Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 161 di 207 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171 ... UltimaUltima
Risultati da 2.401 a 2.415 di 3095

Citazione Originariamente scritto da pennywise
    Qualcuno sa dirmi perchè? Oppure cosa devo fare per sentire l'audio del film?
    Grazie
    Lascia solo la lingua italiana
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

Non mi sono spiegato bene....
    Si tratta del backup del Bluray: non ho modo di fare alcuna manovra di impostazione.....
    Una volta identificato il file .m2ts lo posso solo riprodurre: non si può selezionare l'Audio .
    TV Plasma LG 50PM670S - Ampli DENON AVR 3300 - Frontali 2x FOCAL Chorus 706V - Centr. B&W HTM62 - Subwoofer attivo JMLab SW25A - Giradischi DUAL 5000+ Stanton 680EE - Bluray Player: LG BD 390 - Cuffia Digital Surround SONY MDR-DS6500

Non mi sono spiegato bene....
    Si tratta del backup del Bluray:il file .m2ts lo posso solo riprodurre: non si può selezionare l'Audio .
    Ci vogliono dei programmi come... questo
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

Grazie, ma non esiste la versione per MAC.
    Inoltre stamattina ho provato a leggere lo stesso file .m2ts con l'EMTEC 200 Mediaplayer.
    Ebbene? Funziona perfettamente, con l'audio Italiano!!!!!!!!!

Boh! Boh! e Ariboh!!!
    TV Plasma LG 50PM670S - Ampli DENON AVR 3300 - Frontali 2x FOCAL Chorus 706V - Centr. B&W HTM62 - Subwoofer attivo JMLab SW25A - Giradischi DUAL 5000+ Stanton 680EE - Bluray Player: LG BD 390 - Cuffia Digital Surround SONY MDR-DS6500

Ho masterizzato su un supporto dvd un file video mpeg2. il lettore lo legge ma non fa andare avanti o indietro la riproduzione del video. E' normale?

Buona sera a tutti,
    posso chiedervi un consiglio? Ma oggi il 390 è ancora un prodotto valido nella sua fascia di prezzo?
    Io vorrei acquistare il mio primo lettore bd e non mi occorre dlna, wireless etc etc . Oggi da mw ho visto anche i fratellini 560, 570. Però il 390 mi sembra ''costruttivamente'' parlando più consistente....
    Mi date un parere?
    Grazie e buona serata

Citazione Originariamente scritto da papero giallo
    Buona sera a tutti,
    Mi date un parere?
    Grazie e buona serata
    se non ti interessano le features che implementa orientati su un altro prodotto....tipo Sony o Panasonic

stesso discorso per me: ho sempre sentito parlare molto bene del 390 soprattutto per la sua grande capacità di leggere fluidamente qualsiasi itpo di mkv a 1080p. Tuttavia nemmeno a me interessano molte features che ha come ad esempio il wifi e l'hard disk interno..sicuramente caratteristiche che fanno lievitare il prezzo.
    sperando di non andare OT, ma ci sono altrettanti prodotti validi anche di altre marche con ottima resa delle immagini bluray e degli mkv?

Citazione Originariamente scritto da lantisse_87
    ...nemmeno a me interessano molte features che ha come ad esempio il wifi e l'hard disk interno..
    Il BD390 NON ha hard disk interno.
    Ha la porta USB per collegarne uno esterno.
    Technics SL-1200MK2 - Ortofon 2M Blue
    Sony CDP-227 ESD (solo trasporto) - DAC Autocostruito (2x TDA1541A) full discrete
    Preamplificatore autocostruito full discrete - Finali 2x Denon POA-6600 Mono (modificati full discrete)
    Polk Audio RTi-A7

Inoltre stamattina ho provato a leggere lo stesso file .m2ts con l'EMTEC 200 Mediaplayer.
    Ebbene? Funziona perfettamente, con l'audio Italiano!!!!!!!!!
    Non so se può aiutarti ma nei file VOB questo lettore legge solo la prima traccia video con la prima traccia audio. Anche quando il file VOB contiene solo una traccia audio (es. italiano) ma ha #id diverso dal primo (di solito quando si eliminano le altre traccie audio in lingua originale) il lettore non legge l'audio con id diverso dal primo e resta muto.

Citazione Originariamente scritto da nolarsen
    Non so se può aiutarti ma nei file VOB questo lettore legge solo la prima traccia video con la prima traccia audio. Anche quando il file VOB contiene solo una traccia audio (es. italiano) ma ha #id diverso dal primo (di solito quando si eliminano le altre traccie audio in lingua originale) il lettore non legge l'audio con id diverso dal primo e resta muto.

?????
    Grazie per la risposta, ma stavo parlando di file .m2ts !!

Ho trovato un altro DVD che il lettore non legge: un DVD di Manny tuttofare (sul Natale, non ricordo bene il titolo). Il display rimane fisso su DVD e dopo un minutino apre il cassetto.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ragazzi, ottima notizia

Visto che mi sono rotto di aspettare lumi da LG, ho iniziato ad usare la mia testolina...mi frullava nella testa una cosa in questi giorni: perchè LG non ci mette una pezza? Perchè solo in Italia abbiamo questo problema, visto che, probabilmente, il lettore è unico per tutta l'Europa? Cosa facciamo di diverso in Italia rispetto agli altri?

mmm...vuoi vedere che è colpa della lingua del menu?

Allora sono andato su impostazioni -> Lingua e ho settato Menu disco su Originale

Risultato? Provate a mettere su ora i DVD che non andavano (io ho provato il suddetto DVD di Manny tuttofare e i 3 dischi dell'Ultimate collection di Matrix)...
    Ultima modifica di Dave76; 16-11-2010 alle 15:21

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Beh, questa è un'ottima notizia. Tra l'altro, scusa, mettendo su "Originale" non dovrebbe scegliere la lingua "di default" del DVD (per cui, nei titoli acquistati in Italia, probabilmente proprio l'italiano)?

Da quanto ho visto no, in quanto anche se un DVD è localizzato in italiano, la lingua di default è l'inglese. Sarà probabilmente diverso per i film italiani (allora si che li di default ci sarà l'italiano, anche perchè probabilmente ci sarà solo quella...).

Se puoi, conferma la cosa mauro. Io so solo che con me ha funzionato, ma avevo solo quei titoli che non andavano, mentre ho visto che ce ne sono molti altri che non girano...

Pagina 161 di 207 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •