Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 41 PrimaPrima ... 283435363738394041 UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 610

mi sapete indicare le impostazioni migliori per questo bd quando lo collego ad un home theatre tramite hdmi! grazie in anticipo!

Citazione Originariamente scritto da arnold73
    scusa ..ma adesso costa 70 euro.
    io quando lo comprato stava quasi il doppio (130euro), poi non so se sai che tipo un anno fa questo lettore sopportava gli mkv ,almeno cosi era scritto sul sito ufficiale...poi e stato tolto con un aggiornamento
    che costava il doppio appena uscito è normale ma già aveva un prezzo dimezzato rispetto a tutti gli altri... che abbia mai letto gli MKV non è assolutamente vero, quello che avevi letto nel sito ufficiale era un errore di spiegazioni ben noto a tutti.
    i difetti? il prezzo da pagare per aver risparmiato all'origine
    TV: Plasma LG 50PK250. CAM: MP HD. AMPLI: PIONEER VSX-919AH. BLURAY: SAMSUNG BD-P1580. MEDIA PLAYER: WD TV LIVE. DECODER: HUMAX COMBO 9000. TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 650.

Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    In ogni caso fino ad oggi posso ritenermi soddisfatto, non ho BDR che non vengano letti correttamente dal lettore (più di un centinaio). Peccato per gli mkv, anche se per le risoluzioni standard si può ovviare trasformando il video in avchd.
    Citazione Originariamente scritto da stefanomessinas
    mi sapete indicare le impostazioni migliori per questo bd quando lo collego ad un home theatre tramite hdmi! grazie in anticipo!
    Per fare in modo che sia il tuo amplificatore a gestire il segnale audio, a codificare dts e dolby e a inviarlo alle varie casse, imposta il menu audio così:

Se non attivi la modalità bitstream audiophile sarà invece il lettore a codificare il segnale prima di inviarlo a tv o ampli.

Per la parte video dipende da che tv possiedi, se hai un wide full hd con supporto ai 24p imposta il menu video così:

perfetto grazie!

che abbia mai letto gli MKV non è assolutamente vero, quello che avevi letto nel sito ufficiale era un errore di spiegazioni ben noto a tutti.

be...noto a tutti ..io non lo sapevo....comunque contento te .

poi ''un errore di spiegazione'' non so se o
    io comunque ho comprato un pc e attaccato al mio televisore HD, una scelta che consiglio a tutti.

Firmware con mancanze

salve a tutti, allora, con gli ultimi firmware installati il lettore perde la funzione di leggre AVCHD masterizzati su bluray vergini, confermate? Qualcuno di voi ha qualche firmware antecedente al 2.06? se si uppatelo grazie

Citazione Originariamente scritto da TonyFullHDBlu-ray74
    salve a tutti, allora, con gli ultimi firmware installati il lettore perde la funzione di leggre AVCHD masterizzati su bluray vergini, confermate? Qualcuno di voi ha qualche firmware antecedente al 2.06? se si uppatelo grazie
    Non saprei dirti, ho solo qualche AVCHD masterizzato su normale dvd.
    Ho tutti i firmware a partire dal 2.06 in poi, non quelli precedenti, se ve ne serve uno in particolare fatemi sapere.

ce un nuovo firmware qualcuno di voi la gia istallato e sa indicarmi le nuove funzionalita garzie!

Sto scaricando la versione 2.17 del firmware! Meno male. A quanto pare lo sviluppo del firmware continua per ora.

Mai uno straccio di changelog...
    Lo installo subito, anche se fino ad ora su una collezione di più di cento bdr non ho problemi con la 2.15.

Aggiornato, anche stavolta vanno riconfigurate le impostazioni video e audio nel lettore dopo la procedura in quanto vengono resettate

Già, mai un straccio di changelog...ad ogni modo fino ad ora neanch'io ho avuto problemi con i miei film in bluray ( circa una cinquantina ). E' importante comunque che proseguano con l'aggiornamento del firmware dato che il protocollo BD purtroppo non è come quello dei dvd....

Citazione Originariamente scritto da ezio
    Non saprei dirti, ho solo qualche AVCHD masterizzato su normale dvd.
    Ho tutti i firmware a partire dal 2.06 in poi, non quelli precedenti, se ve ne serve uno in particolare fatemi sapere.
    scusa ma sei sicuro che sia possibile tornare indietro con gli aggiornamenti? tu hai mai provato?

infatti è una cosa che mi chiedo anche io

che funzionalita ha questo nuovo firmware 2.17! maa!!

Pagina 38 di 41 PrimaPrima ... 283435363738394041 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •