Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 170 di 244 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171172173174180220 ... UltimaUltima
Risultati da 2.536 a 2.550 di 3657

@joy2872
    E' chiaramente un prodotto usato o peggio...tornato da qualche RMA.
    Sulla parte frontale in plastica, ci deve essere una pellicola trasparente a proteggerla dai graffi.

Ti consiglio di scattare delle foto e di chiedere immediatamente la sostituzione del prodotto.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da ziotonio
    mi confermate che l'acquisto è sicuro
    Tranquillo è successa la stessa identica cosa a me.
    2-3 giorni senza avere notizie poi ho scritto a loro e dopo 2-3 giorni dalla conferma mi è arrivato il giocattolino.

Ho notato un piccolo graffio sul telecomando ma ho chiuso un occhio...

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...prova a disattivare l'hdmi control sull' Onkyo se è attivo.
    grazie per il consiglio, ma non ho trovato la funzione nel menù dell'ampli.
    ho scoperto però che questa cosa succede ogni volta che l'ampli o il mede8er passano da un segnale stereo ad uno multicanale: ho ovviato impostando l'onkyo in modo da rimanere sempre con un formato multicanale attivo

grazie per l'interessamento
    come sempre questo forum è un'ottima fonte di aiuti

@antlotta
    Per disattivare l'hdmi control:
    1- vai nel menu principale del tuo Onkyo;
    2- seleziona 7. Hardware Setup;
    3- 7-4. HDMI -->HDMI control "OFF".

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    3- 7-4. HDMI -->HDMI control "OFF".
    non compare la voce i questione, ma ho comunque risolto come ti spiegavo qualche post fa...

adesso ho un altro problema ben più grave: al momento dell'acquisto ne ho presi 3 (1 per me e 2 per amici). Con i primi 2 nessun problema: accesi, aggiornati alla versione 4 del firmware e caricati con i film.
    il terzo: acceso, aggiornato firmware....dopodichè si è riacceso, è comparso il logo che nel giro di qualche secondo si è tasformato in una schermata rosa con pezzi di logo e non ha più fatto nulla. adesso se lo accendo non succede niente a parte il led blu dell'accensione.
    ho provato la procedura di recupero ma mi sembra non sortisca effetto

Se hai gia provato a sostituire l'alimentatore e il problema persiste, quasi sicuramente è un problema alla mainboard !
    Il processore forse andato...
    A livello di statistica in prodotti di questa tipologia "elettronica", la percentuale più alta dei guasti si verifica nelle prime ore per poi calare drasticamente.
    Solitamente per componenti di microelettronica difettosi che muoiono... appunto nei primi minuti.... capita !

Contatta il venditore e apri un' R.M.A.

Saluti Pikka68

Quoto pikka68

e aggiungo...apri il vano hard disk del player e controlla che tutti i morsetti che collegano la mainboard ai tasti frontali, alla scheda usb e al card reader siano inseriti bene.

Ultima modifica di badtoys; 20-02-2011 alle 13:36

Se a qualcuno può interessare, dopo una "chiaccherata" con uno che è più malato di me ho incominciato a fare un po' di spese.
    Per Il momento ho preso un Nas Qnap TS-110 + un set powerline della netgear XAVB1004 per portare la linea in camera ( dove si trova il mede8er ) visto che con il wireless non c' era verso di portare un segnale stabilmente potente in grado di gestirmi un flusso HD.

Ora ho fatto delle prime prove.
    Innanzi tutto ho aggiornato il mede8er 500 al firmware finale ( 4 ).
    Poi ho condiviso una cartella del mio muletto ( per il momento il nas è in disparte ) e ho lanciato qualche film a 1080p.
    Che dire, il risultato mi ha colpito.
    Tutto bello fluido.
    Per la cronaca i netgear mi segnano che sono collegati con queste prestazioni:

Rx 178 Mbps ( Da xav1004 a xav101 )
    Tx 190 Mbps ( Da xav101 a xav 1004 )

Ciauz®

Citazione Originariamente scritto da gwwmas
    Se a qualcuno può interessare, dopo una "chiaccherata" con uno che è più malato di me ho incominciato a fare un po' di spese.
    ...gia leggo il titolo del prossimo film: "Non alzate quel telefono...ne resterete contagiati !"

Complimenti per gli acquisti.

salve mi domandavo.. visto che il flusso di dati in wireless nn è abbastanza potente dal router alla mia stanza(quattro tacche su 6 o 7).. xche ci sono muri spessi..

esiste qualche antennina da appoggiare durante il percorso alla stanza x aumentare il segnale wifi??? cosi da vedermi un 720p o 1080p senza scarri di caricamento o blocchi eccessivi??

ho un linksys wrt610n.

grazie attendo

funzione nas

ho un problema con la funzione nas
    vi spiego quel che ho fatto
    ho il fw 4
    ho messo nel med un hdd samsung da 400gb che avevo in giro, formattato dal pc in ntfs e conteneva gia una decina di file .mkv
    appena acceso l'ho provato e andava, ho attivato la funzione nas e da tutti e 2 i pc con win7 64bit lo vedevo nella rete e potevo fare quello che volevo, copiare o cancellare file dal pc.
    poi ho letto che era meglio farlo formattare dal med, vado nel setup e non mi fa selezionare l'hdd in formatta, c'è la voce ma è grigia non selezionabile.
    spengo e riaccendo il med e posso selezionare e formattare l'hdd, finito il format ho il mio bel hdd pulito.
    non riesco piu ad accedere dai pc tramite rete all'hdd del med.
    il med va in rete tranquillamente, vede i miei pc sia vai network che nfs, ma non vedo il med da pc.
    ho messo off e poi on sulla voce nas ma non cambia niente, spento riacceso staccata la corrente, niente non lo vedo piu, ho copiato un mkv da usb tramite il file manager, ma in rete è sparito.
    se entro da web (_http://ipmed:1024) vedo l'hdd, se pingo l'ip o il nome del med risponde, ho provato con ip statico e dhcp ma non va.
    quando accendo il med dopo un paio di secondi mi esce la scritta NAS ON per 2 volte.
    domani se ho voglia riporto l'hdd all'origine, lo levo e lo formatto dal pc e vedo che succede.
    se qualcuno ha qualche idea
    Ciaoo
    Ultima modifica di Eddy72; 20-02-2011 alle 02:22

Si possono usare hard disk interni da 2 tb SATA II ???

Citazione Originariamente scritto da gwwmas
    Se a qualcuno può interessare,dopouna "chiaccherata" con uno che è più malato di me
    He He ... si chiama " La febbre di Tony med8er "

complimenti per gli aquisti
    "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"..."vediamo se è vero".

Citazione Originariamente scritto da tuxpeppe
    Si possono usare hard disk interni da 2 tb SATA II ???

Quasi mi verrebbe voglia di risponderti ... NO ! ma sarebbe una balla !

Troppo difficile dare un'occhiata al primo post fino alla riga 30 +- ?

General
    • 3.5" SATA Internal Hard Drive Bay up to 2TB compatible

Comunque ce ne sono molti altri di post dove si parla di supporto hd ....

Su dai, non vorrei sembrare cattivo, ma un minimo di sforzo, solo per non ripetere di continuo le solite cose già dette e ridette !

Byez... Pikka68

Citazione Originariamente scritto da manfy
    salve mi domandavo.. visto che il flusso di dati in wireless nn è abbastanza potente dal router alla mia stanza(quattro tacche su 6 o 7).. xche ci sono muri spessi..
    Giusto per sapere, ma a che distanza lineare si trova il Mede8er dal Router e quante pareti deve attraversare il segnale prima di giungere al MED ?
    Si potrebbe "tentare" con il bridge wifi Buffalo WLI-TX4-AG300N sfruttando la banda a 5GHz del tuo Linksys, ma purtroppo in determinate circostanze potrebbe dare dei risultati deludenti.
    Diciamo che su una distanza di 10-15 metri e con pochi ostacoli, questa soluzione potrebbe funzionare, però se vuoi andare un po piu sul sicuro, ti consiglio quello che che ho consigliato a gwwmas e cioè l'adozione della tecnologia powerline.

Pagina 170 di 244 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171172173174180220 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •