Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 41 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 610

non ho il br in questione.
    Ultima modifica di Dave76; 05-07-2010 alle 07:52

Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Problema a parte, se ti piace il film te lo straconsiglio, la qualità è stupefacente considerando anche l'età (1994 mi pare)

una curiosità,quando durante un film dvd o blu ray che sia,premo il tasto info del telecomando lettore,in merito all'audio alcuni film mi dice audio 5.1 in altri audio multich. come mai questa diversità?

Citazione Originariamente scritto da Franx
    flashato or ora da usb,tutto perfetto.il menù è rimasto identico ad occhio nn leggo nulla di nuovo.tolto il discorso BD.

c è un nuovo firmware?che vantaggi ci sono?

Ultima modifica di Dave76; 18-07-2010 alle 14:36

Problemi con BDP-1580

Durante la visione dei divx a volte mi compaiono dei puntini bianchi lampeggianti nella metà inferiore dello schermo. Se premo stop il disturbo rimane e sono costretto a spegnere il lettore.
    Ho inoltre realizzato un avchd su un dvd+r dl verbatim e mi esce la scritta disco illegibile.
    Ho portato il lettore in assistenza, mi hanno cambiato la scheda madre ma i problemi persistono.
    Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi?

Ho visto pochi divx/xvid su questo lettore, non ho comunque notato il problema dei puntini bianchi. Hai provato con un altro cavo hdmi?

Per gli AVHCD, utilizzando QUESTA procedura con mkv a risoluzione 1280x720, non ho avuto quell'errore.
    Anche se nel tuo caso sembra più un problema di lettura fisica del disco masterizzato, hai già provato velocità di scrittura inferiori (io ho sempre usato dvd+r scritti a 16x)?
    Ultima modifica di Dave76; 01-08-2010 alle 14:10

Non ho provato con un altro cavo hdmi, comunque lo stesso problema (quello dei puntini bianchi) lo ha un mio amico con il BD-P1600.
    Per quanto riguarda il problema del disco AVCHD, ho seguito l'ottima guida segnalata; anche a me sembra un problema di incompatibilità del lettore con i dvd+r dl della Verbatim.

un difetto (enorme direi) che ho riscontrato è che intercambiando dischi di vari formati (es. dvd, divx, mp3, bluray) dopo un po e non so in base a che cosa, l'opzione sulle impostazioni video di fotogramma=24p è impostato nuovamente su no, e me ne accorgo quando guardo un bluray e non mi si vede fluido come dovrebbe, quindi stoppo vado a vedere l'impostazione e nonostante l'avessi messa su si, è ritornata su no... qualcuno ha notato questa cosa e qualcuno sa se con il nuovo firmware è stata risolta?

io inserendo dvd di tutti i tipi...e poi bluray con 2.09 non ho problemi coi 24p

Idem, farò ulteriori controlli ma non mi pare sia mai successo.
    Attenzione sempre al tipo di cavo hdmi, quando difettoso o scarto può comportare svariati problemi.

Citazione Originariamente scritto da LariFili
    dopo un po e non so in base a che cosa, l'opzione sulle impostazioni video di fotogramma=24p è impostato nuovamente su no,
    anche a me lo fa.. firmware aggiornato ma nulla.. ed io vedo solo Bluray con questo lettore.. non è il cavo hdmi perchè ne ho cambiati 3 sempre senza risolvere.. speriamo fixino
    Tv Lcd: LG OLED 55B8 - Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000

.... che tv e ricevitore audio hai? potrebbe dipendere da quelli?
    Io ho una tv samsung plasma 42p 456 e Ricevitore Denon Av 1610

A questo punto conviene effettivamente vedere che configurazioni abbiamo.
    Io lo sto utilizzando con un Bravia lcd Kdl-40V4000 (24p attivato).

configurazione in firma
    Tv Lcd: LG OLED 55B8 - Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000

Pagina 26 di 41 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •