|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: lettore Blu ray multicanale conviene?
-
18-10-2009, 16:39 #1
Member
lettore Blu ray multicanale conviene?
perdonatemi eventuali stupidaggini ma vorrei acquistare un lettore blu ray con il multicanale ( vedi nuovo BDP 7500 Philips o un modello panasonic) al momento posseggo un sinto entry level della kenwood senza hdmi, mi chiedevo se con il multicanale riuscirò a godere delle nuove codifiche "lossless" oppure mi devo dotare di un sinto+ casse più performanti.
Vorrei evitare di fare una spesa senza poi avere nessun beneficio!!!.
Grazie e ciao
-
18-10-2009, 17:09 #2
Member
8 visite nessun aiuto!!!!???? please
-
18-10-2009, 18:56 #3
Non si possono più aprire questo tipo di discussioni; devi chiedere nel seguente 3D posizionato sempre in alto alla prima pagina:
S.O.S.: richieste consigli su acquisto lettori!
Consultalo e vedrai che troverai molte informazioni utili.TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
19-10-2009, 08:38 #4
Segui il consiglio di roberto. Grazie.
Discussione chiusa.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)