Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

blu ray non funzia il 5.1

ciao, ho un amplificatore pioneer vsx 818 v ed un blu ray samsung 1500 un tv lcd samsung 46

possibile che non si riesca a sentire l'audio su tutte le casse?
    ho tentato le varie opzioni audio del blu ray pcm e le altre due non ricordo il nome.....leggendo le istruzioni sembra capire che il blu ray ha tracce diverse per audio voce, suoni ed effetti ed a seconda di quello che scelgo posso sentire alcune cose o tutte insieme....
    ma io voglio poter sentire il dvd decentemente su tutte le casse.
    ma l'audio devo per forza sentirlo tramite cavo ottico? come mai tramite hdmi non si sente nulla?

ciao

Il sinto VSX-818 non veicola il suono PCM MultiChannel via HDMI, quindi è normale che non senti nulla via HDMI; è necessario che colleghi via ottico o coassiale, come hai già fatto.
    Evidentemente c'è qualche impostazione che ti sei perso, chiedi nel thread ufficiale del lettore, cioè questo

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=102841

Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    chiedi nel thread ufficiale del lettore
    Giusto!

Discussione chiusa.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •