|
|
Risultati da 2.161 a 2.175 di 2530
Discussione: [Oppo BD-83] Discussione non ufficiale
-
08-02-2010, 15:15 #2161
Originariamente scritto da Captain Spaulding
SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.
-
08-02-2010, 15:20 #2162
@Andre360
Non è che si deve comprare all'estero perchè è di qualità superiore; ma solo perchè in Italia non viene distribuito.
Ergo, o lo compri all'estero o nienteTV:PIONEER Kuro 5090H GIRADISCHI:TECHNICS 1210+Isonoe foot+FunkFirm Achromat 1200 TESTINA:BENZ MICRO Ace PLAYER:OPPO BDP-83 SE DAC:dCS Delius AMPLI 2ch:ENSEMBLE EVOCCO SPEAKERS: GENESIS G7.1fCavi:KIMBER KABLE 4vs, Timbre, DV-30- FABER'S CABLE Level 2 (alim.)Consolle:Wii Black
-
08-02-2010, 15:28 #2163
@ rafaelbuitre
La disponibilità in effetti non è indicata, ma visto che l'offerta dura sino al 15 febbraio ritengo siano disponibili, sull'affidabilità del venditore non sò che dirti, quello che posso dirti è che da dvdirect la versione liscia viene a costare meno (€ 640 tutto compreso), il venditore è sicuro in quanto già testato da un amico, solo che al momento non hanno disponibilità, ma mi pare di capire che li aspettano da un momento all'altro, sè vuoi puoi inserire la tua email e quando sono disponibili ti avvisano subito, dovrei prenderlo anchio se qualcuno ha quache altro sito da linkare è bene accetto.
-
08-02-2010, 16:04 #2164
Senior Member
Originariamente scritto da dimax
VPR JVC RS46 SCHERMO ScreenLine Inceel Tensioned 124''TV LG 55B6V SINTOAMPLI Anthem MRX 300 AMPLI 2CH Norma Revo 70 CAVI POTENZA / SEGNALE Kimber 8TC / Silver Streak CONSOLE PlayStation 3 FAT DEC Clarke 5000HD Combo DIFFUSORI B&W CM9 - B&W CMC2 - Wharfedale 9 DFS - SUB SVS SP1000 BD PLAYER Philips BDP-9500 MEDIAPLAYER Popcorn C-200 DAC AudioGd NFB-2 HTPC AMD A10-6700 + GA-F2A88XN-WIFI + SSD Crucial M500 + 4GB CORSAIR DDR3
-
08-02-2010, 17:09 #2165
@ TUTTI
Penavo di essere stato chiaro nel mio precedente intervento.
Vedo allora di riassumere.
Questa è una discussione inserita in un Forum tecnico, anche se non è una Discussione Ufficiale rimane pur sempre una discussione tecnica, per cui va bene dare info, una tantum, su dove sia possibile reperire il prodotto, come è stato fatto ormai in decine e decine di post, con relative indicazioni circa spedizioni, modalità per l'ordine, accessori, modifiche, ecc., informazioni che basta andarsi a cercare evitando così di ripetere sempre le stesse domande e risposte (questo vale anche per altre domande che vedo ripetersi regolarmente), ma questo forum però non è un forum di consigli per gli acquisti.
Sono stati forniti anche nuovi indirizzi di venditori, per cui la scelta si è anche ampliata.
Pertanto, per l'ultima volta, invito tutti ad adeguarsi a quanto scritto nel regolamento circa il fare una ricerca prima di porre nuove domande, per evitare di ripeterle, e di evitare di rendere questa discussione solo mirata al come e dove acquistare.
Sono certo della vostra collaborazione.
Grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
09-02-2010, 19:35 #2166
Un paio di domande, sperando di non violare nessuna regola del forum (se succede invito i moderatori a cancellare l mio post).
Ho visto che su vivendocinemadotnl ci sono due modifiche:
1) 60 euro, quella che hanno fatto tutti
2) 75 euro, rs 232
Che differenza intercorre tra le due modifiche? E, in caso ci fosse, ha una qualche influenza sul risultato finale (si vede e/o si sente meglio)?
Per l'alimentazione:
Negli States hanno 110V, da noi 220. C'e' un selettore o si deve fare una qualche modifica?
Grazie a tutti
(p.s.: in caso di lettura di SACD e connessioni analogiche stereofoniche, il lettore esce direttamente in DSD o, argh, effettua una conversione in PCM?)Ultima modifica di uncletoma; 09-02-2010 alle 19:43
-
09-02-2010, 22:47 #2167
Senior Member
Originariamente scritto da uncletoma
-
09-02-2010, 23:53 #2168
Grazie mille per le esaustive risposte
-
10-02-2010, 00:12 #2169
Originariamente scritto da thetalm
Stupefacente la confezione, avevo visto le foto, ma dal vivo è impressionante. Tutto perfetto, ci sono i due bluray di test e perfino il foglio di collaudo della modifica di zona.
Appena collegato, funziona tutto, da domani ci dò coi parametri- Ad una prima occhiata mi pare che di default sia - rispetto alla ps3 - un pò troppo luminoso, ma ci lavorerò sopra...
-
10-02-2010, 07:36 #2170
Member
Originariamente scritto da tony76
comprando un prodotto in USA direttamente dal produttore che comprandolo da un rivenditore europeo.
Tra l'altro dichiara di pagare più iva e dazio del 29% che paghi in Italia e deve fornirti anche due anni di garanzia più un doppio trasporto.
Che strano, evidentemente deve avere un sostanzioso sconto ma speriamo sia un inizio rispetto alla tendenza dei listini italiani.
-
10-02-2010, 07:51 #2171
Member
Arrivato anche a me ieri (spedito il 3/2).
Mi associo al commento di thetalm sulla confezione e aggiungo che anche il telecomando va oltre le mie aspettative: e' ben fatto.
Ho subito installato la reg mod: e' facile e direi alla portata di tutti, basta fare un po' di attenzione e non avere fretta. Sono sei passi in sequenza che si fanno in dieci minuti.
Non ho chiesto l'installazione perche' volevo essere io a trafficare nel lettore e per poter vedere da vicino come e' fatto dentro.
A posteriori, vedendo che, qualora lo installi il venditore, mette addirittura il foglio di collaudoposso suggerire a chi non e' pratico di HW PC, di farsela fare direttamente.
Per settarlo a dovere dovro' aspettare il w/e.
Per intanto ho visto che monta il penultimo firmware....vado subito a scaricare l'ultimo
-
10-02-2010, 09:00 #2172
Cavolo, anche il mio è partito il 5, ma ancora niente. Ha fatto un giro pazzesco con UPS dagli States. In questo momento una carovana di sherpa tibetani sta trasportandolo lungo il passo del Na-dang Prahn, ma tutto regolare, sono ottimista!
Sentendo i vs commenti e avendo visto un PDF online (della Bombay electronics) mi pento un po' di non aver fatto io la modifica, sarebbe stato carino smanettare.
-
10-02-2010, 10:13 #2173
Originariamente scritto da quironda
TV:PIONEER Kuro 5090H GIRADISCHI:TECHNICS 1210+Isonoe foot+FunkFirm Achromat 1200 TESTINA:BENZ MICRO Ace PLAYER:OPPO BDP-83 SE DAC:dCS Delius AMPLI 2ch:ENSEMBLE EVOCCO SPEAKERS: GENESIS G7.1fCavi:KIMBER KABLE 4vs, Timbre, DV-30- FABER'S CABLE Level 2 (alim.)Consolle:Wii Black
-
10-02-2010, 12:13 #2174
@ Tony76 e Quironda
Quale delle due ?
- Vi è sfuggito il mio avviso fatto pochi post più sù circa il continuare a parlare di prezzi, convenienze e dintorni.
- Lo avete letto, ma avete unilateralmente deciso che si poteva benissimo ignorarlo.
Propendo per la prima ipotesi, pochè non credo abbiate voglia di incappare in qualche sanzione.
@ TUTTI (2)
Però se verrà ancora ignorato propenderò d'ufficio per la seconda ipotesi, con relative conseguenze.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
11-02-2010, 14:25 #2175
Junior Member
Ciao a tutti
Sono molto tentato dall'oppo bdp83SE ...
Vorrei chiedervi ( magari in privato....) informazioni e vostre esperienze su dove poter acquistare al prezzo migliore in rete...
Inoltre vorrei chiedere se, con l'ultimo firmware, la rete DLNA viene vista dall'oppo...Qualcuno ha qualche esperienza in merito? Si riescono a leggere divx, mp3 o flac posti su un server dlna con l'oppo?
L'oppo come si comporta nel caso di filmati divx: fa l'upscaling ( ...ovvio che non mi aspetto miracoli....) correttamente?
E con gli mp3 ? Si sentono decentemente ?
In previsione dell'uscita di nuovi lettori sony...o panasonic...L'oppo rimane sempre valido come scelta secondo voi ?