Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 153 di 247 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163203 ... UltimaUltima
Risultati da 2.281 a 2.295 di 3693

Comprato il WD TV live

Ciao a tutti,

alla fine ho preso il WD TV live e appena possibile provo a montarlo configurarlo...

Dato che ho preso anche un adattatore wifi (il cisco wusb600n) che lo danno come compatibile (speriamo...) volevo chiedere se qualcuno:

1) lo ha provato? sono compatibili? basta inserire il cisco nella porta usb del tv live o devo prima fare qualcosa?

2) in caso positivo (appunto speriamo) voglio collegare un h disk esterno con i miei film (file ISO) ad un laptop che si trova in altra stanza e poi con il wifi trasmettere al western digital, ma come faccio a condividere la cartella dell'hard disk con dentro le immagini dei film? è una cosa complicata?

grazie a tutti per i suggerimenti (preziosi)

ciao

andrea

non ti so rispondere a tutto, ma per condividere la cartella ti basta:
    1)impostare una password per l'accesso a windows (che poi puoi eventualmente rimuovere)
    2)andare con il tasto destro sulla cartella e dalla schermata proprietà impostare la condivisione
    3)dal wd inserisci nome utente e password con cui accedi al pc

questo nella speranza che il nuovo seven non sia diventato peggiore dei precedenti sistemi microsoft..
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Ottimo, allora provo appena possibile (oggi o domani)

......speriamo che il cisco sia compatibile con il tv live..........

grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da oldbrand7
    a me, e ad altri su hwupgrade, quelle due impostazioni per spegnere i led quando

Scusami oldbrand7 volevo chiederti ho caricato qualche settimana fa il b-rad 0.4.31 e poi su hdisk ho messo psychothc
    mi sono accorto che dal pc non riesco piu da 2 gg. a mettere indirizzo ip per vedere il file managet, che prima vedevo.
    se pingo 192.168.1.2 è tutto ok.
    dal pc vede hard disk collegato alla usb laterale.
    mi hanno suggerito di caricare ultimissima versione 0.4.3.3 - fatto via pennetta usb - ma continuo a non visualizzare il file manager del wdtv live.
    le impostazioni mi sembrano ok.
    cosa puo essere successo? magari sul pc?

se hai idea ?
    grazie.

Ciao Nicholas, devo fare alcune prove ancora, però ho notato che con il firmware che mi hai indicato, se cerco di fare il ripristino delle impostazioni di fabbrica, il WDTV si blocca appena dato l'OK e rimane fermo sulla schermata "annulla" - "Ok" , non risponde più ai comandi, ho lasciato così per 20 minuti e oltre ma niente, alla fine ho tolto alimentazione e in tutti i casi, quando reinserito il cavo dell'alimentazione, avviene in effetti un reset, ma solo se tolgo alimentazione, altrimenti rimane tutto bloccato.
    Adesso sposto parecchi file antecedenti luglio 2010 (in cui non avevo problemi) su un hd vuoto, voglio vedere se poi anche loro dopo un pò di anteprime si blocca tutto.
    Poi su qualche disco devo avere un firmware vecchio, se lo trovo provo a rimetterlo, mi puzza sempre che solo ultimamente diversi utenti abbiano avuto lo stesso problema.
    Dopo rimane solo un muro..... su cui applicare diverse capocciate .
    grazie e buona notte

no tranquillo, è solo un problema di file..qualcuno dà fastidio, con il wd succede spesso (anche con gli altri media player a dire il vero, solo che non vanno in crash)...
    quando copi un file sopra provali subito o segnati gli ultimi inseriti, una piccola accortezza che ti farà risparmiare lavoro..

il reset lo fai da browser? se non lo fai dal wd prova da là
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da oldbrand7
    1.01.24 ?? siamo alla 1.02.21-0.4.3.1 !!! sei molto indietro!

http://download194.mediafire.com/3f3...oTHC_6.3.1.rar

questo è l'ultimissimo firm, ha già integrata la osdmod di PsychoTHC, da interfaccia web puoi regolare tutte le funzioni sotto wdlxtv config.
    Ciao Oldbrand7, ho caricato questo firmware poer avere la gestione via WEB (avevo già lo stesso firmware ma forse senza plugin per web).
    Il problema è che oltre ad aggiungere quella ha anche cambiato le icone (video, Musica, impostazioni ecc...) oltre che le informazioni a video sui film, opzioni e informazioni sull'avanzamento.

Come faccio a rimettere quelli di default che mi garbano di più??

Grazie!

salve ragazzi,
    chi di voi sa usare bene ThumbGen?

Ciao a tutti,

Nich Berg ieri ho installato il WD live, sono molto soddisfatto perchè pare che funzioni tutto a dovere.......miracolo

il wifi della cisco per fortuna è compatibile e posso vedere youtube, ho collegato un h disk esterno alla porta usb e legge benissimo i file iso che ho provato con la relativa locandina (ovviamente ho messo lo stesso nome) con lingue e sottotitoli.......tutto ok

poi ho provato a collegare lo stesso h disk a un pc portatile nella stanza accanto e condividere la cartella con i file iso e ho avuto un po di problemi:

quando ho condiviso la cartella mi ha chiesto che creare una piccola rete, e fin qui tutto ok
    poi con il WD attraverso il wifi ho cercato il laptop che avevo messo in rete ed effetivamente lo ha trovato
    al momento del collegamente mi ha chiesto account e password......
    quindi sul laptop ho attivato un altro account con funzioni limitate (solo lettura dei file condivisi e quindi non come amministratore) e relativa password
    ho di nuovo provato ad accedere con il WD alla cartella condivisa attraverso accunt e password che avevo appena creato...... ma non ci sono riuscito.....

ho sicuramente saltato qualche passaggio....... ma quale? qualcuno di voi ha utilizzato la stessa configurazione laptop + h disk esterni + cartella condivisa e collegati al WD in wifi con la rete domestica?

grazie a tutti, ciaociao

a

non serve creare un nuovo utente...quando imposti la cartella da condividere basta impostare la "condivisione avanzata" e stabilire i permessi degli utenti...
    a prescindere da questo, se ti colleghi con il tuo nome utente e password che motivo hai per limitarti l'accesso ai file? visto che il dispositivo è capace anche di spostarli/eliminarli/copiarli, può essere comodo gestire tutto dal wd o tutto dal pc...

mmmmm...... vediamo se ho capito

oggi provo a creare una condivisione avanzata, ma se devo dare i permessi di accesso agli utenti devo sapere quale nome ha il WD (ma il WD ha un nome e una password…?)…. dove lo trovo il suo nome o devo assegnarlo io insieme a una password? Oppure semplicemente stabilisco “tutti” o “everyone” ….. se me lo permette? Sperando che poi non mi chiede di nuovo account e password per connettermi….

In ogni caso io non ho account e password sul laptop…….nel senso che il mio laptop si accende senza digitare alcun account o password…… quindi per questo avevo creato un altro utente (anche amministratore puo andare bene) , altrimenti non saprei cosa inventarmi

ciao grazie

andrea

allora...intanto è più facile a farsi che a dirsi...controlla le impostazioni di connessione..puoi attribuire permessi a tutti o solo ad un utente (devi digitare il nome utente e verrà aggiunto) e di qualunque tipo..

non devi creare un altro utente..metti una password al tuo, dopo che hai condiviso e che il wd ha visto il disco la puoi anche rimuovere, dovrebbe continuare a funzionare

Ok ......... provo e poi vi dico....!!

grazie 100 per adesso

ciaociao

andrea

ciaooo

allora ho provato a fare la condivisine ma..... nulla....

stavolta il WD nemmeno vede il laptop che ho messo in condivisione (almeno ieri lo vedeva e mi chiedeva l'accesso con password...) mah...

in allegato ho postato l'immagine della cartella condivisa (in realtà ho condiviso l'intero hard disk esterno lacie)

provo a scrive alla WD magari mi danno qualche dritta----oppure su youtube mi scarico qualche tutorship sulla condivisione delle cartelle in win xp....;-)))
    Immagini allegate Immagini allegate

non ti so dire perchè non conosco seven, ma se usi un sistema precedente usa la condivisione avanzata...la abiliti dal menù visualizzazione (in una qualunque cartella), dove selezioni di vedere anche i file nascosti, e disabiliti "usa condivisione semplice"...

Pagina 153 di 247 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163203 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •