Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Loewe BlutechVision

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Non devi far contento me ma rispettare le regole del Forum che hai accettato quando hai effettuato la registrazione.
    Mi impegno costantemente per rispettarle, sei tu che le hai citate a vanvera, e io sdrammatizzavo.

Pensala un pò come vuoi. A me non interessa spiegarti le cose visto che hai assunto subito un atteggiamento sbagliato con frasi tipo.

" Poi ognuno ha le sue idee e il suo modo di sostenerle senza una punta di spiegazione...."
    Veramente il tuo crescendo è stato il seguente:

La loewe fa soprammobili...non tv e lettori bd.

Paghi il design...non le qualità tecniche.

i tv Loewe [...] non reggono il confronto con i vari Philips, Sony e Pioneer....sono tecnologicamente più arretrati. Che abbia il decoder hd non significa niente.
    Non mi pare di avere assunto un atteggiamento iniziale sbagliato, sei stato tu a fare tre post di seguito in cui denigravi i prodotti della Loewe senza argomenti.
    Ultima modifica di dwaltz; 10-05-2009 alle 20:44

sei stato tu a fare tre post di seguito in cui denigravi i prodotti della Loewe
    E' questa la differenza tra me e te...io criticavo i prodotti Loewe...tu denigravi me. E c'è una bella differenza.

Io chiudo qui questa sterile polemica. Che tra l'altro è OT.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

E' questa la differenza tra me e te...io criticavo i prodotti Loewe...tu denigravi me. E c'è una bella differenza.
    veramente al post n 8 ho criticato con argomenti quello che hai detto, e tu hai risposto nuovamente senza argomenti al che mi sono permesso di fare un eccezione di metodo.
    Io chiudo qui questa sterile polemica. Che tra l'altro è OT.
    lo sterile è fare affermazioni senza supportarle con argomentazioni valide.

Aggiungo che tu invece di ribadire al mio arogmento con argomenti hai solo detto che il mio era un non argomento senza nemmeno motivare questa argomentazione.
    La tua retorica fa acqua da tutte le parti.

Citazione Originariamente scritto da dwaltz
    la mia lo è già, e comunque lo sarà mezza italia quando arrivano i mondiali a cui mi riferisco io...
    Ma lo sai di cosa stai parlando? io non parlo di copertura del segnale DVB-T, ma del segnale DVB-T HD che al momento è disponibile solo a Torino quando viene trasmesso un evento...figurati se per i mondiali 2010 ci sarà mezza Italia coperta (farà fatica ad essere coperta interamente mezza Italia solo dal segnale SD...)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Ma lo sai di cosa stai parlando?
    credo di sì dispongo di un televisore con sintonizzatore HD, e ho visto varie partite (pezzi, perché il calcio lo seguo fino ad un certo punto) e il concerto del primo maggio ad esempio.

io non parlo di copertura del segnale DVB-T, ma del segnale DVB-T HD che al momento è disponibile solo a Torino
    non per il gusto di contraddire, ma in Trentino vediamo 3 canali già in HD: 2 rai e Rete 4, il più del tempo mandano sengale HD, ma contenuti SD trasformati con un upsample fatto in centrale.
    Poi su un canale vediamo gli stessi eventi che vedono a Torino (partite di calcio ogni tanto, 1mo maggio, mondiali di nuoto a breve suppongo).

figurati se per i mondiali 2010 ci sarà mezza Italia coperta (farà fatica ad essere coperta interamente mezza Italia solo dal segnale SD...)
    per allora saranno passati Piemonte, Lazio, Campania e Lombardia, oltre a varie regioni minori. Di grosso resteranno Veneto, Toscana Emilia e Sicilia.

Non ho fatto i conti, ma il giudizio a spanne credo vada poco lontana in termini di popolazione totale.

Qui l'accensione dello HD è stata contestuale con lo start dello switch-over, se lo stesso accadrà in Lombardia (l'ultima che switcha prima dei mondiali) forse anche loro lo avranno da subito.

Questo ovviamente se la Rai trasmetterà i mondiali in HD, non so se abbia i diritti e se lo farà, magari per lo HD si dovra avere qualche servizio a pagamento.

in Trentino vediamo 3 canali già in HD: 2 rai e Rete 4, il più del tempo mandano sengale HD, ma contenuti SD trasformati con un upsample fatto in centrale.
    Vedi che parliamo di 2 cose diverse...un conto è un canale HD nativo, un conto sono segnali upscalati (a questo punto l'HD possono averla tutti...basta un processore video...).
    Cmq, sebbene dove si sia effettuato lo switch over siano disponibili canali HD (o pseudoHD), non è detto che altrove venga mantenuta la stessa politica (lo spererei, ma siamo in Italia e tutto è possibile...), tant'è vero che leggevo di molte lamentele in Sardegna dove pare che a switch off avvenuto ci siano zone totalmente scoperte dal segnale (sennò perchè noleggiare un transponder satellitare e far partire quella barzelletta che sarà Tivù?)

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Vedi che parliamo di 2 cose diverse...un conto è un canale HD nativo, un conto sono segnali upscalati (a questo punto l'HD possono averla tutti...basta un processore video...).
    adesso fai un po' il furbo sapevo benissimo di cosa parlavo e ripeto che vedo ogni tanto contenuti HD.
    Qui si sparlava di trasmissione con segnale HD 1080i
    Il discorso dell'upscale ha a che fare con la ripresa e non con la messa in onda, quindi non c'entra molto con il dettagllio tecnico della possibilità di mettere in onda in HD.

adesso fai un po' il furbo
    Va bene dwaltz...errore mio che sicuramente ti ho "attaccato" ingiustamente...cmq aldilà di queste disquisizioni tecniche (che cmq esulano dal 3d e quindi siamo scivolati su un OT abbastanza palese), il discorso è semplice: io sono piuttosto pessimista sul discorso trasmissioni HD e probabilmente tu (essendo già in fase di switch over) sei molto ottimista visto che hai sotto gli occhi da un po' di tempo certe trasmissioni e hai la possibilità di fruirne grazie ad un decoder HD; detto questo, concordo sul fatto che non è un decoder HD a fare una buona tv (al giorno d'oggi...forse fra un paio d'anni la questione sarà differente) e non è un decoder DTT SD a renderla obsoleta (mi riferisco sempre al presente)...

Rinnovo le mie scuse se ti sono sembrato arrogante e credo che possiamo chiudere qui l'argomento, visto che come già detto siamo abbondantemente OT...

Da me è già molto se arriverà il digitale terrestre l'anno prossimo, figuriamoci l'HD. Io non ho il decoder per il segnale in alta definizione, ma non me ne preoccupo minimamente. Quando arriverà il mio tv sarà obsoleto ormai visti i tempi italiani.

Comunque, per tornare in tema, se è così scandaloso il lettore BR che hai comprato, perchè non pensi magari di venderlo online e prenderne uno più performante? Il marchio Loewe mi sembra che tenga nell'usato, anche grazie alla sua vocazione al design. Ci sono molte alternative; non faccio esempi, basta che ti leggi qualche 3d in questa sezione per farti un'idea.

aldilà di queste disquisizioni tecniche (che cmq esulano dal 3d e quindi siamo scivolati su un OT abbastanza palese)
    concordo, mi sono fatto un po' prendere dalla passione, ma avendo cambiato da poco la TV ho concentrato la mia attenzione sul DTT HD e mi sono sentito preso per il naso come consumatore dal fatto che quasi nessuno fuori di qui ne discutesse.

Sui lettori BD sto ancora aspettando che esca un prodotto a prezzo decente che legga anche il file.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •