|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: ragazzi aiuto! per lettore: bluray,mkv,dts
-
21-07-2009, 19:22 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 5
ragazzi aiuto! per lettore: bluray,mkv,dts
Ragazzi un aiuto!! Ho acquistato un televisore al plasma philips 42" full-hd
con presa hdmi 1.3.Come si fà a vederci i film in alta definizione?
La Telcominstrument mi parla di codec video MKV MATROSKA,H264, BLURAY ... codec audio DTS e altro,è tutto giusto ciò che dicono?
Mi hanno proposto un BALOCCOBOX 34A MEDIA CENTRE e pare che sia un ottimo prodotto e che legga tutto!! Ma a parer mio troppo costoso anche se di qualità. Ora chiedo è possibile acquistare qualcosa di simile avendo io un budget di euro.110/115 e io posseggo già un hard-disk
Grazie per i volenterosi del WEB!!
Saluti
Coluccio
-
22-07-2009, 23:05 #2
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2009
- Messaggi
- 4
Saluto tutto il forum, sono fresco di iscrizione.
Ciao coluccio ,ti hanno consigliato bene .
L'ho visto funzionare da un mio amico,con gli ultimi
aggiornamenti,fà tutto.Non ho idea del prezzo.
Saluti
DJC1
-
23-07-2009, 10:19 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2009
- Messaggi
- 1
saluti
ciao io posso portare la mia esperienza sia sulla azienda che lo vende sia sul prodotto,mi servo da molti anni dalla telcominstrument sia per il sat che per i player e sono molto seri sulla qualità dei prodotti e per quanto riguarda il balocco devo dire che è un'ottimo prodotto riproduce tutti i formati video con una ottima qualità sia audio che video per ultimo rispondendo alla tua domanda su prodotti simili a quel prezzo credo che non sia possibile trovare apparecchi con le caratteristiche del balocco
-
24-07-2009, 17:01 #4
Sospeso
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 75
balocco è ok
ciao,
ti posso solo confermare che il balocco 31b è ottimo.
se vuoi risparmiare qualcosa ho visto che hanno la versione 34a: come caratteristiche è simile... magari chiedi a loro quali soo le differenze salienti.
alla prossima
-
26-07-2009, 11:23 #5
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2009
- Messaggi
- 1
A vedere le caratteristiche, mi sembra qualcosa di più di un semplice balocco ! :-)
Secondo me sarebbe un buon acquisto, anche se dovessi sforare un po' il budget penso che ne varrebbe la pena, visto tutto quello che può fare.
Alex
-
28-07-2009, 13:59 #6
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 2
baloccobox
ciao a tutto il forum. sara anche un balocco! Ma questo balocco è un box, per curiosità ho dato un occhiata in giro e ho letto le caratteristiche, e sono davvero eccezionali, gli Euro che chiedono se li merita davvero tutti, qusto è un prodotto della Telcom Instrument.
-
29-07-2009, 08:38 #7
Sospeso
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 75
mkv a basso costo
in questi giorni on poco lavoro sto sfogliando varie discussioni e posso dire a coluccio che mi è parso di capire che il rapporto prestazioni prezzo del baloccoobox 34a sia quello più vantaggioso.
da descrizione
è lettore mkv stand-alone
legge tutti i formati tradizionali
bittorrent incorporato
youtube
connessione a internet
funzione nas
streaming video audio alta definizione dalla rete
uscita hdmi 1.3 (è veramente meglio)
......
allraga il tuo budget e se vuoi veramente il massimo fai come me e vira su balocco31b.
-
29-07-2009, 12:28 #8
Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 38
Con questo balocco scomparirebbero i problemi che ho ora con il wd tv?
i problemi sono
con alcuni files mkv (a 1080 più che altro) video o audio a scatti, pixellamenti video
difficoltà nella lettura audio aac (non in 5.1 tramite l'amplificatore) o dts (quest'ultimo ascoltabile tramite l'amplificatore)
-
30-07-2009, 09:38 #9
Sospeso
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 75
per saraf
con balocco 31b come ti ho scritto da altra parte film mkv perfeti e audio dts anche su cavo hdmi
per aac provo anche se avendo dts ha senso usare aac?