Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 207 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 3095

ragazzi comparando questo lettore con la PS3 come giudicate le differenze in qualità audio e video?
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

@ JJ@66:

il mio HD è formattato NTFS. (già di suo era così, non gli ho mai fatto nulla) Ma se non sbaglio, ho letto che legge qualsiasi cosa, anche FAT32 (se non sbaglio!.. ho letto talmente tante pagine l'altro giorno! )

Citazione Originariamente scritto da derekz
    ragazzi comparando questo lettore con la PS3 come giudicate le differenze in qualità audio e video?
    Fatica leggere i post indietro, ehh??
    Ancora più fatica rispondere sempre le stesse cose
    Ciao.
    Igor

Citazione Originariamente scritto da Danyele1897
    Ho una domanda, c'è qualcuno che usa hard disk esterni autoalimentati? Quando accendete il lettore con l'hard disk già collegato, viene letto?
    Si, mi è capitato di usarne alcuni della WD di un amico..nessun problema.
    Ciao.
    Igor

info

ciao a tutti, mi sono letto tutte le 40 pagine e ho deciso di auto-regalarmi il bd390 per natale

una domanda probabilmente stupida: io ho un tv full hd e un tv hd ready della samsung e fino ad oggi utilizzavo un pc dell per leggere gli mkv e vederli in tv. Ho notato che il pannello del samsung hd ready è un 1366*768 e ho scoperto che non tutte le schede video dei pc riescono a offrire tale risoluzione in dvi/hdmi out (per inciso, il dell si). nessun problema invece per il full hd. Quello che mi chiedo è, ma questa problematiaca della mappatura, mica potrei averla anche con il bd390??

spero di essermi spiegato bene.
    grazie a tutti
    ciao

Non penso c'entri nulla, la risoluzione PC va a pixel (e probabilmente non tutte le schede video supportano una determinata risoluzione, quella massima supportata dal tuo TV), in apparecchi come lettori Blu-Ray si va a linee. Se il Samsung è un HD-Ready, imposta il BD390 con output a 720p o 1080i e non dovresti avere alcun problema. Anzi, si imposterà in automatico a 1080i (io avevo prima uno Sharp HD-Ready).

Citazione Originariamente scritto da donello
    ma questa problematica della mappatura, mica potrei averla anche con il bd390??
    Ti basterà settare l'uscita in AUTO e come ti ha detto pure mauromol non vi sono problemi in quanto setta automaticamente la migliore risoluzione in uscita.
    Ultima modifica di TORO60; 19-11-2009 alle 10:44

@Danyele1897
    Ti ho inviato M.P. circa il problema da te segnalatomi.

BD390 va in protezione e si spegne !!!!!!

Ciao a tutti, dopo aver letto il forum ho comprato anche io LG BD390 e devo dire che e' proprio un gioiellino e si comporta egregiamente su tutti i fronti . L'altro giorno ho voluto provare a vedere i sei DVD della collezzione MATRIX (originali) e il lettore ne ha letto uno solo. Con tutti gli altri 5, prova a leggerli ma poi si spegne dopo 20 sec . Probabilmente va in protezione. Tutti e 5 pero' si vedono con VLC sul PC ed anche una copia (che ho fatto sul PC) si comporta alla stessa maniera. Spegne il lettore e viene letta invece sul PC . Qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile con altri DVD? p.s. il firmware e' aggiornato all'ultimo fornito dalla LG via Internet

Supporto sottotitoli da cartella condivisa

Ho dei film in .mkv che contengono al loro interno dei sottotitoli in SRT (MkvMerge li indica come S_text/UTF-8).
    I sottotitoli sono pienamente supportati dal BD390 se guardo gli mkv dopo averli riversati su dvd, mentre non sono gestiti quando apro gli stessi file mkv da una cartella condivisa sul PC oppure da sever dlna (Nero Media Home o WMP).
    Vorrei sapere:
    1) esiste un modo per visualizzare i sottotitoli anche quando il file mkv è su una cartella condivisa? Esiste un qualche formato di sottotitoli supportato anche da cartelle condivise?
    2) come vanno le cose da USB? Io non ho un HD portatile da collegare per fare la prova.

Citazione Originariamente scritto da andrea47rm
    Con tutti gli altri 5, prova a leggerli ma poi si spegne dopo 20 sec . Probabilmente va in protezione.
    mi dispiace ma non posso aiutarti, acquisterò il lettore nel fine settimana..
    però ero curioso di sapere questo fatto della protezione. Cosa significa che "va in protezione"?

LG BD390 in protezione

Citazione Originariamente scritto da askmanu
    però ero curioso di sapere questo fatto della protezione. Cosa significa che "va in protezione"?

Il lettore dopo circa 20 sec che prova a leggere i DVD contenuti nel cofanetto dei tre film di MATRIX si spegne completamente, come se uno avessse schiacciato il tasto POWER off (immagino vada in protezione)

Citazione Originariamente scritto da Antarex
    Ho sia il Western Digital HD che il decoder Dreambox 800Hd,
    riesci a 'vedere' tramite router l'HDD del DM800 e soprattutto a leggere i file in formato TS?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    Gli mkv vanno fatti croppando l'immagine nera in più, per risparmiare bitrate ed ottenere immagini migliori a parità di dimensioni del file...
    e perche' *vanno* fatti cosi'? codificare il 'nero' costa pochissimo (niente?) in termini di bit rate
    ciao

Citazione Originariamente scritto da andrea47rm
    L'altro giorno ho voluto provare a vedere i sei DVD della collezzione MATRIX (originali) e il lettore ne ha letto uno solo. Con tutti gli altri 5, prova a leggerli ma poi si spegne dopo 20 sec
    ma provandoli su un altro lettore?
    Ultima modifica di Dave76; 19-11-2009 alle 12:55
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Pagina 41 di 207 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •