Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 244 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 3657

...se c'è qualcuno del forum che ha acquistato questo giocattolo, si faccia vivo con 2 righe di giudizio.

Certamente è strano che un player, che è stato giudicato dal forum mpcclub come il migliore acquisto su 5 player con chipset Realtek, su questo forum non venga preso in giusta considerazione.

http://www.mpcclub.com/forum/showthread.php?t=21322
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Evvai ....
    Anche se con un pò di ritardo, oggi ho effettuato l'ordine !
    Adesso ancora qualche giorno di attesa...
    Saluti pikka68

...e meno male...pensavo di essere lasciato da solo con il mio giocattolo.

Ciao, secondo voi rispetto al wd tv live è migliore,peggiore,uguale?
    Grazie

...non vorrei sembrare fazioso, ma questo è decisamente meglio.

Vedo con piacere che hai aggiornato....
    "Processore: Realtek RTD1073 - 128MB SPI Flash - 128MB DDR2 SDRAM"

Saluti... Pikka68

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    questo è decisamente meglio.
    Ti ringrazio per il parere,però sono stato poco preciso io nella domanda, siccome per il 90% userei il lettore per leggere gli mkv, quello che mi interessa sapere è se rispetto al wd tv live riproduce correttamente i film nello stesso numero,di meno o se riesce a riprodurre film che il wd non ci riesce. Spero di essermi spiegato perchè in altro modo non sono riuscito a scriverlo ahahahaha
    Grazie.

Ebbene !!!
    Stamattina è arrivato..
    Noto con piacere che tutti i plausi al Mede8er MED500X non erano esagerati, anzi !!
    Comunque per non ripetere cose già dette, tutto è andato per il meglio, installazzione e configurazione.
    E ciliegina sulla torta oggi è stato rilasciato un nuovo aggiornamento del firmware : V1.2.2a

Change Log V1.2.2a 18Nov09

1) Fixed Internet Radio Shoutcast IP change
    2) Added "search function" Internet Radio
    3) Fixed DVD subtitle problem
    4) Fixed some spelling mistakes
    5) Fixed Hard Drive size reading error on setup Info screen
    6) Fixed video info information (video and audio were swapped)
    7) Fixed File Copy Network Login screen

Saluti Pikka68

ragazzi voi avete preso la versione "liscia" o quella con l'HD integrato?e poi,da profano vi chiedo,ma visto che non è PVR qual'è il vantaggio di avere un HD integrato rispetto ad un HD autoalimentato collegato da usb?
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

...in linea di massima conviene quasi sempre acquistare il prodotto "liscio" in modo da essere liberi di scegliere il modello di hard disk che piu ci soddisfa.

In ogni caso il prodotto puo funzionare benissimo sia senza hard disk interno, magari come player in streaming attraverso Lan o WiFi, che come player stand-alone con un hard disk esterno collegato alla porta usb.

...ma se si sceglie questa seconda modalità, allora è sicuramente meglio metterci un hard disk interno per praticità ed estetica.

Citazione Originariamente scritto da badtoys

...ma se si sceglie questa seconda modalità, allora è sicuramente meglio metterci un hard disk interno per praticità ed estetica.
    ok,in questo caso per trasferirci esempio i file video che ho sul mio pc conviene collegarlo tramite usb al pc medesimo che lo vede come "storage" e fare un copia/incolla?oppure se lo collego col cavo ethernet posso fare la stessa cosa magari più velocemente e meglio?non voglio però tenere il pc acceso durante la visione sul mede8er,quindi non streaming.....non avendone mai avuto uno sto cercando di capire come ottimizzarne l'uso.
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Se ci installi un hard disk all'interno, il modo piu veloce per trasferirci i file è quello di collegarlo al pc tramite porta usb slave.

Puoi anche trasferire i file tramite lan, ma impiegheresti piu tempo.

Discorso a parte se decidi di utilizzare il giocattolo come streamer puro, in tal caso puoi lasciare i file dove sono (PC oppure NAS) e lanciare la riproduzione dei file multimediali o tramite lan cablata oppure tramite wifi.

Ma per o file più complicati da riprodurre come gli mkv c'è qualche differenza tra farli riprodurre dall'eventuale HD interno al mede8er piuttosto che da un HD esterno autoalimentato collegato in usb?cioè in quest'ultimo caso la riproduzione puo' dare qualche problema in più?...sto cercando di capire se prenderlo con l'HD interno o no.

@alex71

...puoi stare tranquillo...nessun problema anche con un hard disk esterno, ho persino fatto la prova con una pen drive da 8 GB e la visione di materiale HD è fluidissima.

Ciao a tutti ...
    Avrei pure io una domanda per i più esperti !...
    Abilitando nel Med500 la funzione nas, a parte riuscire a "vedere" ed essere "visti" da altri computer collegati in rete...
    Quali sono le reali possibilità offerte ?
    Nel senso, posso scaricare anche dati da internet, tipo via Torrent ?
    O che ne sò, creare un server ftp....
    Gradirei se possibile un chiarimento

Grazie.. Pikka68

Pagina 3 di 244 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •