|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: lettore mkv con dts
-
25-06-2009, 18:47 #1
Sospeso
lettore mkv con dts
ciao a tutti
telcominstrument mi ha inviato email che dice che con baloccobox - egreat è uscito nuovo firmware che legge anche film mkv con dts.
volevo sapere se qualcuno lo ha già caricato e che ne pensa
grazie
-
25-06-2009, 18:49 #2
Sospeso
Lettore MKV con DTS uscita ottica o HDMI
ps scordavo: DTS si ascolta poi su uscita ottica o anche HDMI?
-
26-06-2009, 07:29 #3
Anche da HDMI...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
26-06-2009, 08:14 #4
Beh, dipende però dall'ampli che hai per la verità perché se l'ampli non gestisce l'audio da hdmi il dts passa ma tu non senti nulla
-
26-06-2009, 08:28 #5
Precisazione doverosa di Daniel...effettivamente dipende con cosa ascolterai quel DTS (perchè se credi di collegarlo via HDMI alla tv e di ascoltare un DTS ti sbagli di grosso...)
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
30-06-2009, 11:13 #6
Sospeso
mkv con dts
ho il balocco collegato direttamente alla tv con hdmi 1.3
ho installato il firmware e funziona con un paio di film scaricati con il solo dts
ok per il balocco.
nota... ho letto che stanno mettendo ul mercato anche box usb per bluray compatibile balocco .
quanlcuno conferma?
-
30-06-2009, 11:19 #7
Originariamente scritto da sciabigotto
-
01-07-2009, 16:24 #8
Scusate la domanda stupida, io ho un lcd che tramite presa usb riproduce i files .mkv. Solamente che i files si vedono ma non si sentono. La domanda è questa: se collego l'LCD con cavo ottico al sintoamplificatore riuscirò a sentire l'audio??
-
02-07-2009, 07:25 #9
Controlla che codifica audio hanno quei file mkv, dopodichè se sono in DTS (al 99 % sarà così, è per quello che non senti nulla), a meno che il tuo tv non permetta un bitstream DTS dall'uscita ottica (ci credo molto poco, ma un tentativo si può fare...), non c'è molto da fare...
-
06-07-2009, 07:45 #10
L'audio è DTS e come dicevi tu neanche collegando con cavo ottico lcd e sinto si riescono a riprodurre. ma se l'audio fosse di qualche altro tipo (ac3?) , le cose cambierebbero oppure non c'è nulla da fare??
Grazie e buona giornata
-
06-07-2009, 07:59 #11
Originariamente scritto da giuliaroma
-
06-07-2009, 08:17 #12
-
06-07-2009, 16:58 #13
Member
-
06-07-2009, 17:07 #14
Sospeso
scusate ma la discussione sta degenrado... giuliaroma perche non apri una domanda sul tuo tv?
io ho fatto domanda precisa.... vorrei risposta alla mia domanda..
grazie