Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 104 di 207 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114154204 ... UltimaUltima
Risultati da 1.546 a 1.560 di 3095

Ops... chiedo scusa, mentre se foglio farmi una copia di Back up di un film in BD in formato iso non ho bisogno di nessun programma che aggira illegalmente le protezioni?

Per farti una copia di backup, in qualunque formato digitale tu voglia farlo, devi sempre bypassare le protezioni dei dischi.

Questo non è comunque argomento pertinente nel topic. Rimaniamo IT limitandoci a parlare del lettore. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

scusatemi, ma non vi risulta che sista da qualche parte un bel bluray demo con tanto di test video + audio con i vari formati disponibili e tutti i settaggi di base da poter usare come reference ?
    avevo tanto tempo fa i dischi test della dolby e di DTS ma anche loro poco hanno.
    il 390 lo vorrei calibrare ad hoc anche se gia' cosi' siamo in un pianeta diverso da prima.
    sapete nulla ?
    Non trovare difetti, trova rimedi. A lamentarsi sono capaci tutti.

Citazione Originariamente scritto da mauromol
    Controlla che la TV sia impostata correttamente. Io con l'impostazione "point-to-point" sulla TV non ho alcuno overscan, il lettore non taglia assolutamente nulla.
    mmm cosa dovrei settare? ho uno z5500

Citazione Originariamente scritto da Marzio
    scusatemi, ma non vi risulta che sista da qualche parte un bel bluray demo con tanto di test video + audio con i vari formati disponibili e tutti i settaggi di base da poter usare come reference ?
    http://www.oppodigital.com/blu-ray-benchmark/

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da lello4ever
    mmm cosa dovrei settare? ho uno z5500
    Nella mia TV posso impostare il formato dell'immagine.
    In particolare, con segnale HD posso scegliere tra point-to-point e schermo intero. Qui l'impostazione giusta per avere un rapporto di 1:1 con il segnale d'ingresso è "point-to-point", perché se scelgo "schermo intero" mi taglia qualcosina dell'immagine. Onestamente non so a cosa serva "schermo intero" per i segnali HD, ma peraltro è il default sulla mia TV...

È probabile che sulla tua ci sia qualcosa di analogo.

Ciao a tutti, ho installato ieri sera il lettore e mi sembra funzioni tutto bene; girando su internet ho trovato un sito che ha testato alcuni lettori BR per mostrare le piccole differenze di immagine; riguardo all' LG BD390 pero' viene scritto:

"Il lettore LG BD390 è l'unico della prova che con le impostazioni di default offre un'immagine meno dettagliata. Il lettore LG dispone di molte regolazioni video ma se si tiene la modalità di immagine "standard", il lettore applica automaticamente una lieve maschera di contrasto e modifica la saturazione dei colori: con le impostazioni di default il lettore perde un po' di micro dettaglio nonostante a prima vista possa sembrare il contrario. Tutto si risolve cambiando l'impostazione di immagine da standard a user ottenedo un risultato analogo a quello degli altri player".

Domanda: dove si modifica l'immagine del mio lettore? Ho letto tutto il manuale ma, a parte aspetto, risoluzione, imp. colore hdmi io non ho letto altro.

Si possono davvero fare modifiche all'immagine? E se si come?

Grazie a tutti
    Fiorenzo

Tasto PIC MODE sul telecomando.

Grazie, riprovero' ma sono sicuro di averlo premuto ieri sera ma senza effetto...
    Fiorenzo

devi premerlo mentre visualizzi un video...
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Citazione Originariamente scritto da Digit@l
    devi premerlo mentre visualizzi un video...
    quoto....
    Tv: TOSHIBA 55 ZV635D- Lettore CD: Marantz CD5003 - Lettore BD: LG BD390 - Amplificatore: DENON AVR-2311 - Diffusori Frontali: CHARIO Silhouette 300 - Diffusore Centrale: CHARIO Phoenix - Diffusori Surround: CHARIO Silhouette Surround - Subwoofer: CHARIO Silhouette SW1

Citazione Originariamente scritto da bluefish00
    L'ampli mi va ancora piu' che bene e non vorrei cambiarlo (anche se mi sta balenando l'idea di passare ad un Denon AVR-1610).
    Ho trovato ben 2 persone interessate al mio vecchio kit Yamaha HTR-5830 + NS-P110, quindi credo proprio di venderlo per passare al Denon AVR-1610 + Jbl SCS-178. Poi vi faro' sapere cosi' come va. Unica domanda: a quel punto basta che lascio attaccato l'hdmi, non c'e' piu' bisogno del coassiale/ottico per l'audio?

si, col 1610 basta l'HDMI.

Dato che la mia prima scelta (Philips 9500) ultimamente sta riscontrando problematiche preoccupanti, ritornano per me a salire le quotazioni per questo LG 390 che avevo un pò messo da parte...

Ad oggi, dopo i vari aggiornamenti firmware di LG, quali sono le problematiche o mancanze che avete riscontrato??

La qualità del 390 nella visione dei DVD, posso considerarla sicuramente superiore alla mia vecchia Xbox1?

grazie

ragazzi non sa dirmelo nessuno se da pc posso accedere a un hard disk o pennetta collegata al lettore via usb?

Pagina 104 di 207 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114154204 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •