Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

HD Media Player con locandine?

Mi sapete dire quali sono i più recenti HD Media Player (compatibili con file mkv!!) che permettono di selezionare i film attraverso visualizzazione di locandine? Attualmente conosco solo l'ottimo WD-TV...

bhè tutti gli nmt hanno il moviejukebox (PCH a-110, egreat m34a, PCH c-200, Hdx 1000), con locandine,trame, fanart, trailers, ecc scaricate in automatico da internet.
    Quì trovi il più famoso (Yamj) e le molteplici skin:
    http://pch.omertron.com/
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

grazie mille per il link...ma scusa la mia ignoranza, come funziona? questo Yamj è una sorta di programma che permette la gestione dei file tramite locandine? ed è possibile installarlo su tutti gli nmt? anche sul pc?

E il "Redefined" cos'è esattamente? le due immagini (nel link che mi hai dato) sono spettacolari!!!
    Ultima modifica di ingtorto83; 30-09-2009 alle 14:22

Yamj lo installi sul PC, una volta configurato lo fai girare e ti scaricherà le locandine e altro inserendole automaticamente sull'nmt.
    Di recente c'è anche una apllicazione analoga che permette di farlo girare solo dall'nmt (senza quindi pc) ma per chi usa le locandine e trame in italiano mi sembra non sia ancora utilizzabile, oltre che secondo me da pc è più pratico.
    Yamj è il programma, poi all'interno ci inserisci la skin che più ti piace. Redefined è una di queste skin. Ci sono anche i video sul tubo:

http://www.youtube.com/watch?v=z9kvWXD54wE
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

pensi che funzionerà sul WD-TV?

Il jukebox no di sicuro, funziona solo sugli nmt. Che io sappia sul wd-tv puoi solo inserire una immagine thumb del film in ogni cartella che si visualizza come anteprima. Però dovresti chiedere a chi lo possiede per avere maggiori info.

ultimissima domanda....mi sapresti consigliare, se esiste, il miglior nmt che costa meno? budget sotto i 200€.....

Quello più economico è questo, costa sui 140 euro:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=139692

L'unica questione è che se devi installare l'hd questo "fisicamente" è all'esterno, vedi le foto.

Poi c'è il Popcorn hour a-110 che costa 200 euro:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=110346

Ciao

Questo Egreat M34a sembra davvero perfetto, è una specie di incrocio tra un Wd-Tv e un PopcornHour......grazie per la dritta!
    Essendo un nmt a tutti gli effetti dovrei perciò poter installare il MovieJukeBox con la skin 'Redefined'.....
    Ultima modifica di ingtorto83; 01-10-2009 alle 11:03

Scusami, ma a 99,00 euro c'è lo Xtreamer. PEnso che sia il più economico e contemporaneamente il più valido, anche come supporto, dei NMT.....

@ blucabar:

L'xtreamer non supporta jukebox Il software che hanno sul sito è solo per pc, sull'xtreamer non visualizzi niente. Senza contare tutto il resto....(ventola fastidiosa in primis).

Esatto da quanto ho letto anche io, l'Xstreamer (a parte sta ventola che pare sia davvero fastidiosa) è più o meno al pari del WD-TV, per cui il software installato non si può cambiare più di tanto......

Però non riesco a trovare molti negozi online che vendono l'egreat m34a....forse è uscito da poco.......

Scusa, ma quello presente a questo link per l'xtremer che cosa è????

http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=2&t=1452

.....Chiedo scusa, ma da dove si vede se un NMT (tipo il popcorn 200 o HD DUNE PRIME) supporti o meno il Jukebox?

E'importante per me perchè da questo farò la scelta su quale NMT acquistare.....

appunto, il link che hai postato è il programmino di cui ti parlavo che però non opera sul mediaplayer.
    Riguardo a dove verificare l'esistenza di software tra cui Jukebox (e molto altro) c'è il forum sugli nmt:
    http://www.networkedmediatank.com/

Ciao

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •