praticamente tutti, AC3, AAC e DTS, solo su alcuni file 1080p con profilo High@5.1 all'inizio della riproduzione viene segnalato video non riproducibile correttamente, ma poi prosegue con una riproduzione assolutamente corretta e senza tentennamenti.
    Confermate?
    ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

ma non ha un'entrata optical questo bd?
    Un altra cosa io a Padova l'ho trovato a 99 euro pero' dietro c'e' scritto july 2009 bd350-p(e qual'cos'altro) so che quelli prima di novembre 2009 non supportato i nuovi firm con implementazione partizione ntfs e lettura mkv...vi risulta?
    grazie

volevo sapere se nei files mkv puoi selezionare le lingue e i sottotitoli.

@alino
    Niente uscita audio ottica solo digital audio coaxial.
    sulla scatola è riportata anche il mese e l'anno, il mio è dicembre 2009 e legge di tutto, per essere sicuri deve essere almeno novembre 2009, ma qualcuno ha avuto fortuna con i settembre 2009. Puoi andare nel tuo cc con una pendrive per provare e se ci metti sopra anche l'ultimo firmware scaricato dal sito lg, puoi verificare se monta la versione driver H61540 che aggiornati all'ultimo fw legge gli mkv e ntfs, se versione driver H61480 anche aggiornandoli non vanno.

@marko54
    con gli mkv si possono selezionate le tracce audio ma non i sottotitoli embedded, almeno io non ci sono riuscito, a meno che non sono corredati di .str, .txt, .sub ...

ciao,
    fil
    Ultima modifica di f_carone; 10-02-2010 alle 09:07

ok. Ho un -P come giustamente mi avete consigliato di guardare sul retro del lettore.
    L'ho aggiornato. Era un 7.xxxx adesso e diventato un 8....21B.
    (ho scoperto nel frattempo che facendo così non sarò più in grado di cambiarli la region.... Non ne ho dvd/bd fuori dalla zona 2 per cui...)

Migliorie ?!

Continua a non leggere i sottotitoli (txt) con gli mkv. Continua a non leggere i dvd salvati su disco esterno. Qualche miglioria su lipsync su un mkv che mi dava problemi l'altra settimana.

A me piacerebbe sapere se c'è un toolkit o qualcosa che mi permetta di scriverci dentro certe cose (codec agiuntivi, skin personalizzati...)

Su un mio vecchio irradio dvx103 avevo fatto tante cose in passato....

Citazione Originariamente scritto da AlexHugel
    se c'è un toolkit
    Non so se ci sia, ma potrebbe essere interessante

m.

Citazione Originariamente scritto da Rikus
    Ovvio che si!
    Il BlueRay, come dice il nome stesso, utilizza un laser blu a 405nm, mentre i DVD usano un laser rosso a 650nm.
    Quindi è possibile che uno dei due sia saltato/disallineato/sporco.
    Benissimo.
    siccome il lettore non ha subito traumi e funziona da solo 1 mese, penso piouttosto che si sia sporcato..... magari qualche particella di "zozzo" sui dischi (maneggiati dalle bimbe...).
    Il disallineamento o la rottura credo che siano conseguenza di botti...
    provo a pulire...

ma l'audio è di qualita?

dipende anche da cosa usi per ascoltarlo

Al media world di Padova non mi lasciano guardare sul retro.....pazzesco cmq quello in mostra e' July 2009 troppo vecchio allora....pero' un utente mi ha detto che nello stesso negozio ha comperato un esemplare di agosto 2009 che funziona sia con ntfs che con mkv ...comincia a diventare complessa la questione.....mi sa che mi tengo il 370 e i file grandi li vedo con il wdtv...

Chiedi al commesso di provarlo in negozio.

ciao,
    fil

.....ma non posso provare un aggiornamento che magari non va a buon fine....poi magari mi fanno pagare il bd perche dicono danneggiato.....al limite potrei provare con una usb pen formattata in ntfs un file mkv 720, e se lo legge siamo a cavallo direi...ma dubito che qualcuno l'abbia aggiornato....

tra l'altro c'e' una pila di scatole circa 100-200 bd350 potrebbero aprirle per controllare il mese .....
    figurati:assolutamente non possiamo aprirle....mi ha detto il commesso

al saturn di Carugate c'è una partita di ottobre 2009

Pagina 15 di 84 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •