Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 160 di 207 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170 ... UltimaUltima
Risultati da 2.386 a 2.400 di 3095

Come se la cava questo lettore con la lettura di mkv di grosse dimensioni(+ di 4GB) via LAN?

Ciao a tutti,
    ho anche io questo lettore e leggendo di questi problemi oggi farò delle prove per poi potervi dire se riscontro gli stessi malfunzionamenti.
    (Ho aggiornato ieri il lettore all'ultimo firmware ma perdonatemi, non ricorco la versioe che mi appare installata).
    Intanto vorrei chiedervi una cosa che non ho ben capito se si può fare e come:
    Ho collegato il lettore alla rete wireless e sono riuscito con successo a vedere filmati che avevo sul pc (ecco io ho solo provato che funzionasse, non so se dopo 10 minuti mi perde la connessioe e son costretto a riavviarlo, vi farò sapere)
    Io vorrei riuscire a a fare praticamente il contrario, cioè dalla rete col pc vedere il lettore a cui ho attaccato un Hard Disk e copiare contenuti dal pc all'HD collegato al lettore cosi da non dover visualizzare i file tramite rete wireless ma averli belli da guardare via USB.
    Grazie, Davide

non si può fare
    tv: Panasonic 55fz800 - sorgente video: server plex unraid - finale: dussun d9 - frontali: wharferdale heritage linton - centrale: monitor audio Gold C150 - surround: indiana line nota 240 x -surrond back: triangle borea br03 connect - sub: focal sw800 v - pre ht: marantz av 8802A - pre 2ch: lector zor-1 - finale 2ch: advance acoustic xa 160 evo - streamer: wiim pro plus - dac: smsl do300

@dratta

anche con il primo firmware ti da questi problemi?
    Hai provato ad installarlo?

@Denny21
    Sono ritornato indietro alla 529(mi sembra) fino alla 532 attuale e via, via, che ritornavo indietro ho provato. I difetti erano tali e quali.
    Ti dirò di più secondo l'assistenza la 532 non è nel sito visto che loro asseriscono che l'update l'hanno fatto loro ; invece , glielò portato così.Spero che la LG legga questi post, ma ci credo poco. Visto che avevo aperto un thread anche su AFDIGITALE e non hanno risposto (credo...visto che non frequento più quel sito per divergenze personali).
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

Citazione Originariamente scritto da cdr700
    non si può fare
    Era riferito a me vero???
    Caspita...ed è possibile trasferire su un HDD collegato al blu-ray il file e leggerlo(ovviamente dal player e non da PC)?

Citazione Originariamente scritto da prodigy
    Peccato invece che quando uso il dlna dopo pochi minuti che guardo un video collegato al pc via cavo mi crasha il pc,il lettore non vede più il pc in rete e il pc non si collega più ad internet ne è connesso alla rete,neanche attraverso "risoluzione problemi".
    Prova a cambiare il software che usi nel PC per attivar ele funzioni DLNA. Meglio ancora, attiva delle condivisioni di rete Windows e lascia che il lettore acceda alle condivisioni, anziché usare un Media Server DLNA.

Citazione Originariamente scritto da albergoz
    ed è possibile trasferire su un HDD collegato al blu-ray il file e leggerlo(ovviamente dal player e non da PC)?
    No, quello che attacchi via USB al lettore BluRay serve SOLO per leggere con il lettore.

Citazione Originariamente scritto da dratta
    Ovvio non comprerò più prodotti LG, e mi guarderò bene dal portare in questa assistenza dispositivi, piuttosto li butto come ho avuto modo di scrivere alla LG la risposta la trovi alcuni post indietro
    Dovresti prendertela in primis con quel centro assistenza, più che con LG. Ma non potevi provare il lettore lì da loro prima di ritirarlo? Io glielo riporterei, dicendo che non hanno sistemato nulla e facendogli vedere lì sul momento il problema.

Citazione Originariamente scritto da mauromol
    No, quello che attacchi via USB al lettore BluRay serve SOLO per leggere con il lettore.
    Ok...però ha la porta ethernet il lettore...e quell'eventuale hdd è leggibile dal PC via LAN? Perchè sennò bisognerebbe fare "attacca stacca" ogni volta per vedersi i film rippati...
    chiedo scusa per il mezzo OT...ma per valutare l'acquisto devo sapere se è utilizzabile anche come media player...
    da quel che ho capito non legge gli mkv da rete ma solo da USB...con i problemi del caso(NTFS/FAT)...

Citazione Originariamente scritto da mauromol
    Dovresti prendertela in primis con quel centro assistenza, più che con LG. Ma non potevi provare il lettore lì da loro prima di ritirarlo?
    1° Scritto alla LG del comportamento di codesta assistenza (hanno sorvolato, la risposta la trovi quache post indietro). Come fai a provare il lettore se loro alla riconsegna ti dicono che il problema era il firmware. E' aggiungo... che a tale risposta ma era già aggiornato da me all'ultimo, l'avevo fatto io, risposta non è nel sito l'abbiamo solo noi. Come fai? E' ovvio che per provare devi collegarlo cosa che si fà solo a casa, e non penso che nessuna assistenza ti fà provare gli apparecchi in sede ( la prima cosa che controllo è il firmaware ch'era quello installato da me 532 tramite chiavetta , visto che non si può aggiornare via ethernet). Comunque non ne voglio più parlare!
    Ciao
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

Di fatto il tuo lettore (e anche il mio ) non funziona con numerosi titoli , e non sono stati in grado di ripararlo.
    Scrivi alla LG di come si è comportato il centro di assistenza minacciando il ricorso al rimborso totale dell'apparecchio in quanto presenta vizi di conformità .
    Chiaramente più siamo meglio è, dobbiamo fare una seria raccolta di firme da allegare alla lettera alla LG .
    Non si può trattare i clienti in questa maniera soprattutto quando si compra un prodotto di fascia alta .

Citazione Originariamente scritto da albergoz
    Ok...però ha la porta ethernet il lettore...e quell'eventuale hdd è leggibile dal PC via LAN?
    In quanti modi dobbiamo scrivertelo che la risposta è NO?

La porta ethernet del lettore serve per fare in modo che il lettore legga i file supportati (video, foto, audio, ecc.) direttamente da un dispositivo di rete che abbia una condivisione Windows attiva o un server UPnP/DLNA.

Citazione Originariamente scritto da dratta
    E' ovvio che per provare devi collegarlo cosa che si fà solo a casa, e non penso che nessuna assistenza ti fà provare gli apparecchi in sede
    Io invece gliel'avrei fatto provare davanti a me, se avessi avuto il sospetto che il problema non fosse risolto. Inoltre glielo riporterei e farei la voce grossa finché non risolvono il problema (in un modo o nell'altro), evitando di pigliare per i fondelli.

Lettura m2ts

Io non ho mai avuto problemi con il BD390, salvo raramente qualche codec che non legge...

Ora chiedo un chiarimento:
    non so se è stato l'ultimo aggiornamento, o altri precedenti, ma ora mi legge i file .m2ts.
    Ho fatto un backup del Gattopardo, messo su un HD esterno.
    La cartella contiene una gran quantità di cartelle e files con vari nomi. Trovato, nella cartella STREAMS, il file .m2ts delle dimensioni giuste, lo apro, e va benissimo come video, ma l'audio è un altro (di quelli presenti nel Bluray), e cioè un commento in Inglese al film.
    Qualcuno sa dirmi perchè? Oppure cosa devo fare per sentire l'audio del film?
    Grazie
    TV Plasma LG 50PM670S - Ampli DENON AVR 3300 - Frontali 2x FOCAL Chorus 706V - Centr. B&W HTM62 - Subwoofer attivo JMLab SW25A - Giradischi DUAL 5000+ Stanton 680EE - Bluray Player: LG BD 390 - Cuffia Digital Surround SONY MDR-DS6500

Pagina 160 di 207 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •