Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Wyplayer e Blobbox

Wyplayer e Blobbox

Ho letto su Applicando di questi due nuovi mediaplayer con doppio tuner digitale terrestre (anche HD per il primo).

Sembrano molto promettenti, qui le specifiche:

http://www.wyplayer.com/?wyplayer=sp...ns-du-wyplayer

http://www.tvblob.com/index.php?opti...=88&Itemid=201
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

ciao
    ho proprio visto ora su afdigitale la news del wyplayer.
    sembrerebbe avere tutto, wifi, registratore doppio tuner, legge anche i formati h263,mkv ecc ecc.
    possibilità di montare hd interno. insomma.... ha tutto.... mi piacerebbe sapere se poi una volta montato funziona a dovere!
    SAMSUNG SERIE 6 46' FULL-HD - PS3 SONY - KENWOOD 7300 + JBL 200.5

Hai letto anche la recensione? Cosa dice di bello?

Effettivamente è molto attraente come Media Player, molto più di altri più blasonati concorrenti.
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

guarda ho visto giusto oggi che sul nuovo afdigitale ci sarà un articolo proprio sul wyplayer, non ci resta che aspettare che esca in edicola il nuovo numero.....

Su Pc professionale c'e' una recensione veramente positiva.
    - TV :Panasonic Th42px70E - DVD HDD Recorder : Sony RDR-HXD990
    - Media Player HD :Western Digital WD TV HD Live WdLXtv Mod
    - Home Theater Decoder: Teufel DECODERSTATION 3 - Audio: HomeTheater 5.1 10 Satelliti Us Blaster - Cam: Panasonic HDC SD90 Black -

ho proprio finito di leggere quella fatta sul nuovo numero di AFDigitale e pure li ne parlano bene, a parte il telecomando.
    E poi i prezzi (c'è una promozione in corso) sono più bassi di quelli riportati sulla rivista. ma preferirei cmq il test diretto di qualche aquirente!

io sta promozione proprio non riesco a trovarla

potresti darmi qualche riferimento? anche in mp

grazie
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

io l'ho visto sul sito ufficiale www.wyplayer.com
    invece di 314 costa 264 + spese (15 mi pare)
    senza disco duro!

grazie non lo avevo notato
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Qualcuno l'ha preso?

Se qualcuno l'ha preso può postare le impressioni?

GRazie

interessa anche a me.

sapete se si può registrare da sky con questo dispositivo ?

scusate ma non vedo nessun thread aperto sul Wyplayer, e nessuna discussione...

Stò dormendo io (e sbaglio ricerca nel forum) o nessuno ne stà parlando ?

Mi sembra un ottimo prodotto, anche con dtt integrato dual tuner...

Attualmente, sul sito la versione senza hd la vendono a 199€... mi sta interessando tantissimo, ditemi qualcosa

ho trovato una mini review. Nei commenti però emerge addirittura che non ha ancora samba e quindi non si può accedere da pc

http://www.1e2.it/2009/07/recensioni...re-fullhd.html
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Citazione Originariamente scritto da generals
    ho trovato una mini review. Nei commenti però emerge addirittura che non ha ancora samba e quindi non si può accedere da pc

http://www.1e2.it/2009/07/recensioni...re-fullhd.html
    La mia risposta è in fondo a quella recensione, la riporto comunque qui per semplicità:
    Ciao a tutti, ho il wyplayer ormai da diversi mesi.
    Forse sono controcorrente, ma per me è una CAGATA PAZZESCA!
    Ecco le mie motivazioni:
    – è lentissimo (per programmare manualmente una registrazione puoi impiegare anche un quarto d’ora).
    – La gestione dei canali è praticamente inestistente (per passare da Rai1 a MTV si possono impiegare diversi minuti).
    – Non supporta in alcun modo l’SMB (cioè le cartelle condivise di Windows) nonostante la documentazione dica il contrario … ho scritto al loro supporto tecnico e mi hanno confermato che la funzionalità non c’è e FORSE l’attiveranno con qualche nuovo firmware, ma non a breve termine.
    – Dicono che il telecomando l’hanno fatto “semplice” in modo che sia utilizzabile da chiunque … in realtà è più criptico di un cellulare Motorola!
    – La traduzione in italiano fa talmente schifo che lo tengo in lingua inglese.
    – Si impalla spessissimo.
    – Il supporto Wi-Fi per il WPA2 non è completo al 100% e spesso devi reimpostare tutto a mano.
    – Rinominare una registrazione (o programmare un registrazione multipla con un nome non predefinito) può diventare un’impresa titanica.

Ciao,
    Alex.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •