Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 53 di 53

In realtà mi riaggancio alle ultime discussioni!

Comnque grazie, lo farò! Ciao

La rivista HomeCinemaChoice ha pubblicato una bella prova del Sony 5000es e nel confronto col Pioneer LX91 lo ha preferito, seppur di poco, a quest'ultimo. I dettagli qui http://www.homecinemachoice.com/blog...lenty+12+06+09
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Grazie, Luigi

Bhe... da Te, seppure di poco sembra più vero il contrario ...
    Sarei sempre più curioso di testarli in Audio Analogico sulla mia catena
    Ma per il Video, al momento, ho pochi dubbi

Luigi, hai per caso utilizzato il kuro link del BDP dato che possiedi anche un PDP pioneer ? Oltre all'utilizzo di un solo telecomando per entrambi gli apparecchi, la qualità dell'immagine migliora ?

Grazie
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

Citazione Originariamente scritto da Dr.Muttley
    Luigi, hai per caso utilizzato il kuro link del BDP dato che possiedi anche un PDP pioneer ?
    Si, non mi sembri migliori nulla, offre solo una gestione "combinata" di tv e BD ma non ho neanche capito in che modo, poi.
    Credo che, alla fine, serva solo per far dialogare meglio tv e bd a livello di hdmi, ma con la qulità di immagine non credo (o per lo meno non mi sembra) faccia nulla.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

bellissima recensione, avrei voluto il pio lx91 ma alla fine mi sono dovuto accontentare (si fa per dire) del denon 3800bd che mi dovrebbe essere consegnato la prox settimana, un usato pari al nuovo

Citazione Originariamente scritto da moro30
    bellissima recensione, avrei voluto il pio lx91 ma alla fine mi sono dovuto accontentare (si fa per dire) del denon 3800bd che mi dovrebbe essere consegnato la prox settimana, un usato pari al nuovo
    io invece sono di nuovo indeciso.. nonostate il prezzo pari al doppio del Pio91 rispetto al denon sono indeciso di nuovo.. e il sony l'ho visto.. esteticamente non mi piace.. preferisco il pio.. ma non è male..

uffa..

Salve....io sarei molto indeciso (non sono espertissimo e aggiornato)....devo prendere un BD da abbinare a un Epson TW5000 con schermo da 155" effettivi ero indirizzato al pio91 ma leggendo questa recensione con in confronto il Sony 5000es non capisco se ne vale la differenza di quasi 1000€....se per darmi un consilio può interessare come audio utilizzo un sistema Bose Lyfestyle 48 da collegare in ottico con il bd....grazie a tutti......

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •