Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 41 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 610

eh... intanto abbiamo il solito Denon 1610

mentre vedo un bd o un dvd dalle info del disco sezione audio a volte mi da 5.1 altre invece scrive multiCH.sapete il perchè?in che cosa consiste la differenza?

La differenza è che se leggi MultiCH vuol dire che la decodifica della traccia la fa il lettore e all'ampli arriva un PCM multicanale.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ho un 2.1 in analogico pre amplificato come audio.quando arriva il 5.1 invece che tipo di codifica fa?e il pcm è superiore?grazie.
    Ultima modifica di Dave76; 27-08-2010 alle 20:43

firmware 2.09 e AVHCD

Ciao a tutti,

nessuno ha provato a leggere dvd in formato AVHCD dopo l'upgrade del firmware alla versione 2.09?
    Ho letto che non è più possibile e che ci sono anche difficolta a fare il downgrade alla 2.07... notizie in merito?

Grazie,

Max

Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Citazione Originariamente scritto da Franx
    ho un 2.1 in analogico pre amplificato come audio.quando arriva il 5.1 invece che tipo di codifica fa?e il pcm è superiore?grazie.
    Franx, se usi un sistema 2.1 preamplificato collegato in analogico probabilmente non devi preoccuparti del tipo di flusso audio indicato, presumo che per questo tipo di collegamento il lettore effettui sempre una ricodifica del segnale multicanale in PCM a due canali (nelle opzioni audio seleziona Downmixing stereo normale).
    Aspetta comunque la risposta di Dave e altri più esperti
    Citazione Originariamente scritto da MaxB51
    nessuno ha provato a leggere dvd in formato AVHCD dopo l'upgrade del firmware alla versione 2.09?
    Ho letto che non è più possibile e che ci sono anche difficolta a fare il downgrade alla 2.07... notizie in merito?
    Max ho appena provato (avchd con risoluzione standard 1280x720) e funziona, firmware 2.09.
    Ultima modifica di Dave76; 27-08-2010 alle 20:46

Citazione Originariamente scritto da ezio
    Max ho appena provato (avchd con risoluzione standard 1280x720) e funziona, firmware 2.09.
    Grazie Ezio, nel week-end faccio l'upgrade...

Max

ma scusate sul sito c'è scritto che è uscita la versione 2.12 del firmware... come mai parlate della 2.09? vorrei capire prima di tentare un aggiornamento. sembra infatti che sia uscito un firmware nuovo il 27 agosto ma è 2.09 o 2.12 ? quali sono i cambiamenti apportati? grazie
    TV: Plasma LG 50PK250. CAM: MP HD. AMPLI: PIONEER VSX-919AH. BLURAY: SAMSUNG BD-P1580. MEDIA PLAYER: WD TV LIVE. DECODER: HUMAX COMBO 9000. TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 650.

vero eccolo il nuovo firmware 2.12!
    non ne parlavamo perchè essendo uscito solo ieri non cen'eravamo accorti lo metto al volo.
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support

mi iscrivo

messo or ora nuovo 2.12.
    ad occhio non noto nulla di nuovo.
    la cosa grave è che prima c'era una release note striminzita adesso hanno tolto anche quello.

Eh infatti non me n'ero ancora accorto
    Scarico e installo!

PS: già, ora risparmiano anche sul changelog

a naso la prima miglioria che ho notato è la migliore gestione dei sottotitoli in alcuni film.

Citazione Originariamente scritto da Franx
    a naso la prima miglioria che ho notato è la migliore gestione dei sottotitoli in alcuni film.
    Ottimo, spero siano spariti i problemi con film come 2012 in cui i sottotitoli non escono automaticamente in italiano.

ciao a tutti

ho installato adesso il 2.12.
    Purtroppo gli mkv ancora nn li legge, ma ho notato un netto miglioramento per qnt riguarda la compatibilità cn molti formati divx che prima nn leggeva...

Pagina 27 di 41 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •