Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 57 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 844

Discussione: Popcorn Hour C-200

C'è una bella gestione delle cover, trame etc etc come altri player?

Non riesco a trovare qualche bell'immagine esplicativa

Grazie

Ale

Di suo non c'è nulla.
    Cerca YAMJ nel forum e in Google.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Per completezza, dovrebbe uscire ormai a breve anche un firm originale che consente di utilizzare locandine e trame (come YAMJ) e di cui puoi avere una anteprima sul sito ufficiale (dove trovi info anche per altri jukebox):

http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=39284

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Mi darste una mano? Mi e' arivato il Pop corn Hour c 200 un paio di ore fa funzioanva tutto bene ho aggiornato all'ultimo firmware alla fine mi diceva erorr, l'ho fatto ripartire, mi esce loading ma da li non si muove, si puo' sbloccare da li o ricaricare il firmware in qualche modo?

Grazie

carica su una usb il vecchio firm e installalo al posto del nuovo..non avrai youtube ma almeno il resto funziona alla perfezione

grazie, ma rimane fisso su loading e la scritta popcorn hour in bianco e nero

Mi sembra un problema già discusso: hai cercato NEL thread? Sicuro?

si ho guardato ma non l'ho trovato, ho guardato anche su un sito straniero che diceva di collegare un jumper a 2 pidini sulla scheda madre ma non ho risolto, se qualcuno sa come potermi aiutare mi farebbe una cortesia

Frontalino alluminio copri lettore ottico

Ciao, che ne pensate di questo frontalino adesivo da applicare al lettore?
    Dovrebbe dare una finitura migliore di quella in plastica del lettore ottico http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16811999767

Qui, nella versione alluminio
    http://www.kbench.com/hardware/?no=17903

In effetti è una cosa che dovrei fare perchè il led di lettura del lettore bluray (blu) è fastidioso

Basta una goccia di smalto nero (oppure una passata con un pennarellone nero), oppure un piccolo quadratino di scotch telato nero opaco.

popcorn hour c-200

salve,avrei bisogno di essere aiutato. non riesco a collegarlo in rete, ci sarebbe qualcuno disposto,(abito a casoria napoli)magari prendendo un buon (spero)caffe e qualche pasticcino. ringrazio anticipatamente.

Dai, su, un piccolo sforzo.
    E' praticamente automatica, la cosa.
    E in questo thread, oltre che in quello ufficiale, ci sono decine di post che trattano del "problema".

Citazione Originariamente scritto da nordata
    dovrebbe uscire ormai a breve anche un firm originale che consente di utilizzare locandine e trame (come YAMJ)
    Ci sono news su questo tema?
    LG OLED 55CX6LA - BD Pioneer BDP-170-K - SintoAmpli Pioneer VSX-824 - WII - Logitech Harmony One - Diffusori Sony - PopCornHour A-300 - Nas Synology 108J

Cerca sul sito networkedmediatank.
    Se ricordo bene parlavano di gennaio 2011.

Pagina 33 di 57 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •