Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 155 di 207 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205 ... UltimaUltima
Risultati da 2.311 a 2.325 di 3095

...ricordati che devi condividere e abilitare l'utente *guest* per la cartella condivisa sul pc.

In ogni coso, prova sempre a fare un refresh dei server in rete con il tasto *D* quando ti viene visualizzato *nessun server*....appena entri dentro file multimediali.....
    Cordiali saluti!

salve a tutti ^^
    io avrei un problemino col mio nuovo lg bd390, praticamente tramite usb riesco a caricare film in formato mkw e gran parte degli altri formati.. nn capisco perchò invece mi da problemi con filmati .avi
    ho messo nell'usb il mio hard disk esterno lacie con il quale guardo sempre i film, ho copiato la serie di lost in formato .avi e solo 1 puntata funzionava su 18 che erano.. ed erano tutte dello stesso formato.. 1 va e le altre mi dice che il file nn è supportato e nell'immagine della puntata dice 0 come minuti.. qualcuno di voi ha il mio stesso problema? ho aggiornato il lettore all'ultimo firmware sperando che fosse un problema fixato successivamente.. ma nulla.. help me!

questo mi capita con alcuni files.......io spesso risolvo ricodificandoli...
    virtualdub con l'ultimo codec divx aiuta!
    Cordiali saluti!

Ciao a tutti,
    era un po' che non passavo di qua, anche per via delle ferie.

Domanda: lo so che è una scocciatura, ma se qualcuno che ha un DVD che non funziona lo porta in assistenza e fa riscontrare il problema al tecnico, loro dovranno in qualche modo risolvere il problema... dubito fortemente che possano dirti "te lo tieni così", perché sennò penso ci siano gli estremi per richiedere il rimborso del lettore... o sbaglio?
    Magari ci vorrà del tempo, perché l'LG dovrà studiare sul problema, però dovranno in qualche modo intervenire, dato che il problema è manifesto, no?

Per mia esperienza, la cosa più difficile è far arrivare il messaggio tramite il canale giusto e far capire dall'altra parte qual è il problema. In questo caso mostrare qual è il problema sembra sia molto facile ed il canale giusto è ovviamente il centro assistenza.

Qualcuno se ne intende di più su questi aspetti?

Altra domanda: io sul sito LG non vedo l'aggiornamento 532 per il BD390. Qualcuno sa darmi il link corretto?

Ciao!

Citazione Originariamente scritto da hiroshi976
    grazie mille ^^
    ti ho mandato un pm

Citazione Originariamente scritto da mauromol

Altra domanda: io sul sito LG non vedo l'aggiornamento 532 per il BD390. Qualcuno sa darmi il link corretto?

Ciao!
    il 3° partendo dall'alto.
    Io l'ho installato ma non c'è nessun miglioramento. Ho anche voluto provare a ritornare indietro con firmware 529 per vedere se mi leggesse il dvd "era mio padre", ma nisba allora sono ritornato alla 531 in attesa che mettano il firmware aggiornabile tramite LAN ( visto che la 532 si aggiorna solo tramite chiavetta, a Settembre porterò il lettore in assistenza, voglio vedere cosa mi dicono). di seguito il link:
    http://www.lg.com/it/support/product...roduct-profile
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

...ricordati che devi condividere e abilitare l'utente *guest* per la cartella condivisa sul pc.

In ogni coso, prova sempre a fare un refresh dei server in rete con il tasto *D* quando ti viene visualizzato *nessun server*....appena entri dentro file multimediali.....
    L'utente guest...mah, con windows 7 sto girando e rigirando con le opzioni di condivisione e trovo solo il gruppo "Home" con le cartelle condivise. Potresti spiegarmi meglio? Il tasto "D" non sai quante volte l'ho già premuto... ...ma niente, "nessun server trovato"...

...scegli la cartella da condividere.....clicchi con il tasto destro....poi vai su *CONDIVIDI CON* e su *UTENTI SPECIFICI*. A quel punto digiti o sfogli *GUEST* e poi clicchi su *aggiungi* seguito da *condividi*.

Cosi dovresti rendere la vita piu facile al bd390.......
    Cordiali saluti!

Citazione Originariamente scritto da dratta
    il 3° partendo dall'alto.
    Io l'ho installato ma non c'è nessun miglioramento.
    Ti ringrazio. Col fatto che manca il numero di versione nel titolo del download non l'avevo proprio visto.

Citazione Originariamente scritto da mauromol
    perché sennò penso ci siano gli estremi per richiedere il rimborso del lettore... o sbaglio?
    Su questo hai ragione nel caso il prodotto non sia conforme alle specifiche riportate (con cui viene venduto) si può richiedere, secondo garanzia, un parziale rimborso monetario del prodotto.
    Forse anche io a settembre porterò in assistenza il lettore e vediamo cosa dicono così da avere una risposta "tecnica" scritta.
    Maurizio

okkio ragazzi.....

potrebbe essere anche il singolo supporto dvd....a non rispettare magari al 100% le specifiche del formato *dvd*..... ricordiamoci che la pirateria ha costretto le major a dotare i proprio supporti di protezioni varie da quando il css è stato *bypassato*.....e magari modificare il processo di masterizzazione standard........

Potrebbe essere solo schizzinoso a leggere supporti non *perfetti* al 100%....a differenza magari di altri lettori che magari li leggono senza problemi.......cioe' non parliamo di un prodotto che non legge i dvd......ma con non legge alcuni dvd.....siamo sicuri che la colpa è del bd390??

Mi domando.....se su 100 ne legge 97.......cosa hanno di diverso quei 97 che riesce a leggere...rispetto ai 3 che non legge?
    Cordiali saluti!

ho provato vedendo alcune guide.. ma ora mi da problemi col codec audio :S
    nn so che valori impostare tramite virtualdub sia come audio che video.. se mi puoi dare qualche altra info te ne sarai grato

LG BD-350: non legge i files .m2t?

Dopo aver letto un po' (forse ho sbagliato tutto), ma forse ho interpretato male, mi sono comperato il lettore da tavolo Blue.Ray e cioe' l' LG BD-350,
    considerato uno dei migliori. Volevo gustarmi in TV i miei film che
    poi ho slvato in .m2t in varie chiavette. Sono files che ho creato con il programma di editing Edius.
    Morale della favola: ho 20 filmati in .m2t e il lettore non li legge.
    Devo comperare un altro lettore? Mi sento di svenireeeee!!!!

ciaoo! domanda forse già fatta, ma il 3d è molto lungo da leggere: com'è la potenza del segnale hdmi in uscita? dovrei usare un cavo da 8 metri, mettiamo 10 per sicurezza e collegarlo ad proiettore EPSON 3500! qualcuno ha gia provato? qualcuno ha qualche consiglio?

...scegli la cartella da condividere.....clicchi con il tasto destro....poi vai su *CONDIVIDI CON* e su *UTENTI SPECIFICI*. A quel punto digiti o sfogli *GUEST* e poi clicchi su *aggiungi* seguito da *condividi*.

Cosi dovresti rendere la vita piu facile al bd390.......
    Niente da fare....ormai mi sono un po' rassegnato. Mi rode 'sta cosa, spero che un giorno torni a funzionare all'improvviso come all'improvviso ha smesso....mi illudo, eh?

Pagina 155 di 207 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •