Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 207 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 3095

Grazie Luca.
    Ora aspettiamo la conferma da parte di Igor, che al momento pare l'unico possessore.
    Sai com'e' in questo campo mai nulla viene dato per scontato.

Oggi l'ho finalmente visto per la prima volta in vendita in un store di elettronica (a 299 euro), esteticamente fa la sua figura, almeno per chi ama la finitura "a specchio".

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

L'ho comprato anch'io e devo dire che si vede benissimo.
    L'ho collegato a internet e ho installato l'ultimo firmware senza nessun problema.
    Ho guardato la mummia in BluRay e devo dire che il lettore fa un lavoro fantastico.
    Anche con i dvd fa un eccelente lavoro e artefatti non ne ho visti fino adesso. Ho collegato un disco esterno da 1TB e mi legge tutto senza alcun problema.
    Rumore non ne fa proprio e non surriscalda.
    Sono proprio contento dell'acquisto che ho fatto.
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

Salve a tutti !

Penso comprare questo lettore fra pochi giorni. E devo anche fare l'acquisto di un hard disk esterno (3.5" usb2). Qualcuno di voi ha avuto problemi con certi hard disk (collegato con il 390 intendo) o posso andare con gli occhi chiusi anche sù quello ?

Nicola

Io ho collegato un samsung 1000GB e legge tutto a differenza del WD HD player.
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

Sto provando a masterizzare un mkv su dvd-rw..
    Poi vi dirò, anche se sono sicuro che non sia un problema..
    Ma per il discorso backup, non sono assolutamente d'accordo con voi..davo per scontato che, se io ho tanti film su un hd esterno e voglio farci un BU, allora mi compro un altro hd esterno..altrimenti mi riempio la casa di dvd! e alla fine forse è anche più economico (e sicuramente più pratico) che fare un backup diretto disco-disco..ma ognuno la pensa alla sua maniera..
    Ciao.
    Igor

Avrei un paio di domande prima dell'acquisto:
    con questo lettore è possibile, tramite la rete LAN o wifi, riprodurre in streaming file che ho nel mio pc?
    Sempre tramite rete LAN è possibile trasferire file dal mio pc a un hard disk esterno collegato alla presa usb del lettore?

Scusate,
    qualcuno ha provato a fargli leggere dei file .wav ( anche rinominandoli in .pcm ) e file .ts da un disco esterno o, meglio, da un server dlna ?
    Grazie

Ho fatto la prova di masterizzare un mkv su dvd e tutto è partito normalmente (come se si trattasse di una chiavetta..ma non avevo dubbi.. )
    Ciao.
    Igor

infatti anche il 370 legge tranquillamente 1080 mkv anche in double layer fino a 8GB; penso proprio che non c erano dubbi su questo punto,attenzione invece ai reference frames che non devono superare i 4 per i 1080 e 8-9 per 720 altrimenti gli artefatti sono dietro l'angolo sempre parlando di file HD mkv.

qualcuno ha provato a collegare Hard-disk esterni da 2,5 pollici? mi viene il dubbio che la sola alimentazione via usb 2.0 del lettore potrebbe non bastare

si, è venuto un amico con un suo disco esterno wd da 350gb (mi pare) e andava tutto regolarmente..
    Ciao.
    Igor

e' possibile trasformarlo region-free ?

Citazione Originariamente scritto da igoritaly
    Ho fatto la prova di masterizzare un mkv su dvd e tutto è partito normalmente
    O.K grazie per la conferma e per la pazienza.
    Ti sono debitore.

@toro60

e di chè??
    figurati, siamo qui per aiutarci..
    Ciao.
    Igor

Pagina 13 di 207 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi