Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 245 di 247 PrimaPrima ... 145195235241242243244245246247 UltimaUltima
Risultati da 3.661 a 3.675 di 3693

Io sarò andato OT, ma qui la regolata te la devi dare tu. Se ti sembra il modo corretto di rispondere, quello di dare del menefreghista a chi chiede aiuto a persone più competenti.
    Sarrebbe bastato indicare il link giusto e avrei chiesto scusa, ringraziato e tolto il disturbo.

99942: non capisco di che parli, mai nessun problema con file pesanti....ora con l'ultimo firm legge le iso blu ray con anche i sottotitoli per andare avanti veloce si arriva fino a 16x e tenendo premuto ff e premendo next si va avanti di 10 minuti precisi, forse hai un live diffettoso io ce l'ho dal 2009 e continuo ad usarlo come lettore blu ray e mkv untouched mai installato un firm b-rad, bastava avere un po' di pazienza all'inizio e in pochi mesi hanno risolto tutto legge perfino i sottotitoli di qualsiasi tipo nei file m2ts o mts sigoli, utilissimo anche con telecamere di ultima generazione...ogni volta che lo mostro a qualche amico resta senza parole per la qualita' dell'upscaling...i lettori integrati e i player BD di ultima produzione non ci stanno ancora dietro al live

Citazione Originariamente scritto da alino Visualizza messaggio
    non capisco di che parli
    tenendo premuto ff e premendo next si va avanti di 10 minuti precisi, forse hai un live diffettoso io ce l'ho dal 2009
    Anch'io ce l'ho dal 2009, non è per niente difettoso, ma l'ho già pensionato da quel dì...

che me ne faccio di salti di 10 min? quando con altri player vado INDIETRO di 10 sec ad ogni pressione di tasto, quello che serve appunto quando ti sei perso una battuta in un film... di questo parlo, principalmente. Per avere la stessa funzionalità con questo WD TV Live vecchia versione, bisogna installare un firm b-rad: se non sai cos'è e non l'hai mai provato, non sai cosa ti sei perso, diciamo che hai sempre usato il player in modo alquanto... naif (per essere morbidi)... ho cambiato il firm decine di volte, dal 2009 all'anno scorso, da originale a b-rad e ritorno... ma proprio non ci siamo, sorry! siamo indietro rispetto alla concorrenza, e di molto!

Salve a tutti, mi chiamo Giacomo.
    Ho un problema non so se risolvibile. Mi hanno dato una "wd tv live hd" con caricato sopra un firmware sbagliato. Quando la collego si accende la spia accensione spengimento lampeggiante. Ho provato con il reset dal forellino, ma non succede niente, poi ho provato a caricare tramite usb un firmware recovery, ma niente da fare. Io non è che sia molto esperto in materia e non so se sia possibile, ma si può rifarla funzionare?

Grazie, Giacomo.

Ho una domanda specifica che riguarda l'uscita audio AV. Mentre in molti altri post ho letto che l'audio può uscire contemporaneamente dall'uscita ottica e da quella HDMI, non ho trovato niente sull'uscita analogica. E' possibile settare l'audio in modo da avere l'uscita solo da AV, oppure da AV e TV, in modo da poter spegnere il TV mentre il WD riproduce? Adesso l'audio esce solo dall'HDMI e se spengo la TV non ho suono.

Citazione Originariamente scritto da alex_61 Visualizza messaggio
    Il wdtv live ti permette di navigare liberamente (i siti che hanno bisogno di determinati plugin non so se funzionano, andrebbero provati).
    Ma sinceramente, navigare senza un mouse ed una tastiera è di una scomodità cosmica, a me sembra una funzione quasi inutile.
    Io l'ho acquistato per poter dotare di Smart TV un vecchio TV HD Ready, e poter (in seguito) utilizzare un server di rete tramite DLNA, ma non ho capito come fai a navigare liberamente in internet?
    Sei sicuro che si possa fare?
    Ma non c'è possibilità di installare le app con i canali Internet TV di La7 e RAI?
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

Buongiorno a tutti. Una domanda:
    il Wd Tv trasmette i mkv in 24p?
    e trasmette in automatico il segnale originale (24p, 60hz, 50hz) al tv o deve essere settato manualmente ogni volta?
    Grazie

trasmette in automatico.

Citazione Originariamente scritto da ziorip Visualizza messaggio
    trasmette in automatico.
    anche in 1080p24p?

ciao a tutti , per quanto riguarda la nuova codifica in h265 (HEVC) pensate che con un aggiornamento firmware sara' possibile vedere i film con questo formato ? Grazie ciao

La vedo dura per HEVC h.265 anche perchè non sarebbe sufficiente un aggiornamento software ma ci vorrebbero le nuove HDMI 2.0 e cavi HDMI ad hoc e al momento mi pare che non ci sia ancora chiarezza definitiva su qs punto.

....ma potrei anche sbagliarmi.

Citazione Originariamente scritto da cely1981 Visualizza messaggio
    anche in 1080p24p?
    sim, anche in24p

Citazione Originariamente scritto da arkasha Visualizza messaggio
    Ho una domanda specifica che riguarda l'uscita audio AV. Mentre in molti altri post ho letto che l'audio può uscire contemporaneamente dall'uscita ottica e da quella HDMI, non ho trovato niente sull'uscita analogica. E' possibile settare l'audio in modo da avere l'uscita solo da AV, oppure da AV e TV, in modo da poter spegnere il TV mentre il WD ..........[CUT]
    Ciao, hai risolto poi?

Ho acquistato il prodotto WDBPUF0000NBK e devo dire che è entusiasmante. L'unica cosa che non mi va è il collegamento dts passtrough verso il tv. Prima avevo un lacie minihd e collegato al tv lg ls570s tramite hdmi e a sua volta collegato all'home theatre a mezzo cavo ottico, non dava nessun problema con il dts 5.1. Con il wd questo non avviene e sono costretto ad usare il cavo ottico direttamente dal wd all'home theatre, mentre con il bolby digital nessun problema. Insomma vorrei che, come il lacie, avere l'audio digitale tramite l'uscita ottica e almeno l'audio stereo sul hdmi. Qualcuno puo aiutarmi?

Scusate non so se è mai capitato a qualcuno.
    Non ci avevo mai fatto caso, pensavo che il mio hdd stesse iniziando a fare le bizze, ma ogni volta che inserisco un hdd per visualizzare dei film e poi lo rimetto sul pc, lo stesso mi comunica che il mio hdd è corrotto. Questo anche con due nuovi hdd appena comprati. Non vorrei che fosse stato proprio lui a rompere il precedente. Qualcuno di voi ha mai avuto questa problematica? Se no, dite che sia ora di buttare nel cesso il gingillo?
    TV: Pioneer LX-5090H-Decoder MySkyHD Samsung-Lettore BD: Pioneer BDP-320-Console: Nintendo Wii, XBox 360....l'inizio dell fine

Pagina 245 di 247 PrimaPrima ... 145195235241242243244245246247 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •