Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 244 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 3657

Leggi pure qui #196

Copiando fisicamente il BD nessun problema. Funziona senza ritardi. FAccio ancora qualche esperimento: spero che il problema ocn L'ISO sia risolto per la nuova relase. Altrimenti .. si copia la cartella (!?)

A presto.
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

Citazione Originariamente scritto da bereal
    Leggi pure qui #196

grazie è molto interessante , ma riuscire a fare streaming HD , con un buon modem router (dual band) e il MED non è possibile?Troppo costosa come scelta e poco spazio da poper usare...
    Grazie del consiglio cmq

Magari qualcuno ha provato questo con il MED ? Netgear DGND3300
    Router ADSL2+ con modem e wireless Access Point Dualband RangeMax Wireless-N a 300Mbps
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

Nuova TOP 5 di MPC Club

Il noto forum internazionale MPC Club ha appena stilato la nuova classifica dei 5 migliori media players.

Provate ad indovinare chi hanno messo in cima alla TOP5 ?

....ma naturalmente il nostro Mede8er.
    Grazie al nuovo fantastico firmware V4 e al suo eccellente rapporto prezzo/prestazioni.

http://www.mpcclub.com/forum/showthread.php?t=25207
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Ma non vi erano dubbi a tal proposito...

A tal proposito
    devo ringraziare per l'ottimo consiglio datomi tempo fà quando ero indeciso su quale player comprare trà i più quotati e i più costosi, il BUON BADTOY .
    Risparmiando e avendo un player qualitativamente ottimo, soddisfatto e contento .
    GRAZIE!!!!!!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Ho dato un'occhiata alla classifica linkata e da quel pochissimo che ho letto non farei molto affidamento, sia nel bene che nel male, su chi l'ha scritta.

Ho visto, ad esempio, che parlando dei motivi per cui il C-200 non ha meritato il primo posto è che ha una limitazione nella riproduzione nell'audio HD dei file singoli.

Tutto vero, peccato che questo fosse vero sino ad un mese se non un pelino di più, l'articolo però è stato inserito ieri.

Un minimo di informazioni prima di mettersi a scrivere qualcosa non guasterebbe, specialmente se si ha l'ambizione di scrivere qualcosa di "autorevole".

Sempre verificare con le proprie orecchie/occhi quello che gli autoproclamatisi guru dichiarano (specialmente in rete, dove il primo che passa può scrivere quel che vuole).

Ho fatto l'esempio del C-200 solo perchè conosco cosa o cosa non fa, per cui può benissimo darsi che anche nelle altre descrizioni e motivazioni vi siano errori analoghi.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@nordata
    ...se hai letto bene, la classifica mette a confronto il PCH A-200...che qualora riuscisce pure a riprodurre l'audio HD, comunque rispetto al Mede8er resta qualitativamente molto inferiore.

Solo a vedere quel guscio di cozza in materiale plastico, l'interfaccia grafica spartana e i menu lentissimi...e a sentire tutto quel rumore prodotto dalla ventola di raffreddamento...anche questi, se permetti sono fattori che incidono sulla scelta di un player.

Riguardo al tuo giudizio su Hi-Jack e al suo forum...no comment.

@badtoys
    Attento che rischi il ! (scherzo ovviamente)
    Battute a parte, ho visto anche altri player (non tutti ovviamente), ma nessuno si avvicinava al mede8er per qualità e caratteristiche... ora dovrebbe arrivare anche il nuovo firmware V.4.0
    Magari siamo di parte, ma mi sembra che di scontenti non ce ne siano !!

Saluti Pikka68

Quindi è meglio il popcorn?? (non lo cambierei con il mede8er nemmeno se me lo regalassero)

Mi scuso per l'Out Of Topic...
    Ultima modifica di bereal; 26-09-2010 alle 21:53

Bad con la lettura dei menu nelle iso bd come procede?! sono sempre alla ricerca di player che legge i menu e le tracce audio hd nelle iso/cartelle BD

gRAZIE

@Rock

come ben sai...gia dalla versione 2.0.1 il Mede8er è in grado di leggere perfettamente le iso dei BD ovviamente nella modalità Lite.
    Anche la selezione al volo del cambio lingua e dei sottotitoli funziona perfettamente.

Purtroppo la lettura dei Menù e dei contenuti speciali al momento non è ancora supportata.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...se hai letto bene, la classifica mette a confronto il PCH A-200...
    Se hai letto bene il mio messaggio non parlavo assolutamente dell'A-200, ma mi riferivo all'accenno fatto al C-200 nella seconda classifica.

Il mio non è stato un intervento per difendere questo contro quello o cose simili, essendo però stata richiamata l'attenzione su una classifica facevo solo notare un giudizio dato, come dire, alla leggera, dando l'idea di non essersi presi la briga di provare a fondo il prodotto giudicato o quanto meno di aggiornarsi sulle sue possibilità, sembra quasi che il giudizio sta dato basandosi solo sulla lettura delle caratteristiche (vecchie).

Se si ambisce a dare giudizi autorevoli bisognerebbe almeno sapere di cosa si sta parlando, non conosco il tizio in questione, magari sarà il numero uno dei critici specializzati in mediaplayer, ma in quell'occasione non ha certo brillato.

Non conosco gli altri apparecchi citati, ma se tanto mi dà tanto qualche dubbio sull'esattezza dei giudizi può anche venire.

Tutto qui.

Ripeto, non sono assolutamente entrato nel merito della classifica e dei piazzamenti dati ai vari apparecchi, poichè non mi interessa la cosa e poi perchè non li conosco ed è mio costume non dare mai giudizi, magari assoluti, solo per sentito dire o letto, che si tratti di un mediaplayer, di un diffusore, di un ampli, di un vpr e rifuggo dagli hype che compaiono periodicamente in rete.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 27-09-2010 alle 00:34
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

una curiosità ma il firmware 4.0 non è molto o parecchio simile a questo ???

http://xbmc.org/

eventualmente quale sarebbero le differenze?
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Se si ambisce a dare giudizi autorevoli bisognerebbe almeno sapere di cosa si sta parlando, non conosco il tizio in questione...
    Non conosco gli altri apparecchi citati, ma se tanto mi dà tanto qualche dubbio sull'esattezza dei giudizi può anche venire.
    Purtroppo il Regolamento che ho sottoscritto in questo forum, non mi consente di rispondere come vorrei...ma in privato sarò ben felice di dissipare tutti i tuoi dubbi.

Saluti

Pagina 84 di 244 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •