Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 42 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 616
  1. #406
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Roma-Colleferro
    Messaggi
    300

    Citazione Originariamente scritto da Spiffero
    Ciao ragazzi.

    .... Dove trovo una lista degli Hard Disk compatibili / consigliati per Xtreamer?
    Grazie.
    qualsiasi hd da 2.5" và bene,nè ho 4 e li ha letti tutti,internamente o esternamente,quello consigliato mi pare +è uno di quelli che ho,il westwern digital scorpio blue,anche se io uso il taglio da 500gb come esterno,internamente preferisco lasciarlo vuoto evitando cosi l'aggiunta di altre fonti calore

  2. #407
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    Citazione Originariamente scritto da Rock
    ...internamente preferisco lasciarlo vuoto evitando cosi l'aggiunta di altre fonti calore

    ...paura ehhhh ?

  3. #408
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Roma-Colleferro
    Messaggi
    300
    bè se mi si dovesse rompere,sinceramente non saprei come fare senza di sicuro cerco di sfruttare una garanzia,anzi se ci spieghi cosa fare magari.....,ma ne ordinerei subito un'altro nel frattempo....

    paura?? sicuramente !! qui una volta che hai pagato non ti conosce piu' nessuno ..

  4. #409
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    @Rock
    ...rispondo subito alla tua richiesta

    Qui di seguito è descritta la procedura per la sostituzione in garanzia:


    Extended RMA process
    ================================
    At Xtreamer, we took the message from the community to deliver adequate service serious and are happy to announce an extended warranty to our customers for a period of 2 years. Please review the following warranty and RMA procedure which applies to the Xtreamer product. Please note, all replacements made by Xtreamer concern new and unused units during this warranty period.

    First Year RMA Service: 3 Steps to replacing your defective unit

    1. In case your device should experience any issues unrelated to firmware or you receive a defective unit, please contact us from within your account at Xtreamer and
    request an RMA.
    2. Please deliver us a clear and detailed explanation of the issues with your Xtreamer. Any pictures of visual damages to the unit are welcome. The serial number
    should always be mentioned for any RMA to be approved.
    3. Our RMA officer will review your request within 10 working days or sooner. Once we will authorize your RMA, a carrier is sent out with a new unit for delivery and
    you will receive a tracking number upon completion of the RMA review. The same carrier will return your defective unit to us for analysis. We expect a solution
    within 15 working days or sooner counting from issuing you with a RMA number.

    2nd Year RMA Service: 3 Steps to replacing your defective unit

    1. In case your device should experience any issues unrelated to firmware or you receive a defective unit, please contact us from within your account at Xtreamer and
    request an RMA.
    2. Please deliver us a clear and detailed explanation of the issues with your Xtreamer. Any pictures of visual damages to the unit are welcome. The serial number
    should always be mentioned for any RMA to be approved.
    3. Our RMA officer will review your request within 10 working days or sooner. Once we will authorize your RMA, we will require you to send the unit via our carrier to
    us. Upon reception of the faulty unit, a replacement unit is sent. The expense for shipping in the second year is shared. The end user is responsible for sending the
    unit to us at their own expense. Xtreamer will cover the charges for returning a replacement unit. We expect a solution within 30 working days or sooner counting
    from issuing you with a RMA number.


    fonte Xtreamer forum


  5. #410
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Roma-Colleferro
    Messaggi
    300
    grazie carissimo

    lo metto tradotto con google,almeno se ti dimentichi come hai fatto lo trovi scritto qui per la prossima volta

    scherzo daii

    Esteso processo di RMA
    ================================
    A Xtreamer, abbiamo preso il messaggio da parte della comunità per fornire un servizio adeguato gravi e sono felici di annunciare una estensione della garanzia per i nostri clienti per un periodo di 2 anni. Si prega di rivedere la seguente garanzia RMA e la procedura che si applica al prodotto Xtreamer. Si prega di notare, tutte le sostituzioni effettuate dalla preoccupazione Xtreamer nuove unità e non utilizzati nel corso di questo periodo di garanzia.

    Primo anno di servizio RMA: 3 passaggi per sostituire il prodotto difettoso

    1. Nel caso in cui il dispositivo dovrebbe verificarsi eventuali problemi non collegati al firmware o si riceve un prodotto difettoso, vi preghiamo di contattarci dal vostro account presso Xtreamer e
    richiedere un RMA.
    2. Si prega di consegnare a noi una spiegazione chiara e dettagliata dei problemi con il vostro Xtreamer. Nessuna foto dei danni visivi per l'unità sono i benvenuti. Il numero di serie
    dovrebbe sempre essere indicato per qualsiasi RMA per essere approvato.
    3. Il nostro ufficiale di RMA esaminerà la tua richiesta entro 10 giorni lavorativi o prima. Una volta che ci autorizzano il tuo RMA, il vettore è inviato con una nuova unità per la consegna e
    si riceverà un numero di monitoraggio dopo il completamento della revisione RMA. Il vettore stesso restituirà il tuo prodotto difettoso a noi per l'analisi. Ci aspettiamo una soluzione
    entro 15 giorni lavorativi o anche prima, a decorrere dalla emissione con un numero di RMA.

    2 ° Anno RMA: 3 passaggi per sostituire il prodotto difettoso

    1. Nel caso in cui il dispositivo dovrebbe verificarsi eventuali problemi non collegati al firmware o si riceve un prodotto difettoso, vi preghiamo di contattarci dal vostro account presso Xtreamer e
    richiedere un RMA.
    2. Si prega di consegnare a noi una spiegazione chiara e dettagliata dei problemi con il vostro Xtreamer. Nessuna foto dei danni visivi per l'unità sono i benvenuti. Il numero di serie
    dovrebbe sempre essere indicato per qualsiasi RMA per essere approvato.
    3. Il nostro ufficiale di RMA esaminerà la tua richiesta entro 10 giorni lavorativi o prima. Una volta che ci autorizzano il tuo RMA, avremo bisogno di inviare l'unità attraverso il nostro vettore di
    noi. Dopo aver ricevuto l'unità guasta, un'unità di sostituzione è stato inviato. La spesa per la spedizione per il secondo anno è condivisa. L'utente finale è responsabile per l'invio del
    Unità a noi, a proprie spese. Xtreamer coprirà le spese per la restituzione un'unità di sostituzione. Ci aspettiamo una soluzione entro 30 giorni lavorativi o prima di conteggio
    da rilasciare con un numero di RMA.

  6. #411
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    ...attento Rock...che stai rischiando grosso e potrei far intervenire il mio "mago" di fiducia.

    http://www.1arkamilmago.com/malocchio-iettature.htm

  7. #412
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Roma-Colleferro
    Messaggi
    300
    Citazione Originariamente scritto da badtoys
    con quella ormai ci convivo a braccetto in tutti i modi speriamo bene per te che ti ritorni presto dall'rma dai.........
    Ultima modifica di Rock; 02-09-2009 alle 22:04

  8. #413
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    89

    Chiusura Topic

    Scusate ma non è possibile chiudere questo Topic e utilizzare solo quello ufficiale?
    Si sta facendo solo una grossa confusione con argomenti sparsi.

    Chiedo agli Admin se non è meglio chiuderlo

  9. #414
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    @maverick1976

    ...perchè ci vuoi privare della possibilità di discutere argomenti che nella discussione ufficiale sono vietati dal regolamento ?

  10. #415
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    @ TUTTI

    Questa discussione è stata aperta per dare modo, come è stato giustamente fatto osservare, di parlare anche di argomenti che non sono permessi nella Discussione Ufficiale, ad esempio, parlare di prezzi, fare confronti, ecc.

    Questo però non vuol dire che in questa si può andare OT o chiacchierare del più e del meno, come mi è capitato di vedere.

    Consiglierei di inserire tutti gli interventi tecnici nella Discussione Ufficiale e limitarsi a questa per quegli aspetti, non tanti, non permessi in quella.

    Evitate quindi di scrivere un po' di qua ed un po di là, questo aiuterà chi vuole fare ricerche.

    Grazie.

    Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 04-09-2009 alle 11:23
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  11. #416
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    89
    Era la risposta che volevo!

    Più argomenti concreti e meno chiacchiere

    Grazie

  12. #417
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    80
    ragazzi una domanda perchè ho un po' di confusione non essendo ferrato.
    allora questo giocattolino riesce a farmi da server multimediale per la ps3? inoltre leggo che ha funzioni nas, ma funziona solo quando è acceso o rimane sempre diciamo in standby???
    pensavo di prenderlo per metterlo in soggiorno e vedermi via streaming wifi i filmati che ho nel pc (ho in preventivo di prendere un nas da collegare al router) e con la ps3 in un'altra stanza . è fattibile??
    ciao
    SAMSUNG SERIE 6 46' FULL-HD - PS3 SONY - KENWOOD 7300 + JBL 200.5

  13. #418
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    89

    File TRP

    Ciao
    Non essendomi ancora arrivato qualcuno ha avuto la possibilità di verificare se legge i file TRP?

    Se ci fosse bisogno di un il file d'esempio ve lo posso fornire io

    Grazie

  14. #419
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115

    Modding per Xtreamer

    Per chi fosse interessato al modding dell'Xtreamer con la ventola Scythe ITA KAZE 1000, o semplicemente volesse sapere come si smonta lo scatolotto...ecco una video guida molto valida.

    http://www.youtube.com/watch?v=EfBEJ...layer_embedded

    invece qui sotto c'è un filmato dimostrativo sulle qualità della ventola piu usata per moddare Xtreamer.

    http://www.youtube.com/watch?v=88Gg5...layer_embedded


  15. #420
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    136

    Scusate una domanda secca.
    Non mi è ancora arrivato il piccolino e vorrei portarmi avanti con i cavi necessari.
    Il connettore HDMI è di tipo mini o è quello standard?
    Grazie.
    Panasonic TX-P50GT50e / MySKY HD / Apple TV 4K / Panasonic BDT-310
    Soundbar + Sub Samsung HW-K850 / Surrond Wireless Audio 360 R3


Pagina 28 di 42 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •