Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

ragazzi aiuto! per lettore: bluray,mkv,dts

Ragazzi un aiuto!! Ho acquistato un televisore al plasma philips 42" full-hd
    con presa hdmi 1.3.Come si fà a vederci i film in alta definizione?
    La Telcominstrument mi parla di codec video MKV MATROSKA,H264, BLURAY ... codec audio DTS e altro,è tutto giusto ciò che dicono?
    Mi hanno proposto un BALOCCOBOX 34A MEDIA CENTRE e pare che sia un ottimo prodotto e che legga tutto!! Ma a parer mio troppo costoso anche se di qualità. Ora chiedo è possibile acquistare qualcosa di simile avendo io un budget di euro.110/115 e io posseggo già un hard-disk
    Grazie per i volenterosi del WEB!!
    Saluti
    Coluccio

Saluto tutto il forum, sono fresco di iscrizione.
    Ciao coluccio ,ti hanno consigliato bene .
    L'ho visto funzionare da un mio amico,con gli ultimi
    aggiornamenti,fà tutto.Non ho idea del prezzo.
    Saluti
    DJC1

saluti

ciao io posso portare la mia esperienza sia sulla azienda che lo vende sia sul prodotto,mi servo da molti anni dalla telcominstrument sia per il sat che per i player e sono molto seri sulla qualità dei prodotti e per quanto riguarda il balocco devo dire che è un'ottimo prodotto riproduce tutti i formati video con una ottima qualità sia audio che video per ultimo rispondendo alla tua domanda su prodotti simili a quel prezzo credo che non sia possibile trovare apparecchi con le caratteristiche del balocco

balocco è ok

ciao,

ti posso solo confermare che il balocco 31b è ottimo.
    se vuoi risparmiare qualcosa ho visto che hanno la versione 34a: come caratteristiche è simile... magari chiedi a loro quali soo le differenze salienti.

alla prossima

A vedere le caratteristiche, mi sembra qualcosa di più di un semplice balocco ! :-)
    Secondo me sarebbe un buon acquisto, anche se dovessi sforare un po' il budget penso che ne varrebbe la pena, visto tutto quello che può fare.

Alex

baloccobox

ciao a tutto il forum. sara anche un balocco! Ma questo balocco è un box, per curiosità ho dato un occhiata in giro e ho letto le caratteristiche, e sono davvero eccezionali, gli Euro che chiedono se li merita davvero tutti, qusto è un prodotto della Telcom Instrument.

mkv a basso costo

in questi giorni on poco lavoro sto sfogliando varie discussioni e posso dire a coluccio che mi è parso di capire che il rapporto prestazioni prezzo del baloccoobox 34a sia quello più vantaggioso.

da descrizione
    è lettore mkv stand-alone
    legge tutti i formati tradizionali
    bittorrent incorporato
    youtube
    connessione a internet
    funzione nas
    streaming video audio alta definizione dalla rete
    uscita hdmi 1.3 (è veramente meglio)
    ......

allraga il tuo budget e se vuoi veramente il massimo fai come me e vira su balocco31b.

Con questo balocco scomparirebbero i problemi che ho ora con il wd tv?

i problemi sono

con alcuni files mkv (a 1080 più che altro) video o audio a scatti, pixellamenti video

difficoltà nella lettura audio aac (non in 5.1 tramite l'amplificatore) o dts (quest'ultimo ascoltabile tramite l'amplificatore)

per saraf

con balocco 31b come ti ho scritto da altra parte film mkv perfeti e audio dts anche su cavo hdmi

per aac provo anche se avendo dts ha senso usare aac?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •