Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 150 di 207 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200 ... UltimaUltima
Risultati da 2.236 a 2.250 di 3095

Stai uscendo a 1080p?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Stai uscendo a 1080p?
    ??? confesso si non sapere cosa vuol dire uscire a 1080p!!!!

Comunque si! ho controllato adesso e la risoluzione è a 1080p il televisore è collegato con cavo hdmi ma vedo tipo effetto neve su i DVD specie su nero e bianco sembra tutto sgranato
    Ultima modifica di snoopyto; 20-07-2010 alle 20:04

Non è che il tv LG è impostato in modalità dinamica?

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da esse60
    Ho provveduto a mandare una email a LG. Spero che serva a qualcosa.
    Questa è la risposta di LG per il problema di spegnimento del lettore con alcuni dvd:

Gentile Cliente,

Nel ringraziarla per la fiducia accordata al nostro marchio,Le consigliamo di effettuare un aggiornamento software, La informiamo che potrà reperire gli aggiornamenti software e drivers di installazione dei nostri prodotti sul sito www.lg.com alla sezione
    ASSISTENZA--SUPPORTO PRODOTTI--CERCA MODELLO O CODICE PRODOTTO(quindi inserire il modello corretto del prodotto o selezionare tra la gamma dei nostri prodotti quello che rispecchia il suo)--MANUALI E SOFTWARES.

Cordialmente,
    LG Electronics assistenza clienti - ISST029

NO COMMENT!
    L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)

Classico risponditore automatico.

@esse60
    Mi aspettavo una risposta del genere! La risposta a me la data LG (per niente) sul sito AFDIGITALE in cui menzionavo proprio questo porti il lettore in assistenza e che il medesimo era stato aggiornato all'ultimo driver e firmware esistente. Dirò di più ho aggiornato il firmware alla 532 tramite il sito visto che non aggiorna via LAN. Nisba. Tornato alla versione 529. Nisba. Adesso ho lasciato la 531 in attesa, speriamo, che con l'uscita di altro apparecchio non supportano più il vecchio.
    Un saluto a tutti voi
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Non è che il tv LG è impostato in modalità dinamica?
    Grande!!!! in effetti andando nelle impostazioni del TV o spento la funzione contrasto dinamico e colore dinamico (erano su medio) e l'immagine da DVD è migliorata sensibilmente, adesso proverò a smanettare con le altre opzioni Temperatura colore; riduzione del rumore; Gamma; Livello nero; per vedere se migliora ulteriormente.
    suggerimenti????

GRAZIE DAVE76!!!!!

Citazione Originariamente scritto da esse60
    Le consigliamo di effettuare un aggiornamento software
    Nella mail che ho inviato io ho evidenzito due volte che avevo effettuato l'aggiornamento all'ultimo firmware e infatti mi hanno detto di portarlo in assistenza. Dato che sicuramente l'assistenza non potrà in nessun modo risolvere il problema, non penso che un tecnico si metta a compilare un firmware per il lettore.
    LG non avrebbe fatto miglior figura se avesse risposto che segnalavano il problema al settore che si occupa della compilazione del firmware e di attendere il rilascio di un firmware per la risoluzione del problema.
    E la domanda che mi pongo è che i nostri reclami saranno stati segnalati o sarà stato fatto solo un copia incolla per chiuderli!
    Maurizio

@cicciopasticcio74
    D'accordissimo
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

E' una situazione assurda. Posso capire un'incompatibilità del lettore per qualche blu ray recente, ma che non riesca a leggere dei dvd prodotti qualche anno fa (anche se acquistati adesso) mi sembra veramente paradossale. Li legge anche il mio vecchio Amstrad.
    Come possiamo fare per farci sentire?
    L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)

prezzo

ciao a tutti, come mai il prezzo del 390 sta scendendo così tanto? ci sono nuovi modelli??

salve, il pettore non mi riconosce la rete wifi, non la trova, eppure il portatile si connette senza fili sullo stsso posto, che può essere?

grazie

collegando un hard disk al pc è possibile farlo "vedere" al lettore. ma è possibile anhc eil contrario? cioè collegandolo al lettore, si puo' vedere in "rete" dal pc?
    Samsung UE55B7000WP; Lg bd390; xbox360; Sky hd pace; Ampli Kenwood krf-v7300d

@pandapulcino
    Si alla prima domanda e no alla seconda.
    Maurizio

Pagina 150 di 207 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •