Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 207 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 3095

Non posso fare confronti ma la visione di DVD e MKV (anche da 720p) sono davvero ottimi e questi ultimi - in Fat32 - non li puoi visionare date le loro dimensioni

EDIT.........
    Ultima modifica di Dave76; 07-12-2009 alle 20:21
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

@dratta
    @JJ@66

Grazie per i vostri consigli. Mi sa che la scelta sarà buona.
    ITALIANS DO IT BETTER
    http://dlab.deviantart.com/

Citazione Originariamente scritto da pennywise
    Forse non tutti possiamo tenere i due nella stessa stanza
    E magari non è il caso di fare correre cavi ethernet...
    Non ho capito cosa c'entri con il discorso "condivisione di rete", a maggior ragione per il fatto che il BD390 ha l'interfaccia wireless...

Citazione Originariamente scritto da hi-rez
    - per il PC (windows XP) invece andiamo male ... non si vede un tubo di cartella, nonostante abbia 'condiviso' la cartella come 'lettura per tutti' ovvero appartiene al gruppo Everyone della rete.
    "A naso", mi sa che stai sbagliando la procedura. Stai cambiando le autorizzazioni dei file, ma quello che ti serve è piuttosto condividere la cartella in rete (usando l'opzione "condivisione" nel menu contestuale della cartella), dandole un nome. Solitamente non c'è necessità di cambiare le autorizzazioni della cartella stessa, salvo che tu abbia necessità particolari.

Citazione Originariamente scritto da dratta
    A tutti i possessori di questo bd390.A voi gli MKV hanno dei microscatti quasi impercettibili a prima vista, però se si guarda attentamente si notano.
    Leggi la discussione indietro, in un mio messaggio ho suggerito una prova da fare.

Citazione Originariamente scritto da hi-rez
    - l'HDD del decoder sat viene visto senza problemi dallo LG, cioe' posso scendere in gerarchia e vedere le cartelle del decoder. pero' nell'HDD ci sono file in formato .TS che l'LG ritiene siano video (cambia l'icone) ma al momento di riprodurli lo schermo rimane nero e ricevo il messaggio 'audio codec not found'. [...] forse devo provare semplciemente a rinominarli? (mi sembra strano perche' l'MPG e' il transport demuxed ...)
    Come scritto più indietro, prova a rinominarli in MPG.

Citazione Originariamente scritto da amd-novello
    nel post numero 200 mauromol dici che i video hd di youtube si vedono bene ma come li attivi? nel pc c'è il tasto apposito e qui come si fa?
    Io ho detto solo che si vedono bene alcuni video codificati in buona qualità. Non ho ancora capito se Youtube HD è supportato o no (leggo pareri discordanti in rete) e, se sì, come posso avere la certezza che sto vedendo un filmato in HD. Secondo me non è supportato.

@ Dave 76

Come mai mi tagli i post?
    Non mi sembra di fare quotature integrali
    Così come è diventato non si capisce nè a chi è indirizzato, nè il senso delle mie richieste.....

Boh!

per mauromol secondo me non si vedono mai in hd perchè ingrandendo si vedono i pixelloni. ho anche messo quelli più alti mai trovati, quello del cane ad esempio che ha 1080p nel titolo e si vede a bassa risoluzione, è un peccato anche se basta lasciarli rimpiccioliti per non vedere lo scempio dei pixel lol

per enzobond: si vanno senza problemi io uso un verbatim 2.5" da mezzo tera e un seagate da 3.5" da 320 giga entrambi ntfs
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

@ Toro 60

Ti spiace se ti scrivo in mp per un aiuto con il wireless?
    Grazie

Bill Kill volume 1 & 2

Ho mandato una mail alla Lg motivo non riesco a far leggere Kill bill Volume 1 & 2 Spero mi rispondono, eppure il lettore è aggiornato all'ultimo firmware. Per vederli li debbo inserire su un Pioneer 51FD. Qualcuno ha i Blu-Ray in questione? Riuscite a farli leggere?

Saluti
    Ultima modifica di dratta; 08-12-2009 alle 10:04
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

firewall

Ciao a tutti, per "leggere" i file sul PC dal bd390,devo disabilitare il Firewall(Norton) conoscete la procedura per far riconoscere al firewall il BD390

grazie

Non vorrei sbagliare, ma penso che il problema non sia tanto far riconoscere il BD390 al Norton, quanto fare in modo che il Norton consenta l'uso delle condivisioni Windows all'interno della rete locale.

una cosa sugli mkv: si possono visualizzare sia mediante hd, sia mediante dlna (ethernet o wireless che sia) giusto?

Pagina 55 di 207 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •