Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 207 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 3095

Ho effettuato delle conversioni da WMV in MKV ma quando vado a visionarli mi esce la scritta " file non riproducibile " premetto che alcuni Mkv scaricati direttamente dalla rete li legge senza problemi.

Anch'io, oltre al problema della pendrive, ho avuto diversi avvisi del genere

Questo evidenzia il fatto che questo lettore NON legge proprio TUTTO!!

Bisogna anche dire che i formati sono una vera Babele, e l'unico modo per leggerli tutti è avere un Mediaplayer!!!
    Forse ho fatto male a vendere la PS3! Bastava aggiungerci uno di questi ultimi ed avrei risolto

Citazione Originariamente scritto da cdr700
    invece i sottotitoli non me li visualizza...
    Domanda banale ma giusto per avere tutte le informazioni....negli mkv che hai i sottotitoli sono inclusi? Non è detto che tutti li abbiano....

Citazione Originariamente scritto da uelino54
    premetto che alcuni Mkv scaricati direttamente dalla rete li legge senza problemi.
    Credo che ti sei risposto da solo...sicuramente li hai convertiti con dei parametri non consoni. Anche i mediaplayer non leggono file se non rispettano certe caratteristiche.

Questo vale anche per pennywise. Io ho collegato penne usb,ho collegato un hard disk da 640gb non fat32 e non ho avuto e non ho nessun tipo di problema; nessun prodotto è "universale",ma questo lettore secondo me è secondo a pochi,quando e se leggerà anche gli iso diventerà uno dei top.
    Ultima modifica di aserxt; 03-12-2009 alle 09:02

ragazzi, qualcuno ha provato con un hd da 2,5"? la porta usb dell'lg dà abbastanza corrente? o comunque l'hd necessita dell'ulteriore cavo usb per portare il voltaggio necessario?
    inoltre, per chi compra questo lettore solo per i files e non anche per dvd e blu-ray disc, potrebbe optare anche per il plasma 50ps8000 sempre dell'lg, che ha presa usb compatibile con hd ntfs

SCusate la domanda da niubbo.

Ho provato con il mio tv (46w5500) la visione di file mkv tramite ps3mediaserver, considerata però la CPU (AMD 3,5) ci sono notevoli scatti.
    Domanda: con questo lettore avrei lo stesso problema nella riproduzione o la CPU non viene interessata?

Grazie

Non capisco il discorso della cpu.... l'mkv puoi vederlo o inserendo il dvd direttamente nel lettore oppure tramite hard disk esterno collegato al lettore tramite usb. Per gli altri sistemi non sono esperto.

@ aserxt post 755

Anch'io ho collegato un HD esterno WD da 320 GB.
    Addirittura partizionato in FAT32 e NTFS, ed entrambi con file di vari formati, quasi tutti letti perfettamente (salvo quei casi di "ciofeche" che si trovano in rete e che anche VLC non legge ).
    Non ho ancora capito perchè con la Pendrive mia (vedi descrizione mio post di ieri) non riesco a fargli leggere quasi niente....
    (forse è troppo lenta.... )

Ho fatto adesso una ennesima prova, ed effettivamente penso sia la mia pendrive a non funzionare, perchè gli stessi file vanno benissimo con l'HD esterno sulla medesima USB.

Chiedo un consiglio:
    ho un backup di film estratto da DVD, con i soliti files .BUP, .IFO, e .VOB, ma non riesco a riprodurlo perchè non so da dove partire....
    L'apertura del film con le opzioni di lingue, audio, sottotitoli etc, scorre veloce senza darmi la possibilità di operare...
    Aiuto?
    Grazie

@aserxt
    Ti ringrazio per la risposta proverò cambiando i parametri o con qualche altro programma di conversione.
    Comunque, a scanso di equivoci, vorrei chiarire che sono ultra soddisfatto dell'apparecchio (non è che poi leggerò sempre e solo Mkv) ed eventuali future conversioni (non dovessi riuscire a settare in maniera adeguata i vari parametri9) potrei anche effettuarle in Avi HD (che però occupano quasi il doppio dello spazio).
    Un saluto.

Citazione Originariamente scritto da aserxt
    Non capisco il discorso della cpu.
    Perchè volevo collegarlo direttamente al pc via lan e pescare i file dall'hd del computer.

Capito,devi leggerti i post precedenti perchè non usandolo come sistema non so come si faccia;so che si può comunque.

Il lettore è in grado di leggere copie di backup di bluray?? Qualcuno ha provato a salvare un mkv su disco bluray e farlo digerire al lettore??

Siccome legge gli mkv da dvd non credo ci siano problemi se lo deve fare da dischi bluray.

Citazione Originariamente scritto da pennywise
    ho un backup di film estratto da DVD, con i soliti files .BUP, .IFO, e .VOB, ma non riesco a riprodurlo perchè non so da dove partire....
    Ad oggi il pur ottimo nostro non supporta la riproduzione di copie di dvd.
    Legge i files.vob ma senza poter modificare audio o sub, riproducendo la traccia di default.
    Si attendono speranzosi aggiornamenti firmware (anche per le iso).
    Ciao

Pagina 51 di 207 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •