Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 198 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

con il mio sharp vedo tutti i canali!!! Ho riprovato a sintonizzarli, ho lasciato passare la notte, e stamattina accendo e leggo: CANALI CANCELLATI 12. Ma perchè c...o, ho anche disattivato l'aggiornamento automatico dei canali....che palle.....mi sa che lo porto in assistenza...

Perchè in assistenza? Se non funziona bene e non sono ancora trascorsi 8 giorni hai tutto il diritto di fartelo sostituire presso il punto vendita dove l'hai acquistato.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Quoto! Fattelo sostituire immediatamente.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

MMM... non so se sia esattamente così.
    Se vi riferite al diritto di recesso entro 10 giorni (lavorativi, non si calcolano i giorni di festa e le domeniche), la norma si applica solo ai contratti negoziati fuori dai locali commerciali o a distanza.
    Dunque se l'oggetto fosse stato comprato in un negozio fisico o centro commerciale, occorrerebbe verificare se convenzionalmente e volontariamente il venditore abbia concesso tale diritto (ad es. mi pare che Fnac preveda comunque il recesso anche per oggetti comprati in negozio).
    Resta comunque, ovviamente, la normale garanzia legale di conformità.
    In questo caso segnalo che il termine per far valere un vizio esistente al momento della consegna del bene è di due mesi dall'acquisto.
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

In ogni caso il suo Telesystem pare proprio difettoso. Quindi, sia che si tratti di sostituzione immediata, che di riparazione (comunque a carico del venditore) poco importa, in tutti i casi lo deve riportare subito indietro.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

ragazzi, sostituito immediatamente!!! Questo sembra funzionare bene, ho finito l'installazione e funziona bene. Adesso aspettiamo una mezza giornata e poi vi aggiorno. Cmq apparentemente sembrerebbe veramente che fosse difettoso....me lo hanno sostituito senza batter ciglio!!!!!

Citazione Originariamente scritto da 3lux
    MMM... non so se sia esattamente così.
    Se vi riferite al diritto di recesso entro 10 giorni (lavorativi, non si calcolano i giorni di festa e le domeniche), la norma si applica solo ai contratti negoziati fuori dai locali commerciali o a distanza.
    Non è un diritto di recesso ma, come dici bene dopo, il diritto alla sostituzione di un prodotto non conforme (in questo caso difettoso già al momento della consegna).
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Ragazzi, ebbene si, non è un problema del decoder, ma esiste qualche tipo di problema nella comunicazione via HDMI tra il mio SHARP serie X20E e il decoder. Significa che una volta acceso si blocca e non prende più i segnali del telecomando. Se spengo la televisione e schiaccio i tasti del telecomando funziona benissimo, si vede il led illuminarsi e i numeri dei canali cambiano, ma se accendo la tv si blocca. Vedo l'immagine del canale ma non posso interagire con il decoder. Mi potreste aiutare se è possibile? Io ho installato sul tv tutti i nuovi firmware da tempo....cosa posso modificare affinchè non vi sia questo tipo di problema?

Please help

Scusami la banalità: ma una volta acceso il TV hai settato con il tasto AV l'ingresso corretto??? (HDMI 1)
    No, perchè se i canali non si cambiano, o l'ingresso A/V non è quello giusto, o il cavo HDMI è difettoso!

Soluzioni:
    1. cambia cavo HDMI;
    2. se non cambia nulla, sostituisci al collegamento HDMI un colegamento scart e vedi se il problema permane.
    2. Se è così, prova a cambiare porta HDMI.
    3. Se ancora non si risolve, prova a collegarlo a un altro televisore.
    4. Se lo fa anche con l'altro televisore...
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Salve a tutti! Ho bisogno di un informazione... Io vorrei acquistare il 7900 e attaccare l'uscita HDMI al televisore LCD e la scart da collegare al DVD recorder per registrare i telefilm... Domanda: Il segnale (ovviamente non quello HD...) esce contemporaneamente dalla scart e dall'uscita HDMI o la selezione di un uscita mi esclude l'altra tipo playstation3??
    Per favore rispondetemi perchè ho chiesto a Mediaworl, Marcopolo Expert, Trony e ogni venditore mi dice una cosa diversa e nessuno che abbia provato... Vi ringrazio!!!! Buona giornata a tutti!

Certo che si può. Sul TV ovviamente selezioni solo l'ingresso HDMI. Mentre è sul DVD Recorder che dovrai indicare, quando registri, l'esatta uscita (es.AV1, AV2) in base al collegamento della Scart con il Telesystem.

Ciao ragazzi Volevo Apportare la mia esperienza col 7900, io praticamente ce l'ho da quando abbiamo aperto questa discussione e lo ho testato im migliaia di modi, non mi ha mai dato un problema di quelli riportati fino ad ora, a parte l'illuminazione da giostra del display, per altro risolta con una pellicola di protezione per lcd scura. per il resto è perfetto
    In bocca al lupo a tutti.

ragazzi una domanda ma esiste una alternativa a questo prodotto o sul mercato c'è solo lui?

meglio il 7900 o l'adb 3810 ?

Pagina 24 di 198 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •