Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 169 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 2530

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Io mi sto costruendo questo:....
    Ottimo
    Mi fai sapere il risultato quando hai fatto ??
    Thanks

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Mi fai sapere il risultato quando hai fatto ??
    Thanks
    Certamente, il tizio mi ha gia' mandato dei test fatti con audio precision 2, tanto per intenderci il tappeto del rumore poggia a circa -160 dB.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

scusate su cosa si discosterebbe la versione BD83 SE da quella vecchia?
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

Non c'è ne vecchia ne nuova
    La SE sarà una versione del Player con l'Audio Analogico gestito da DAC più performanti della ESS il resto è identico !

Cmq ... costicchierà .... dicono, si spera ... meno di $1.000
    Vedremo ....
    La cosa interessante, imho, è che oltre ovviamente all'uso di questi DAC interessantissimi, sarà una release ufficiale e assistita da Oppo al contrario della varie modifiche, anche valide, ad ora in giro per la parte Audio, supportate però solo dai singoli Modder ...
    E questo ... non è poco

grazie highlander....
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

Allora....
    la scorsa settimana ho ordinato questo benedetto lettore in UK, partito lunedì e consegnato giovedì.
    Applicare la modifica HW è veramente semplice (basta avere un minimo di dimestichezza)... ma soprattutto non ho trovato nessun sigillo di garanzia.
    Ho cominciato a vederci qualche DVD e Blu-Ray e devo dire che la qualità mi sembra veramente ottima.
    Purtroppo non avendo ancora un impianto stereo da collegarci non posso fare prove sulla qualità audio... ma per questo avrò tempo
    In definitiva, posso dirmi soddisfattissimo dell'acquisto fatto da CRT.
    E' vero, l'ho pagato più che importandolo dall'America... ma almeno mi sono evitato un po' di rogne con la dogana. Eppoi, non vedevo l'ora di averlo fra le mie mani

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Non c'è ne vecchia ne nuova
    La SE sarà una versione del Player con l'Audio Analogico gestito da DAC più performanti della ESS il resto è identico !
    Cmq ... costicchierà .... dicono, si spera ... meno di $1.000
    La cosa interessante, imho, è che oltre ovviamente all'uso di questi DAC interessantissimi, sarà una release ufficiale e assistita da Oppo
    pero' scusate ma sarebbe una buffonata da parte di oppo, non aver prodotto e commercializzato il BD-83 per l'europa adducendo problemi di assistenza e varie, poi invece commercializza un BD-83 SE piu' costoso....
    pensandoci forse c'e' una giustificazione..forse
    commercializzando un bd con costo piu' elevato in linea con cambridge,denon e via dicendo(e per giustificare cio' si dice che sono stati usati DAC piu' performanti) non romperebbe i cosidetti alla concorrenza(una sorta di tacito cartello)
    della serie "se vuoi vendere il tuo bd in europa lo piazzi ad un prezzo"ragionevole"(come i nostri..direbbero i grossi marchi)" e per far cio' doveva inventarsi un plus..l'audio appunto...peccato che foisse gia' di alto livello.
    IMHO

Citazione Originariamente scritto da excaliburciccio
    pero' scusate ma sarebbe una buffonata da parte di oppo, non aver prodotto e commercializzato il BD-83 per l'europa adducendo problemi di assistenza e varie, poi invece commercializza un BD-83 SE piu' costoso....
    Scusa, ma chi ti dice che il BPD-83 SE sarà commercializzato in Europa ?
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

e' appunto quello che stavo dicendo...che non possono commercializzarlo in europa, altrimenti smentirebbero tutto quello detto fino ad oggi

Citazione Originariamente scritto da excaliburciccio
    e' appunto quello che stavo dicendo...che non possono commercializzarlo in europa
    A me sembrava di aver capito, dal tuo discorso, che la versione SE la commercializzerebbero in Europa, in quanto non dà "fastidio" agli altri marchi, per il costo più allineato alla concorrenza.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Cavolo , io non so che fare
    Siccome mi sento un po "Calimero" , non vorrei rischiare a prenderlo in USA o anche Inghilterra. In caso di maleauguruto guasto mi scoccerebbe dannatamente avere a che fare con spedizioni , lunghe attese e via discorrendo.
    Il Cambridge è un'alternativa non all'altezza (non dovrebbe avere manco il chip ABT ) e di listino viene €800
    Potrei magari ripiegare sulla PS3 slim (per il bitsream) ed il DAC Magic per i CD però non ho ancora capito come funziona sta uscita audio multipla...

Confusione...........
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

@gattapuffina
    la mia era solo una personalissima tesi sul motivo di un'eventuale commercializzazione anche in europa...
    ho pensato maliziosamente che se dovessero commercializzarlo, quello dell'allineamento del prezzo a seguito di miglioramento tecnologico che giustifichi l'aumento di prezzo ,potrebbe essere un motivo....
    spero di essere stato chiaro.

Dubbio: è normale Che il mio oppo dal gateway Di milano, quello Di lonate pozzolo per intenderci, sia adesso segnalato a IN TRANSITO Hub HUB espresso Bologna (Sala Bolognese)?
    Quindi dalla dogana Di lonate va a bologna per poi tornare a milano?
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Mi sa proprio di sì, PosteItaliane fa questo ed altro.

Certo che di leggere questo tipo di risposte non se ne può davvero più.
    Tra OT, consigli per gli acquisti, tracking online, varie ed eventuali questa discussione sta diventando un inutile minestrone. Cerchiamo di rientrare nei ranghi per favore, oppure sarò costretto a chiuderla.
    Ultima modifica di iaiopasq_; 09-11-2009 alle 11:15

Hai ragione, in effetti la discussione non è delle più qualificanti, me ne rendo conto e mi scuso, per questo spero d spostarmi il prima possibile nella discussione ufficiale;-)
    grazie a Mille a tutti come sempre per tutte Le utilissime risposte!
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Pagina 90 di 169 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •