Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 207 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 3095

Ci sto facendo un pensierino...

secondo voi cosa ne pensate se mi prendo un LG 390 per vedere (attaccandoci un hd portatile via USB) le foto (jpeg) ed i video hd che registro con la videocamera samsung hmx-R10 che registra in H.264 (MPEG-4.AVC) HD: 1920 x 1080i (50i / 25p), SD: 720 x 480 (50p / 25p) - AAC (codifica audio avanzata) ? funziona ?

In sintesi, anzichè prendere un WD TV HD (o anche il nuovo Live), con 100€ in più avrei sempre un ottimo media player ma anche il lettore BluRay (in un unico chassis !).

Cosa ne dite ? - E' sbagliata la mia idea ? ci sono limitazioni vs un media player puro ?

Grazie bye

Sto pensando di acquistare questo lettore. Domande:

1. Principalmente lo acquisto per YouTube: funziona bene? Ci sono problemi con il wi-fi? Ovviamente non mi aspetto qualità video eccelsa.

2. Ha la possibilità di "ritardare" l'audio rispetto al video?

3. Sapete per caso che DAC audio L+R monta?

Grazie.

Dopo aver letto pressoche' tutto il thread penso di essermi fatto una buona idea ma una domanda e' d'obbligo.
    Considerando la sola qualita' audio/video (non userei nulla delle funzioni wireless, usb, etc., solo ed esclusivamente lettura dvd e blu-ray) e' comunque il lettore che consigliereste su questa fascia di prezzo ?

Non vorrei trovarmi ad acquistare funzioni che non usero' (non vi annoio sui motivi) ma nemmeno risparmiare per una sorgente dopo aver speso piu' di 2000 euro tra tv e ampli.
    Ho visto di gente che acquistava e consigliava lettori da 500/600 euro e le domande sorgono spontanee...

Grasssie !

Citazione Originariamente scritto da diemme75
    Considerando la sola qualita' audio/video (non userei nulla delle funzioni wireless, usb, etc., solo ed esclusivamente lettura dvd e blu-ray) e' comunque il lettore che consigliereste su questa fascia di prezzo ?
    Sì, confermo.

Citazione Originariamente scritto da fpsoft
    1. Principalmente lo acquisto per YouTube: funziona bene? Ci sono problemi con il wi-fi? Ovviamente non mi aspetto qualità video eccelsa.

2. Ha la possibilità di "ritardare" l'audio rispetto al video?
    1. sì, funziona bene, ovviamente tanto meglio quanto la tua connessione ad Internet è buona.

2. no

Citazione Originariamente scritto da marcpera
    Chi ha il lettore ha provato a masterizzare un blu ray AVCHD (i files delle telecamere hd) e vedere se lo legge?
    Il formato AVCHD, da manuale, è supportato.

Citazione Originariamente scritto da giangione
    cosa ne pensate se mi prendo un LG 390 per vedere (attaccandoci un hd portatile via USB) le foto (jpeg) ed i video hd che registro con la videocamera? funziona ?
    Sarebbe interessante sapere qualcosa in merito da utenti diretti, ma ho letto sul manuale che non supporta più di 2000 files/cartelle in lettura da un Hard Disk...
    Se ci devi leggere le foto, li superi di sicuro...
    QUalcuno può confermare questo limite?
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

Non vorrei dire una sciocchezza, ma non è che il limite dei 2000 file è per la SINGOLA cartella (e non per l'intero disco)?

Esatto, mauromol.
    Il limite è di 2000 files per cartella.
    (pag. 44 manuale)

Per chi fosse interessato posto i link dove reperire i firmware in dowload, selezionando la voce DISPOSITIVO>DRIVERS & SOFTWARE (comunicatomi da LG in risposta alla mia mail)

http://it.lgservice.com
    Ultima modifica di TORO60; 09-11-2009 alle 19:03

è uscita la recensione su dday:
    http://www.dday.it/prodotti/193/LG-BD390.html
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Ciao ragazzi, ormai ho ordinato il BD390 da + di una settimana ma ancora niente.. hanno evaso l'ordine solo oggi!!! che store del cax

Riguardo la recensione su DDay: posto che non ho mai visto "anelli", ma quale sarebbe questo filtro di edge enhancement attivato di default? Da me di default è tutto disabilitato...

Beh, prova ad iscriverti a quel forum e a domandarlo a loro, credo che ti risponderà direttamente chi ha eseguito la recensione (meglio di così...) .

domanda forse gia fatta: è possibile collegare un Hard Disk esterno eSATA?

stavo valutando.. i file mkv a 1080p ad elevato bitrate (magari anche abbinati ad un dolby 640 o un DTS a 1536 mbps) è meglio che vengono trasferiti mediante un eSATA o basta anche una semplice USB 2.0?

Non c'è porta eSATA. Non so quale sia il tuo ordine di grandezza per "elevato bitrate", ma nelle prove che ho fatto io, MKV anche a 1080 via USB non avevano problemi di transfer rate per la riproduzione. Poi ovviamente anche la sorgente può fare la differenza (es.: esistono pendrive più o meno veloci, al di là che siano USB 2.0 o meno).

be mediamente circa 6 o 7 mbps. ho dei file però a circa 12 mbps.. che dici?

Citazione Originariamente scritto da lantisse_87
    be mediamente circa 6 o 7 mbps. ho dei file però a circa 12 mbps.. che dici?
    Considerando che l'USB 2.0 supporta fino a 480Mbps (teorici, nella realtà la media è intorno al 35-40% circa)... credo sia difficile che tu possa riscontrare anche solo il minimo problema nella riproduzione di mkv e/o video ad elevato bitrate!
    TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
    La mia videoteca (DVD)

Pagina 34 di 207 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •