• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Offerta lettori blu ray + 20 BD

gabriel1981

New member
Sto passando all' hd e vorrei prendere un lettore hd.

come è questo? lo danno in offerta a 200 con 20 film blu ray!!!

é da prendere?

Come va?

Ciao e grazie!

io ho un buono da unieuro dove sta a 159 ma senza film...e quindi non accederò alla promozione...ma vorrei sapere anch'io come si comporta...perchè sono indeciso tra questo e LG BD 350...

Sembra che abbiano cambiato la promo dando al posto del 3000 il 5000.
Solo che del BDP5000 non sono riuscito a trovare nulla mentre dell'LG mi pare che gli altri utenti del forum non siano particolarmente contenti.
Mah...

Alla fine cmq si pagano bene i Brd :)

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/cpindex.pl?ctn=BDP5000/12&slg=it&scy=IT

Aggiornamento delle h10:15
In negozio (almeno in quello della mia zona) hanno il kit che contiene il 3000. Ho fatto notare al commesso che sul sito è indicato il 5000 ma, guarda un pò, loro non hanno internet, magari quella è una promo diversa e nessuno ha altre informazioni....
Inoltre ai numeri di telefono "Marco Polo shop" non risponde nessuno (casca la linea...) per cui nessun aiuto telefonico.
Bel modo di informare i clienti.

Morale della favola mi sono preso il 3000, tanto alla fine mi interessavano i BRD. Però che servizio....

Ultima modifica:
Dragonlance ha detto:
Morale della favola mi sono preso il 3000, tanto alla fine mi interessavano i BRD. Però che servizio....

ma infatti io sul mo volantino avevo il 3000...mi sa che si sono palesemente sbagliati a scrivere 5000

l'ho preso questa mattina e debbo dire che sono contentissimo...ma un disappunto..

le custodie sono 10!! una custodia per 2 film....preferivo e avrei voluto una custodia a film...

Anche io vorrei alcune info essendo molto interessato all'acquisto.

Per la riproduzione dei Dvd non ci sono problemi vero?...l'ingresso USB puo essere sfruttato per riprodurre file mkv?

Dragonlance ha detto:
Le solite "braccine corte..."
Vediamo il lato positivo: 20BRD in metà spazio :tapiro:

Beh essendo i primi mi sarebbe garbato averli tutti e 20 in bella esposizione, nonchè se volessi darmi via quelli che proprio non mi piacciono (tipo i cartoni) sono obbligato a dare via la coppia...

Ho visto questa promozione, avendo già la ps3 slim come lettore BD, ne vale la pena secondo voi?
Se non altro anche per i 20 film che a parte qualche titolo,mi sembrano buoni.

E infatti è molto buona l'offerta per i film...ma credo che alla fine finirei per utilizzare sempre la ps3 dato che non penso che comq

Scusate il doppio post, pensavo che il primo non l'avesse caricato.

Infatti per i film è un offerta molto buona anche perchè alcuni film sono molto buoni anche a livello tecnico: Troy, la sposa, come un uragano e the prestige;
Il mio dubbio è che poi finirei per utilizzare sempre la ps3 dato che come qualità non penso che il philips sia superiore...

Da quanto ho capito la differenza tra un lettore stand e la ps3 la si nota andando su modelli molto superiori e su schermi oltre i 47 pollici...

però nn nascondo che è una promo che mi intriga parecchio

Io sarei molto interessato visto che posseggo anche tv philips 47"...

Tirando le somme non ho capito se è un buon lettore o no, ok che è entry level ma a livello qulitativo, senza andare sul maniacale, come siamo messi?

Leggendo un po' la recensione ho letto del "grosso difetto" del BDP 3000, ovvero che non decodifica il DTS-HD, riporto il testo della recensione:

...it's unable to decode DTS-HD Master Audio. It can bitstream this codec, however, and it can decode (or bitstream) Dolby TrueHD. If you have an amplifier that can do all the decoding anyway, none of this is a big issue.

Mi sembra di avere capito che se si è in possesso di un amplificatore capace di decodificare il DTS-HD la cosa non dovrebbe essere un problema.

Dalle caratteristiche del mio (prossimo) amplificatore, ovvero l'Onkyo TX-SR 507:

DTS-HD Master Audio™, DTS-HD High Resolution Audio™, DTS-HD Express, Dolby® TrueHD, Dolby® Digital Plus Decoding

Non dovrei avere quindi problemi ne con il DD-HD nel con il DTS HD, no?

Il tuo ampli non sembra decodifichi i "nuovi" formati audio HD.

Pertanto acquistando un lettore che non decudifica tutti i formati internamente non sfrutterai appieno le tracce DTS MA.
Il tuo ampli lo leggerà come un normale DTS.

Ciao
Simone

p.s. oggi ho comprato lo scatolone con il lettore e i 20 BD. Sostituirò così il mio sony bdp s350

Ciao a tutti, questa offerta mi attira poichè voi far riposare un pò la ps3 ed incrementare la raccolta dei BR ma secondo voi noterei qualche miglioramento visivo?

i 20 titoli hanno la singola custodia o sono nudi e crudi?