Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 157 di 198 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167 ... UltimaUltima
Risultati da 2.341 a 2.355 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

Citazione Originariamente scritto da Deepsky
    perchè ho il decoder lontano dal router.
    ero nella tua stessa situazione:
    con 2 powerline funziona che e' una meraviglia.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da polly[ita]
    ero nella tua stessa situazione:
    ciao

e cosa sarebbero queste powerline?

due apparecchi che vanno collegati alle prese elettriche che ti creano una rete,come se fosse un cavo ethernet.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Powerline
    ne esistono di vari tipi e velocita'.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Non so cosa tu intenda con "copertura di un Mux", in ogni caso quel canale sta sicuramente all'interno di uno dei vari Mux di Mediaset
    mi riferivo esattamente a questo, solo che non trovo maggiori info a riguardo, sembra che il canale di net-tv non sia in nessun mux..
    Fatto stà che non riesco a vedere il canale 310..

due apparecchi che vanno collegati alle prese elettriche che ti creano una rete,come se fosse un cavo ethernet
    Devono essere della stessa marca del router (es. D-Link ,Netgear,ecc?)

Citazione Originariamente scritto da nicomony
    è assurdo che la codifica audio di un file dipenda dal canale selezionato dal decoder. Dovrebbe lasciare la codifica ad un sintoamplificatore
    potresti descrivere meglio il problema?
    sto facendo i primi esperimenti collegando il 7900 ad un ampli con cavo digitale coassiale e mi sembra che funzioni tutto ok (ovvero l'ampli rileva il corretto formato audio del file che leggo)

stessa marca del router (es. D-Link ,Netgear,ecc?)
    no non e' necessario.

Lecce Provincia Ok con Net Tv

Ho appena acquistato il dec 7900 HD, due apparati ethernet per rete elettrica SITE COM LN-505,
    confermo che la Net Tv funziona benissimo soprattutto nella visione di film che scorrono fluidi.
    Qualche impallo nelle visioni di highlites di calcio, ma sono particolari di poco conto.
    Sono entusiasta di questo servizio.
    Cmq continuo nella scoperta di questo Decoder.
    Ciao
    Citazione Originariamente scritto da majoma
    Scusate il titolo......ma sono veramente contento......funziona!!!!!!
    Ho sfruttato il notebook come ponte wireless.....dapprima non andava......reset di fabbrica del 7900 e ripristino del bridge di rete ed ora va che è una meraviglia!!!!!
    Fatto il test di rete e mi ha confermato che ho banda sufficiente per l'HD.
    Vado nella scelta film e mi da i titoli in HD e quando lo scelgo mi chiede se riprodurli in formato standard o HD......ho scelto il IV TIPO in HD e si vede da DIO!!!!!
    Mi ha confermato una banda di circa 6Mbit/s........GRAZIE A TUTTI

PS: PUGLIA zona NON ALL DIGITAL, qunidi onair HD solo premiumcalcioHD1: ora con PREMIUMNETTV anche FILM.
    PHILIPS 42PFL9603 DVB - MVISION 300HD COMBO NET - SAMSUNG LE32C630 - TELESYSTEM TS 7900 HD - DUAL FEED ASTRA HOT BIRD

Differenze tra TS7900HD e TS7900HD+Nettv

Ciao, sto valutando l'acquisto del TS7900 e sinceramente non capisco quale differenza ci sia tra la nuova versione venduta con logo Nettv e la versione senza Nettv.

Riuscite cortesemente a darmi qualche delucidazione sulle differenze?

Grazie

credo che la differenza principale dovrebbe stare nel telecomando.. che dovrebbe avere il tasto per accedere direttamente alla nettv... poi inoltre penso che il decoder con versione nettv viene venduto insieme ad un abbonamento mediaset premium.
    Cmq anche il decoder senza logo nettv va benissimo... devi solamente controllare di avere l'ultimo firmware!

Grazie, a questo punto vista la differenza economica conviene la versione standard; se poi considero che il TV che ho ha il telecomando in Radio frequenza mentre il TS7900HD ha l'infrarosso (se non erro) il problema non si pone.

Tu che modelli hai? e perchè 2 ?

perchè 2 ?
    uno lo attacchi dove hai il router e uno dove hai il decoder.
    io ho questi :
    http://www.bewan.com/produit.php?pag...arm1=bwa-e200p
    ma ne esistono di tante marche.

TS 7900 e Net Tv

Ho trovato da *** Euro gli adattatori ethernet Sitecom LN 515 venduti in coppia, singoli hanno sigla LN 505, www.sitecom.com
    Funzionano benissimo con il nostro Dec.
    Riguardo l'accesso alla Net tv sto' utilizzando il servizio e per adesso sembra funzionare bene, tranne in alcuni casi.
    Ieri sera vedevo un film, improvvisamente si è bloccato e non è stato possibile vedere null'altro fino a questa mattina, l'accesso arriva solo alla visione del catalogo, il test adsl conferma che la linea è Ok, credo siano problemi dei server.
    Continuiamo a testare il servizio.
    Ciao
    PHILIPS 42PFL9603 DVB - MVISION 300HD COMBO NET - SAMSUNG LE32C630 - TELESYSTEM TS 7900 HD - DUAL FEED ASTRA HOT BIRD

Cllegamento antenna

Scusate se la domanda risulta Banale, non avendo mai utilizzato un decoder per il digitale terrestre perchè attualmente utilizzo il sintonizzatore del TV, con il TS 7900HD devo obbligatoriamente accenderlo o il segnale viene baipassato alla Tv.

la mia esigenza è quella di potere vedere il tv senza essere obbligato ogni volta ad accendere il decoder.

Grazie

Pagina 157 di 198 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •