|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: blu ray non funzia il 5.1
-
08-10-2009, 21:11 #1
Junior Member
blu ray non funzia il 5.1
ciao, ho un amplificatore pioneer vsx 818 v ed un blu ray samsung 1500 un tv lcd samsung 46
possibile che non si riesca a sentire l'audio su tutte le casse?
ho tentato le varie opzioni audio del blu ray pcm e le altre due non ricordo il nome.....leggendo le istruzioni sembra capire che il blu ray ha tracce diverse per audio voce, suoni ed effetti ed a seconda di quello che scelgo posso sentire alcune cose o tutte insieme....
ma io voglio poter sentire il dvd decentemente su tutte le casse.
ma l'audio devo per forza sentirlo tramite cavo ottico? come mai tramite hdmi non si sente nulla?
ciao
-
08-10-2009, 21:25 #2
Advanced Member
Il sinto VSX-818 non veicola il suono PCM MultiChannel via HDMI, quindi è normale che non senti nulla via HDMI; è necessario che colleghi via ottico o coassiale, come hai già fatto.
Evidentemente c'è qualche impostazione che ti sei perso, chiedi nel thread ufficiale del lettore, cioè questo
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=102841
Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ
-
09-10-2009, 08:18 #3
Originariamente scritto da bradipolpo
Discussione chiusa.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)