|
|
Risultati da 16 a 25 di 25
Discussione: Loewe BlutechVision
-
10-05-2009, 20:41 #16
Senior Member
Originariamente scritto da rossoner4ever
Ultima modifica di dwaltz; 10-05-2009 alle 20:44
-
10-05-2009, 21:31 #17sei stato tu a fare tre post di seguito in cui denigravi i prodotti della Loewe
Io chiudo qui questa sterile polemica. Che tra l'altro è OT.U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
10-05-2009, 21:59 #18
Senior Member
Aggiungo che tu invece di ribadire al mio arogmento con argomenti hai solo detto che il mio era un non argomento senza nemmeno motivare questa argomentazione.
La tua retorica fa acqua da tutte le parti.
-
11-05-2009, 07:44 #19
Originariamente scritto da dwaltz
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
11-05-2009, 08:58 #20
Senior Member
Originariamente scritto da Dave76
Poi su un canale vediamo gli stessi eventi che vedono a Torino (partite di calcio ogni tanto, 1mo maggio, mondiali di nuoto a breve suppongo).
Non ho fatto i conti, ma il giudizio a spanne credo vada poco lontana in termini di popolazione totale.
Qui l'accensione dello HD è stata contestuale con lo start dello switch-over, se lo stesso accadrà in Lombardia (l'ultima che switcha prima dei mondiali) forse anche loro lo avranno da subito.
Questo ovviamente se la Rai trasmetterà i mondiali in HD, non so se abbia i diritti e se lo farà, magari per lo HD si dovra avere qualche servizio a pagamento.
-
11-05-2009, 09:21 #21
).
Cmq, sebbene dove si sia effettuato lo switch over siano disponibili canali HD (o pseudoHD), non è detto che altrove venga mantenuta la stessa politica (lo spererei, ma siamo in Italia e tutto è possibile...), tant'è vero che leggevo di molte lamentele in Sardegna dove pare che a switch off avvenuto ci siano zone totalmente scoperte dal segnale (sennò perchè noleggiare un transponder satellitare e far partire quella barzelletta che sarà Tivù?)Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
11-05-2009, 09:29 #22
Senior Member
sapevo benissimo di cosa parlavo e ripeto che vedo ogni tanto contenuti HD.
Qui si sparlava di trasmissione con segnale HD 1080i
Il discorso dell'upscale ha a che fare con la ripresa e non con la messa in onda, quindi non c'entra molto con il dettagllio tecnico della possibilità di mettere in onda in HD.
-
11-05-2009, 10:26 #23
Rinnovo le mie scuse se ti sono sembrato arrogante e credo che possiamo chiudere qui l'argomento, visto che come già detto siamo abbondantemente OT...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
-
11-05-2009, 19:02 #24
Da me è già molto se arriverà il digitale terrestre l'anno prossimo, figuriamoci l'HD. Io non ho il decoder per il segnale in alta definizione, ma non me ne preoccupo minimamente. Quando arriverà il mio tv sarà obsoleto ormai visti i tempi italiani.
Comunque, per tornare in tema, se è così scandaloso il lettore BR che hai comprato, perchè non pensi magari di venderlo online e prenderne uno più performante? Il marchio Loewe mi sembra che tenga nell'usato, anche grazie alla sua vocazione al design. Ci sono molte alternative; non faccio esempi, basta che ti leggi qualche 3d in questa sezione per farti un'idea.
-
11-05-2009, 20:12 #25
Senior Member
Sui lettori BD sto ancora aspettando che esca un prodotto a prezzo decente che legga anche il file.