|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Installare uTorret (o simile) su Mediaplayer
-
18-10-2009, 08:50 #1
Installare uTorret (o simile) su Mediaplayer
Ciao Amici, avrei bisogno di un'informazione, meglio se esistesse una guida. Ho un Mediaplayer Mediacom T37HD e vorrei sapere come si può fare ad installare un cliet Torrent. Visto che è munito di tutto quello che serve, HD, Rete, S.O. (linux direi) etc etc, credo che con qualche modifica, non so bene a cosa, si possa installare un cliet FREE Torrent. E' un modo economico per risparmiare soldi sulla bolletta dell'enel, visto che il Mediacomm consume nettamente meno di un PC.
Grazie a tutti quelli che mi potranno aiutare. Inoltre credo possa essere utile a molti altri lettori.
Un saluto,
Enry
-
18-10-2009, 09:35 #2
che usi linux non vuol dire, se il firmware non ha la necessaria flessibilità non puoi installare terze parti software, ti capisco sul consumo e in effetti un pch acceso consuma solo 17 watt in funzione
quì la comparativa dove ci sono i media dotati di client torrent
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=147448Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica
-
18-10-2009, 15:28 #3
Discussione chiusa.
Sono tornato bambino.