Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 49 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 723

Discussione: [Philips BDP7500]

Sorry, ma non posso fornire informazioni utili a nessuno. Non mi interessa l'audio 7.1 perché per me basta e avanza il 5.1. Posso solo dire che le colonne sonore dei Blu-ray, dei DVD e i CD si sentono molto bene collegando tramite cavo coassiale all'ampli in firma. Non uso DIVX di nessun tipo, ne file MKV. Praticamente ho preso questo lettore per la qualità video sia dei Blu-ray che dei DVD up-scalati e sono molto contento!
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

ma possibile che molti siti lo stanno svendendo a 145/149 euro???
    azz se cosi fosse sarebbe davvero un best buy
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

@ dinamite2

Ho controllato ed in effetti i prezzi sono precipitati su alcuni siti! E pensare che io l'ho pagato 300 €!!!
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da dinamite2
    ma possibile che molti siti lo stanno svendendo a 145/149 euro???
    mi mandi in priavato questi siti ?

io sui motori di ricerca dei prezzi lo trovo sempre e solo oltre i 240-250€

Per tutti gli altri sono sempre in attesa di conferma in merito alla riproduzione DivxHD...non per sentito dire, ma per esperienza diretta, oppure con riferimenti specifici.

ciao e grazie
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

raga io uso sempre trovaprezzi, anche li ho visto il 9500 ad un prezzaccio
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Citazione Originariamente scritto da messaggero57
    Ho controllato ed in effetti i prezzi sono precipitati su alcuni siti! ....
    E' iniziata la....guerra di Natale?

P.S. Io su trovaprezzi il 9500 non lo vedo ancora

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

Citazione Originariamente scritto da lambu
    mi mandi in priavato questi siti ?
    trovato su trovaprezzi a quell prezzo...veramente un prezzaccio.

resto in attesa per il discorso DivxHD da esperienza diretta o citando fonte prima di comprarlo...
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Citazione Originariamente scritto da lambu
    Qualcuno ha provato dei DivxHD con questo lettore ?
    nessuno mi sa aiutare ?

grazie

P.S.
    non fatemi perdere l'offerta a 130€ ....

Come e' possibile che si trovi il 7500 a molto meno che il 7300?
    Avevo una mezza intenzione di prendere il 7300 a 200 euro, ma vedendo adesso il 7500 a 140 euro (una volta sommate le spese)...
    Ma il 7500 e' davvero meglio del 7300, o e' solo piu' nuovo?
    Non e' che lo stanno svendendo perche' ha problemi?
    Roberto
    Sony KD-49XH9505 - Philips BDP-7300 ** Arcam CD73 - Arcam irDAC - Rega Elex R - Davis Acoustics Balthus 70 -- IL Puro 500 - IL Tesi 260 - DAP autocostruito con ARM

Citazione Originariamente scritto da HoberMallow
    Non e' che lo stanno svendendo perche' ha problemi?
    tutte le recensioni fatte da riviste e siti italiani e stranieri ne hanno solo elogiato i pregi.

difetti macroscopici non credo che ne abbia...anche io sto pensando di acquistarlo.

scusate l'intrusione,ma anche io sarei intenzionato all'acquisto,recensioni perfette ok,ma il prezzo su trovaprezzi il più basso €.131,60, 132,90, 135,00 con così poco tempo è possibile che scenda di queste misure?grazie fatemi sapere cosa ne pensate
    Ultima modifica di Dave76; 30-11-2009 alle 07:43

Saremmo grati a Kalieppo e Dave76 se, una volta ricevuto il lettore che hanno ordinato, postassero le loro impressioni. In particolare sono interessato alla resa audio con il collegamento analogico all'ampli (nel mio caso 5.1) e alla resa dei dvd upscalati in full hd
    @ toro seduto: anch'io ho avuto dei problemi con un dvd recorder philips (modello dvdr610)
    Tv: lcd Philips 32PF9976/12 Sony KDL32-p5600, sintoampli: Yamaha RX-V1000, blu-ray: Sony bdp-s360, dvd: Technics DVD-A10, dvd recorder: Sony RDR-HX825, decoder: MySky HD(Pace), diffusori: Bose acoustimass 10 IIIs, gioco: Ps2 Nintendo WII Telecomando Logitech Harmony One

Io non l'ho ordinato...ma ci sto facendo un pensierino...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

io si, l'ho ordinato sabato o venerdi, la cosa strana che la mattina quando ho fatto l'ordine stava a 145 euro, la sera invece lo hanno messo a 131, quindi ho disdetto il primo ordine e ne ho fatto uno nuovo.
    Ma anche a me, mi ha convinto solamente l'ottimo prezzo.
    In teori dovrebbero spedirlo entro le 18 di oggi

Aspetto un tuo giudizio dinamite2,e se positivo, a quel prezzo poi, lo prendo immediatamente
    Televisore: SHARP LC-42DH77E - Proiettore: OPTOMA HD25 LV - Occhiali: OPTOMA ZF2100 System - Ampli: MARANTZ SR-6006 - Lettore : PANASONIC DMP-BDT460 - Frontali: DYNAVOICE DEFINITION DF-5 - Centrale: DYNAVOICE DEFINITION DC-5 - Posteriori: WHARFEDALE VARDUS - Subwoofer: JAMO SW400E Customizzato Ciare HW204 - Console: XBOX 360 Ciccia - Decoder: MYSKY HD

Pagina 7 di 49 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •