|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: ragazzi aiuto! per lettore: bluray,mkv,dts
-
21-07-2009, 19:22 #1
Junior Member
ragazzi aiuto! per lettore: bluray,mkv,dts
Ragazzi un aiuto!! Ho acquistato un televisore al plasma philips 42" full-hd
con presa hdmi 1.3.Come si fà a vederci i film in alta definizione?
La Telcominstrument mi parla di codec video MKV MATROSKA,H264, BLURAY ... codec audio DTS e altro,è tutto giusto ciò che dicono?
Mi hanno proposto un BALOCCOBOX 34A MEDIA CENTRE e pare che sia un ottimo prodotto e che legga tutto!! Ma a parer mio troppo costoso anche se di qualità. Ora chiedo è possibile acquistare qualcosa di simile avendo io un budget di euro.110/115 e io posseggo già un hard-disk
Grazie per i volenterosi del WEB!!
Saluti
Coluccio
-
22-07-2009, 23:05 #2
Junior Member
Saluto tutto il forum, sono fresco di iscrizione.
Ciao coluccio ,ti hanno consigliato bene .
L'ho visto funzionare da un mio amico,con gli ultimi
aggiornamenti,fà tutto.Non ho idea del prezzo.
Saluti
DJC1
-
23-07-2009, 10:19 #3
Junior Member
saluti
ciao io posso portare la mia esperienza sia sulla azienda che lo vende sia sul prodotto,mi servo da molti anni dalla telcominstrument sia per il sat che per i player e sono molto seri sulla qualità dei prodotti e per quanto riguarda il balocco devo dire che è un'ottimo prodotto riproduce tutti i formati video con una ottima qualità sia audio che video per ultimo rispondendo alla tua domanda su prodotti simili a quel prezzo credo che non sia possibile trovare apparecchi con le caratteristiche del balocco
-
24-07-2009, 17:01 #4
Sospeso
balocco è ok
ciao,
ti posso solo confermare che il balocco 31b è ottimo.
se vuoi risparmiare qualcosa ho visto che hanno la versione 34a: come caratteristiche è simile... magari chiedi a loro quali soo le differenze salienti.
alla prossima
-
26-07-2009, 11:23 #5
Junior Member
A vedere le caratteristiche, mi sembra qualcosa di più di un semplice balocco ! :-)
Secondo me sarebbe un buon acquisto, anche se dovessi sforare un po' il budget penso che ne varrebbe la pena, visto tutto quello che può fare.
Alex
-
28-07-2009, 13:59 #6
Junior Member
baloccobox
ciao a tutto il forum. sara anche un balocco! Ma questo balocco è un box, per curiosità ho dato un occhiata in giro e ho letto le caratteristiche, e sono davvero eccezionali, gli Euro che chiedono se li merita davvero tutti, qusto è un prodotto della Telcom Instrument.
-
29-07-2009, 08:38 #7
Sospeso
mkv a basso costo
in questi giorni on poco lavoro sto sfogliando varie discussioni e posso dire a coluccio che mi è parso di capire che il rapporto prestazioni prezzo del baloccoobox 34a sia quello più vantaggioso.
da descrizione
è lettore mkv stand-alone
legge tutti i formati tradizionali
bittorrent incorporato
youtube
connessione a internet
funzione nas
streaming video audio alta definizione dalla rete
uscita hdmi 1.3 (è veramente meglio)
......
allraga il tuo budget e se vuoi veramente il massimo fai come me e vira su balocco31b.
-
29-07-2009, 12:28 #8
Member
Con questo balocco scomparirebbero i problemi che ho ora con il wd tv?
i problemi sono
con alcuni files mkv (a 1080 più che altro) video o audio a scatti, pixellamenti video
difficoltà nella lettura audio aac (non in 5.1 tramite l'amplificatore) o dts (quest'ultimo ascoltabile tramite l'amplificatore)
-
30-07-2009, 09:38 #9
Sospeso
per saraf
con balocco 31b come ti ho scritto da altra parte film mkv perfeti e audio dts anche su cavo hdmi
per aac provo anche se avendo dts ha senso usare aac?