Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 31 PrimaPrima ... 182425262728293031 UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 453

Per chi fosse interessato, segnalo che alla Expert di Castelfranco Veneto hanno ancora una ventina di kit, con il lettore Philips. Io ci sto facendo un pensierino.

Per quanto riguarda il BDP3000, il mio interesse per collegarlo in rete o usare il bd-live è prossimo allo zero assoluto, non sarebbe male invece usare la USB per riprodurre qualche contenuto multimediale da chiavetta o hd esterno. Qualcuno c'è poi riuscito?

thanks

byezz

Citazione Originariamente scritto da valebon
    ...non sarebbe male invece usare la USB per riprodurre qualche contenuto multimediale da chiavetta o hd esterno. Qualcuno c'è poi riuscito?

thanks

byezz
    Io ci ho provato più volte, ma non ci sono mai riuscito. D'altra parte il manuale a questo proposito è chiarissimo: la chiavetta è SOLO per l'aggiornamento sw...

Rettifico subito: mi dicono che il nuovo aggiornamento sw rende possibile la gestione dei file multimediali tramite porta USB.
    Vado subito a provare.
    Ciao

Grazie Torillo, questa info è davvero molto interessante!
    Se fosse vero, lo prenderei di sicuro.
    Dove si scarica eventualmente il firmware? La procedura di aggiornamento è complessa?

Thanx again

byezz

Anche io sono interessato a notizie/aggiornamenti sul Philips BDP3000. Ma non esiste una discussione ufficiale su questo lettore? Non l'ho trovata.
    TV: LG 65C7V - BDP: LG UP970 - AVR: Denon AVR-X1400H - DIFFUSORI 5.1: Indiana Line Tesi (Front 504 + Center 704 + Sub 810 + Rear 204)

Ho trovato una discussione dove se ne parla in modo più approfondito.
    La trovate QUI
    TV: LG 65C7V - BDP: LG UP970 - AVR: Denon AVR-X1400H - DIFFUSORI 5.1: Indiana Line Tesi (Front 504 + Center 704 + Sub 810 + Rear 204)

Qualcuno sa quali sono i 10 blu-ray inclusi nella nuova offerta dell'iper?

Dal volantino si vede che sono titoli Warner, ma non si riesce a capire quali siano...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

scusate... ma si parla dell'ipercoop?!

No, Iper e basta.

Cmq, guardando il volantino e spulciandomi le copertine dei blu-ray, ho scoperto che dovrebbero essere questi:

blood diamond
    come un uragano
    gangster story
    la tempesta perfetta
    lady in the water
    licenza di matrimonio
    speed racer
    the island
    training day
    troy

No, di Iper:

http://www.iper.it/
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

grazie!

Apposto... Roma non c'è

Citazione Originariamente scritto da valebon
    Dove si scarica eventualmente il firmware? La procedura di aggiornamento è complessa?
    Thanx again
    byezz
    Il firmware si scarica dal sito della Philips, sia collegandosi direttamente a internet con il lettore, sia scaricando l'aggiornamento tramite USB: è un'operazione semplice e veloce.
    Io ho questo lettore da 4 mesi e Philips ha già rilasciato 3 o 4 aggiornamenti fw, dimostrandosi molto attiva e puntuale. Apprezzabile.
    Del lettore sono più che soddisfatto: un best-buy anche senza considerare la promozione dei 20 BD...
    Ciao.
    Marco

ho installato l'aggiornamento fw...ma a dire il vero non vedo differenze rispetto a prima....e non riesco a riprodurre file da chiavetta usb....qualcuno ha info a riguardo?
    Panasonic TX 50 VT60. Panasonic TX P42G10,Denon Avr 2310, Focal Chorus 807V, Focal Chorus 706V, Focal Chorus CC 800V, Velodyne CHT 10 R, Oppo DV 980H, Philips BDP 3000, popbox V8. Swisscom tv 2.0

Citazione Originariamente scritto da Corsaro77
    non vedo differenze rispetto a prima....e non riesco a riprodurre file da chiavetta usb....qualcuno ha info a riguardo?
    Io l'ho installato e devo dire che funziona molto bene. Quando accendo il lettore appare una nuova icona gigante con l'immagine di una presa USB. Selezionandola si riesce a vedere il contenuto della chiavetta che si inserisce. Ho provato a riprodurre dei file divx (.avi) e anche dei .VOB (che per scrupolo avevo rinominato in .mpg e me li ha letti senza problemi.
    Riguardo alla fluidità del bluray forse è migliorato qualcosa, anche se magari è solo effetto placebo
    Ultima modifica di Ktop; 25-03-2010 alle 10:40

Pagina 28 di 31 PrimaPrima ... 182425262728293031 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •