Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 51 di 51

Citazione Originariamente scritto da ste_diver
    Salvo modifiche di prezzo di oppo, credo che seguirò la tua stessa strada

Non ho delle necessità molto articolate se così si può dire. Interessato come scritto in precedenza al 90% a dvd e bd
    Quello che leggo scritto da utenti molto competenti di questo e altri forum su oppo e tutto molto interessante
    e l' entusiasmo che circonda questo oggetto, da inesperto quale sono, e molto trascinante.

Ma poi mi ricordo le mie ridottissime esigenze. Sono interessa ad un lettore che faccia poche cose bene e in maniera godibile, ben costruito e che dia la sensazione di solidità e cura al dettaglio. Il mio vecchio lettore dvd sony di ben 12 anni mi e d' esperienza.

io so valutando se prendere l'edge da abbinare al lettore BR sony S350 ed alla PS3, in attesa che escano lettori BR migliori...
    Pioneer Kuro LX 5090 - Panasonic GZ1000

Quindi pensi che i lettori qui citati non siano macchine valide

Più che altro i BR ancora non sono stabilizzati, si parla già di lettori 3D, inolter, esclusa la PS3, i lettori di cui stiamo parlando non sono veloci come mi piacerebbe... tanto vale aspettare.

Inolter tra avere il processore ABT nel lettore o l'edge credo che sia migliore la seconda opzione, più personalizzabile e applicabile a tutte le fonti che si utilizzano.
    Pioneer Kuro LX 5090 - Panasonic GZ1000

Ho preso l'oppo e posseggo anche io un Kuro della Pioneer...mai visto un lettore migliore...veloce, Qualita fantastica ecc...non ce di meglio...
    Video: Panasonic GZW1004, P43, Zidoo X10
    Audio: Pioneer FS-W50

Dopo l'infinita attesa dell'oppo e dopo aver deciso di aspettare, ora mi si cambiano tutte le carte in tavola.
    A questo punto, scartato oppo, la scelta si restringe tra

Pio lx 52 (evoluzione del 71 credo) (Pro autosetting pio e resa BR -contro rumorosità ventola e qualità up DVD)
    Denon 2010 (sembrerebbe ottimo sia con BR che con up di DVD)
    Sony s760 (non ancora uscito)
    Philips 9500 (uscita a novembre)

Rioprendiamo ad aspettare che escano, che si possano confrantare e speriamo per natale di poter avere tutti gli elementi per decidere cosa abbinare al Kuro5090, solo ed esclusivamente per BR e upscaling di DVD, quindi no SACD ecc?

Chia ha consogli è sempre ben accetto ;-)
    Video: Pioneer PDP5090 / LG OLED 55B6V - DVD: Denon 2910 - Bluray: Pioneer BDP LX52 - HDVD: AddOn XBOX360 - Sat: MySky HD- Game: Playstation 4 + XBOX360 - Ampli: Onkyo 605 - Diffusori: set 5.1 Indiana Line Arbour - Telecomando: Harmoni One

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •