Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 198 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

Io invece vorrei sapere se e quando ci sarà la possibilità di sfruttare la USB inserendo una chiavetta per vedere film in DIVX

A quanto pare non resta che attendere l'aggiornamento per saperne di più precise su registrazioni e lettura di nuovi formati (divx).
    Ma sulla funzione "programmazione timer" che è già dichiarata qualcuno sa niente?

Citazione Originariamente scritto da Massij
    ...vorrei sapere se e quando ci sarà la possibilità di sfruttare la USB inserendo una chiavetta per vedere film in DIVX
    DivX (h263) molto probabilmente non saranno supportate. Si può sperare al massimo il supporto del H264 con qualche contenitore (mkv, m2ts,....) ma, anche se teoricamente possibile, sono abbastanza scettico su questo

Citazione Originariamente scritto da Cobollo
    Ma sulla funzione "programmazione timer" che è già dichiarata qualcuno sa niente?
    È la funzione che ti avverte dell'inizio di una trasmissione, si può impostare manualmente o tramite EPG
    Ultima modifica di vasch the stampede; 19-02-2010 alle 11:43

Purtroppo è inutile che vi accanite nella speranza di una porta USB tuttofare, le specifiche Dgtvi parlano chiaro, i produttori, se vogliono il bollino gold, devono strettamente attenersi a quelle direttive.

Se invece pensate di essere un' utente esigente e credete che non ci siano altri decoder che fanno di meglio, allora vi sbagliate di grosso, come diceva giustamente qualche post fa, il Roberto.
    Due marchi su tutto, MVision HD300T, Mvision HD300C e Clarke Tech 5100C (non hanno il bollino Gold ).

Proprio in questa sezione c'è un thread su HD300C, dateci un' occhiata....non costa nulla, anzi, vi allarga gli orizzonti.

Citazione Originariamente scritto da Scroccone
    Purtroppo è inutile che vi accanite nella speranza di una porta USB tuttofare, le specifiche Dgtvi parlano chiaro, i produttori, se vogliono il bollino gold, devono strettamente attenersi a quelle direttive
    Non avrei saputo dirlo meglio

Citazione Originariamente scritto da Scroccone
    Se invece pensate di essere un' utente esigente e credete che non ci siano altri decoder che fanno di meglio, allora vi sbagliate di grosso, come diceva giustamente qualche post fa, il Roberto.
    Su questo mi permetto di dissentire (non più di tanto), non metto in dubbio il fatto che ci siano decoder migliori (nessuno è perfetto) ma non è garantita la compatibilità con le trasmissioni in HD a pagamento per il quale, è bene ricordalo, il TS7900HD è stato concepito

a proposito di registrazione da usb con ts7900:
    oggi sono passato dal mio rivenditore al quale ho esposto il dubbio;
    abbiamo telefonato al distributore (credo o comunque qualcuno della ditta) della telesystem che ha confermato che a fine marzo inizio aprile rilasciano il firmware che abilita alla registrazione.
    non abbiamo approfondito, ma è probabile come dite voi che ci saranno delle limitazioni, magari reg in formati che vengono letti solo con quel ricevitore (è quello che è successo al rivenditore con un altro ricevitore che ha provato lui) oppure (speriamo di no!) limitazioni di tempo...
    Comunque è evidente che se per avere le certificazioni i produttori sono costretti a limitare certe funzioni, è altrettanto evidente che chi non ha le certificazioni subirà qualche limitazione dalle emittenti (vedi visione HD...)

...magari reg in formati che vengono letti solo con quel ricevitore...
    Questo accadrà di sicuro per le trasmissioni a pagamento.

La limitazione in tempo ci dovrebbe essere (30 minuti) per il timeshift, non per la registrazione che però non è sicuro che venga permessa. Questo per le trasmissioni a pagamento

Per quanto riguarda le trasmissioni in chiaro non dovrebbero esserci limitazioni di sorta (sarebbe assurdo).

Beh, ammesso che ci sarà la registrazione sicuramente il file non potrà essere più grande di 4 GB se la chiavetta la formattano FAT
    Pioneer Kuro LX 5090 - Panasonic GZ1000

Citazione Originariamente scritto da Duncan
    ...sicuramente il file non potrà essere più grande di 4 GB se la chiavetta la formattano FAT
    Probabilmente la chiavetta verrà formattata (dal decoder) in un file system proprietario e non compatibile con nessun sistema operativo (nemmeno linux o simili).

Comunque ripeto non c'è ancora niente di ufficiale quindi mancano molti dettagli

Rec via USB

L'esperienza del mio rivenditore di cui vi parlavo è che (con altro apparecchio) la registrazione sulla chiavetta era leggibile sullo stesso apparecchio con cui era stata fatta e sul PC. Non ho visto in che formato era il file, ma la prova da fare sarebbe quella di lavorarci sul PC per vedere se è possibile ricodificarlo...

L'esperienza del mio rivenditore di cui vi parlavo è che (con altro apparecchio) la registrazione sulla chiavetta era leggibile sullo stesso apparecchio con cui era stata fatta e sul PC.
    Registra anche le trasmissioni a pagamento?

7900

Speriamo che si possa registrare tutto,anche in HD,magari inserendo una protezione anticopia.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da vasch the stampede
    Registra anche le trasmissioni a pagamento?
    questo non credo lo abbia testato... ma non gliel'ho chiesto.
    In ogni caso preciso, se vi fosse sfuggito, che quella prova era con un altro ricevitore, non con il TS7900. Ne parlavo solo come esempio

In ogni caso preciso, se vi fosse sfuggito, che quella prova era con un altro ricevitore, non con il TS7900. Ne parlavo solo come esempio
    La domanda infatti era riferita all'altro decoder

A Milano vedo solo Premium Calcio HD.
    Non c' è un canale per le olimpiadi in HD?
    I canali Rai HD Test li vedo sempre neri!

Pagina 60 di 198 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •