Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 198 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

Mannaggia sono stato in piedi fino alle 3,30 ma nulla non si aggiorna niente si blocca tutto con schermato attendere prego non so più che fare aiuto

Citazione Originariamente scritto da gio//64
    Mannaggia sono stato in piedi fino alle 3,30 ma nulla non si aggiorna niente si blocca tutto con schermato attendere prego non so più che fare aiuto
    segui la procedura di ercolino prova a capire qual'e il mux che ti da problemi, ti posto il link
    Possibile soluzione aggiornamento sw By Ercolino

Possibile soluzione aggiornamento sw By Ercolino
    SAMSUNG 40" A656 - XBOX360 - TELESYSTEM 7900HD - VIDEOSTATION FASTWEB

Citazione Originariamente scritto da galotar
    Io la pendrive Corsair Voyager da 32Gb l'ho formattata in NTFS e la legge senza problemi.
    Ogni volta che la inserisco mi dice se la voglio formattare : basta annullare l'operazione e passare in modalità usb.
    in teoria se non formatti non puoi registrare....hai provato ?
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Rientro in casa alle 4:30 del mattino per festeggiamenti di un compleanno , a nanna mia moglie , aggiornamento manuale io . Tutto perfetto finalmente . Ora devo decidere quale HDD comprare , suggerimenti ? Grazie e Buona Festa della Repubblica a tutti.

Citazione Originariamente scritto da vasch the stampede
    Appunti:
    Supporta i sottotitoli NON sovraimpressi (i softsub per ci è nel giro) () ma solo quelli in file separato con lo stesso nome del video
    NON supporta i tag per l'AR del MKV (nel mpg si) (). Insomma se un video è anamorfico lo riproduce con le proporzioni della risoluzione originale del video
    Intendevi dire che supporta ANCHE i sottotitoli che sono su file separato immagino. I file sovraimpressi sono parte integrante del flusso video, quindi non hanno bisogno di essere supportati.
    Puoi essere più specifico sul discorso AR? Magari con qualche esempio numerico? Non sono ferratissimo e vorrei capire meglio.
    Grazie.

Ciao,
    Andrea

In altro thread nella medesima sezione, parlo del media-center My Movie HD, devo dire che quello che e' stato installato con l'aggiornamento nel decoder del nostro tema, legge e bene, dei files che l'altro non era in grado di aprire.

Citazione Originariamente scritto da andreagnoffo
    Puoi essere più specifico sul discorso AR? Magari con qualche esempio numerico? Non sono ferratissimo e vorrei capire meglio.
    Tipico esempio di un anime: Risoluzione 720x480 tag AR 16:9.
    il tag non viene riconosciuto ed il video viene riprodotto con due bando nere laterali (AR=720/480=1,5)

Roma Sud, primo tentativo fallito.
    Stanotte ok in automatico, settando come ha scritto Ercolino, cioè aggiornamento sw stand-by yes-yes, aggiornamento canali spento.

Ho letto che molti hanno ancora problemi di configurazione...consiglierei di ritentare, visto come è andata a me la prima sera.

Detto questo, darei prima spazio a chi ha problemi di configurazione, poi con calma, attendo consigli per hard disk da collegare.

Magari, viste le tante pagine scritte, fare un resoconto per le pendrive accettate e gli hard disk (mi è sembrato di capire che gli autoalimentati nn vanno bene)

In bocca al lupo a chi deve aggiornare

Se sapeste quello che ho dovuto fare io per aggiornare... Altro che stacca e riattacca il cavo dell'antenna!!!

Come non detto, ho avuto risposta a tutte le mie domande. Bastava leggere il nuovo manuale di istruzioni aggiornato.
    Badate bene che nel manuale parla di HD alimentati esternamente, non perchè quelli autoalimentati siano incompatibili, ma solo perchè non garantiscono sufficiente voltaggio e quindi rischio di danneggiamento dei supporti stessi.
    E' specificato che si possono collegare HD o Pen Drive formattate anche in NTFS.

Ciao,
    Andrea

Grazie ai consigli di Ercolino sono riuscito anch'io ad aggiornare.

Primi test:

1) Registrazione e Timeshift perfettamente funzionanti. Ho provato ad utilizzare una pennetta da 16gb ed ho riscontrato che 8gb vengono allocati per il timeshift, ciò independentemente dal fatto che questa funzione sia attivata o meno. Per quanto riguarda la registrazione di eventi trasmessi in canali SD vengono occupati circa 1/2gb per ora a seconda del bitrate del programma (ho fatto diverse prove e spesso variava lo spazio utilizzato, comunque sempre inferiore a 2gb). Diverso il discorso per il canale RAI HD (l'unico con cui ho potuto effettuare il mio test), anche se i programmi sono upscalati vengono occupati poco più di 3gb per ogni ora di registrazione, inoltre in questo caso la registrazione andava un po' a scatti con squadrettamenti e audio intermittente (probabilmente il problema è la chiavetta che ho utilizzato, verificherò...)

2) Funzione mediaplayer assolutamente all'altezza dei migliori HDD multimediali. Ho effettuato un confronto con il mio WD TV e non ho riscontrato sostanziali differenze qualitative, inoltre ha digerito tutti gli MKV che gli ho dato in pasto (compresi i più grossi); peccato per la mancata codifica del DTS, altrimenti avrei venduto il WD TV.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da vasch the stampede
    Se sapeste quello che ho dovuto fare io per aggiornare...
    E spiegalo anche a chi come me nn ci riesce,grazie!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Per voi il problema è che c'è un MUX DVB-H che vi dà fastidio... Il mio problema è che non ricevo i due MUX che trasmettono l'aggiornamento...

Un piccolo aggionamento:
    Contenitori supportati:
    mkv
    avi
    mpg
    mp4
    wmv
    vob

Codec video supportati:
    X264 (deve essere compatibile con DXVA)
    DivX
    XviD
    MPEG2
    VC-1

Codec audio supportati:
    AC3
    MP2
    MP3
    AAC
    WMA

contenitori NON supportati:
    m2ts

Codec audio NON supportati:
    Vorbis (OGG)

Da provare:
    Contenitori ts, flv, ecc...
    audio DTS, vari loosless

Appunti:
    Supporta i sottotitoli NON sovraimpressi (i softsub per ci è nel giro) ma solo quelli in file separato con lo stesso nome del video
    Supporta i tag per l'AR solo quando il contenitore è mpg. Insomma se un video è anamorfico lo riproduce con le proporzioni della risoluzione originale del video

Dopo l'aggiornamento non vedo più l'EPG...che devo fare?

A me del PVR e del lettore multimediale non interessa nulla.
    I problemi che ho riscontrato nel decoder riguardano l'EPG (che funziona da sempre a singhiozzo), la gestione dei canali, la sensibilità del tuner.
    Chi ha fatto l'aggiornamento può dirmi per favore se interviene con qualche miglioramento nei tre ambiti in questione?
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Pagina 91 di 198 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •