Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 207 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 3095

grazie Dave76 un'altro consiglio ce differenza di qualita video tra un bd390
    e i fratelli minori , da quanto leggo i famosi mkv funzionano tutti sul bd390
    e 350 -tranne per il 370 che strano

Dovrebbero montare tutti lo stesso mediatek...quindi se c'è differenza è solo grazie a come il lettore riesce a gestire il processore.

Non credo, cmq, che ci siano differenze sostanziali fra i vari lettori.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

qundi la qualita video e uguale [bd350 compreso]

Non te lo posso dire con certezza assoluta, ma credo di si...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da pennywise
    Non so se è successo anche ad altri, ma il mio 390 non legge un HDD esterno collegato in USB se è stato inserito ad apparecchio SPENTO.
    Se invece lo accendo prima e POI inserisco la spina USB lo legge subito
    Il mio hd ext è costantemente collegato alla usb del 390 e si accende automaticamente insieme al lettore quindi non riscontro il tuo problema
    Ultima modifica di Dave76; 20-02-2010 alle 13:43
    TV: LG 50 PQ6000; BD: LG bd390; Sintoampli: Yamaha rxv365; Diffusori: citofoni del Kit (per ora ).

Possiedo da circa 5 giorni il lettore bd390 funziona benissimo per youtube e la condivisione delle cartelle pc tramite wifi.
    Nella visione del Bluray non mi convince ,con skyhd la visione è molto migliore ,tutto questo è possibile?
    La tv è un lcd fullhd

dopo svariate prove di visione ieri posso dare uqlche giudizio aggiuntivo:

il video appena attaccato in modalita' standard non mi ha convinto, adesso settando un po' svariati parametri siamo migliorati abbastanza, in certi casi uguale o forse leggermente migliore alla suppur ottima ps3 come contrasto e definizione ,ma proprio quell'apertura del cavaliere oscuro con i palazzi in imax con le finestre che erano praticamente perfette su ps3 e con il 390 nelle linee verticali che friggono leggermente non mi va proprio giu'...

audio con decoder interno: molto buono devo dire , sono soddisfatto come resa, unica cosa il sub che e' molto meno incisivo rispetto alla decodifica fatta col mio yamaha, non e' proprio un fattore di volume ma secondo me di decodifica diversa e di attacco di frequenza diversa, anche alzando il volume del sub lavora in modo non similare, in fatto a pressione sonora ero + contento prima sul sub , ma come decodifica generale siamo leggermente migliorati sugli altri canali.

ho provato svariati film con tracce HD e la differenza in molti casi e' minima, mi aspettavo di meglio ma molto probabilmente e' dovuto dalla traccia... certi dolby true HD non sono niente di eccezionale anzi sembrano quasi DD normale, meglio invece i PCM e soprattutto il dtsHD di terminator salvation che mi ha veramente stupito... stupendo molto meglio del seppur valido DTS normale.

Per il resto molto buono il supporto alla porta USB con riconoscimento dell'hard disk 500g che la ps3 non vedeva.. mkv riconoscuti senza problemi quasi tutti, ma soprattutto superpiacevole sorpresa riconoscimento di RIP di BR con file m2ts con traccia italiana di pearl hearbur ,unica limitazione far uscire l'audio dall'uscita ottica per l'audio 5.1 perche dal decoder interno escono stranamente sempre 2canali...

nel complesso per 279 euro sono molto soddisfatto!!
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

[QUOTE=lello4ever]una domanda, con braveheart il lettore non carica correttamente. si blocca su schermata nera.
    Idem. Per farlo partire comunque basta pigiare il tasto play.

Aiuto Perchè con il lettore bd390 vedo molto meglio sky hd che il bluray?

Hai impostato l'uscita video su auto o a 1080p?

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Se non hai fretta, puoi anche aspettare. Male che vada potrai comprare lo stesso il 390 che, nel frattempo, sarà calato di prezzo.

Quando sono previsti i nuovi modelli LG?
    Credo che il modello che sostituirà il 390 sarà il BD570....
    Qui http://news.ecoustics.com/bbs/messag...81/615203.html
    dice che questo mese dovrebbe uscire (penso oltre oceano però), in italia si sa qualcosa?

intanto posto i prezzi oltreoceano
    199 dollari per il bd 550
    279 dollari per il 570

Citazione Originariamente scritto da Zino
    Credo che il modello che sostituirà il 390 sarà il BD570....
    No, sarà il 590...

Informazione Timer

Stavo notando che il timer non prevede funzioni come il tempo rimanente del capito o di tutto il film.
    Ho cercato anche sul manuale d'istruzioni ma non viene menzionata affatto questa funzione.
    Anche a voi risulta così
    Maurizio

Ripropongo il mio dilemma.

Vi risulta se il bd390 legge MKV con le seguenti caratteristiche:

- Video (h264, Mpeg2 o Vc-1) solo in standard Blu Ray;
    - audio in HD (Dolby TrueHd, DTS Master Audio);
    - sottotitoli (che formato supporta? devono essere interni o esterni?)
    - capitoli (li supporta?)

Per capirci, avete mai fatto copie dei vostri blu ray in mkv, senza modificare il video originale, quindi nei tre formati di cui sopra?

Avete avuto problemi di compatibilità?

Sapete per caso se la Lg renderà il lettore compatibile con le ISO?

Un saluto a tutti!

Pagina 110 di 207 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •