Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324
Risultati da 346 a 350 di 350

Mi sembra che in tutto il 3d non si sia mai parlato di un software tipo multiAVCHD per mac, tanto che è rimasto inascoltato il grido di aiuto di Tando...

Citazione Originariamente scritto da Tando
    Salve a tutti,con la ricerca sul forum non sono riuscito a trovare niente,ma se io volessi usare multiavchd su piattaforma mac e' possibile???
    Questo perchè...

non esiste niente di simile o
    non frega a nessuno (tranne Tando e me)?

leggendo quà e là mi è parso di capire che adesso l'oppo in questione supporti (decentemente, bene o cosa?) il protocollo dlna, credo sia un bel passo in avanti. Una cosa che non mi è chiara sono i codec supportati tramite dlna (ok i formati tipo mkv e via dicendo) ma i codec non trovo indicazioni di sorta, sapreste aiutarmi?

ISO

...scusate il domandone, ho leggiucchiato qua e là e penso di aver intuito la risposta (negativa)...
    ...l'83 le legge le ISO dei Blu Ray in qualche modo, compresa LAN, oppure è fantapolitica?
    Grazie in anticipo e siate clementi please!!! ;o)
    SINTOAMPLI: Onkyo TX-NR 905 / DIFFUSORI HT: Chario Piccolo Star 5.1 / TV: Panasonic Plasma 50'' 1080i / Network Blu Ray player: DUNE HD MAX / PC: Dell Latitude D830 con dock DVI + SPDF coassiale / Jepssen Mediabox HD dual / AppleTV2
    AMPLIFICATORE INTEGRATO: Absoluta Sound&Space Partenope / DIFFUSORI STEREO: Sonus Faber Cremona (prima serie)

fantapolitica
    casse paradigm reference studio 60 v.4 PRE ht Anthem statement D2V Finale 5ch Anthem MCA-50 BRD OPPO BDP83SE NUFORCE EDITION Dec Dreambox HD 800 Cazzeggio Xbox 360 elite remote harmony 895 Plasma Pioneer Kuro krp-500a

Ciao ragazzi! ho collegato il nas all'Oppo ,quando vado a scegliere il files da riprodurre se è a 24fps lo invia al display a 60fps, perchè mi fa una conversione?ho sbagliato qualche settaggio?ciao a tutti!

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •